Persona affidabile, seria, puntuale.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Saponara. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.
Sono filly, oltre aver fatto corso OSS ed essere stata infermiera volontaria cri, mi reputo empatica e d attenta nell' assistenza agli anziani , lo faccio con passione e gentilezza
Sono un osa con certificazione, ho maturato esperienza con anziani sia autonomi che con disabilità, presso strutture e privati
mi chiamo Sarah e ho 15 anni! sono una ragazza molto responsabile e matura. Vorrei iniziare a dipendere prevalentemente da me stessa, aiutando chi ne ha bisogno!
Sono una ragazza di 22 anni. Non ho esperienza diretta in questo ambito ma mi considero una ragazza responsabile e in grado di assistere le persone in difficoltà. Ho avuto esperienza in altri ambiti: cameriera, estivo per bambini, consegne a domicilio etc. da quasi 4 anni.

Aiutare il prossimo è sempre stata una cosa gratificante per me. Mi sono ritrovata anche ad accudire nonni di amici o semplicemente ad aiutare anziani bisognosi.
Salve mi chiamo Mary ho 44 anni e vivo a Villafranca ma non ho problemi a spostarmi....non ho esperienza lavorativa in questo campo tranne quella personale con mio papà che ha 78 anni per questo motivo solo disponibile durante il giorno e non h24 tranne ovviamente delle situazioni particolari....Sono una persona affidabile , pulita , premurosa, seria , discreta , attenta.. capisco che con le persone più grandi ci vuole pazienza ma anche tanta dolcezza e affetto ...amo anche gli animali e no...

Salve sono Mirella ho 56 anni, ho sempre accudito persone anziane, sono paziente, affettuosa, solare mi occupo anche nelle mansioni di medicinali, cucino e faccio lavoretti in casa non che compagnia e tutto ciò di cui ha bisogno la persona anziana🌺.. non esitare a contattarmi 😊ciao

Amo stare e passare del tempo con gli anziani. Mi piace la loro genuinità e tranquillità. Parecchie volte ho assistito alcuni parenti ed è un tipo di esperienza che mi piace molto, soprattutto per quello che mi lascia nel lungo termine.
Salve cerco lavoro in questo campo perché sono una persona che ha da dare affetto e comprensione a chi è avanti con gli anni ed ha bisogno di un sostegno oltre ad essere aiutato a svolgere le mansioni quotidiane lavoro ormai da anni con i nonni

Buongiorno sono Stefania ho 49 anni vivo a Venetico ME ho diversi anni di esperienza in questo settore sono molto educata , paziente, meticolosa, empatica grazie