Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Santarcangelo Di Romagna

Rimini, le città principali

Badante Rimini
Badante Riccione
Badante Bellaria Igea Marina
Annalisa, assistenza anziani domicilio - 47822 Santarcangelo romagna

Salve Sono Annalisa ed ho tempo per dedicarmi alla compagnia di persone Anziane che a loro volta hanno voglia di raccontarsi ed apprezzano parlare di arte, di letteratura, e abbiano bisogno di ridere un pò. Amo ascoltare storie di vita delle persone Anziane perché le trovo arricchenti e mi permettono di riflettere ed apprezzare la mia età. Sono paziente e rispettosa e mi prodigo affinché le persone anziane possano trovare un senso di sollievo nel sentirsi al centro della mia attenzione. L...
Ester, assistenza anziani domicilio Isère

Sono una ragazza italiana tranquilla ma attiva, pronta ad aiutare e sempre di compagnia
Loredana, assistenza domicilio Santarcangelo romagna

Buongiorno . Sono una signora di 46 anni seria , automunita , precisa e corretta .Sono una persona modesta con tanta voglia di imparare se mi capitasse da fare una cosa che non lo fatta mai.Esperienza presso le aziende di pulizie e casa di riposo .Non dico che sono esperta ma le dico che il mio impegno sara' il massimo percio'sono disponibile e aperta a imparare e a migliorare sempre. Il mio detto e' che quando ti impegni con tutto il cuore il risultato sara' il massimo Mi offro per ...
Rossella, assistenza anziani domicilio - 47822 Santarcangelo romagna

Ciao sono Rossella cerco lavoro faccio la badante..però cerco un lavoro extra da fare nelle mie giornate di pausa. Ho 36 anni..
Martina, assistenza domicilio - 47822 Santarcangelo romagna

Sono Martina e sono disponibile a prendermi cura degli anziani, dalle faccende domestiche, alla preparazione dei pasti, compagnia e autista per i vari spostamenti. Grazie alle mie nonne ho già accumulato notevole esperienza.
Jessica, assistenza anziani domicilio Santarcangelo romagna

salve buona sera mi chiamo Jessica e ho 19 anni. Ho frequentato la scuola alberghiera ho avuto diverse esperienze lavorative fin da quando avevo 14 anni. Mi sono occupata di diversi bambini i quali si sono trovati molto bene con me a tal punto che quando i genitori hanno ritenuto di non avere più bisogno perché liberati dagli impegni lavorativi, i bambini non volevano separarsi da me. Ho avuto esperienza con mio nonno che purtroppo ha avuto un ictus poi un tumore ecc è una cosa ha tirato l’al...

Cerco lavoro come pulizie. Zona Santarcangelo/Santagiustina, grazie !
Francesco, assistenza anziani domicilio Santarcangelo romagna

Ho 25 anni e mi piace girare il mondo. Non ho particolare esperienza con gli anziani se non quella maturata negli ultimi 4 mesi. Attualmente sono in Sri Lanka in missione umanitaria. Qui mi occupo principalmente di ragazzi disabili, tra cui una bellissima nonna. Alcuni di loro sono autosufficienti, di altri invece bisogna prendersene cura: Portarli in bagno e pulirli Fargli la doccia Dargli da mangiare Vestirli Cucinare
Martina, assistenza domicilio Santarcangelo romagna

jnmho fatto il Servizio Civile preso l'istituto Suor Angela Molari a Santarcangelo come accompagnatore/ animatore ai nonni.
Chiara, assistenza domicilio Santarcangelo romagna

Salve, mi chiamo Chiara, ho 18 anni, e da sempre adoro prendermi cura delle persone di qualunque età.
Giulia, assistenza anziani domicilio Santarcangelo romagna

Sono seria e attenta. Ho un buon carattere e tratto le persone con rispetto. Credo che questa sia la cosa più importante! Ho anche lavorato per un anno a Londra per un'associazione di danza e salute organizzando laboratori per anziani particolarmente isolati e affetti da demenza. Ho fatto diversi training a riguardo, per lavorare e rapportarmi (a livello comunicativo) con diverse tipologie di demenza. Incontratemi!
Sara, assistenza domicilio Santarcangelo romagna

Salve ho già avuto diverse occasioni di passare vario tempo con anziani, giocando a carte e conversando per far passare loro il pomeriggio.
Nadia, assistenza domicilio Santarcangelo romagna

Salve, mi chiamo Nadia e ho 24 anni. Nonostante la mia giovane età ho molta esperienza con gli anziani infatti sono una studentessa infermiera e durante il mio percorso di studi ho avuto modo di approcciarmi al mondo dell’assistenza. Per qualsiasi domanda non esitate a contattarmi.
Sara, assistente infermiera Santarcangelo romagna

ciao mi chiamo Sara ho 24 anni, sto cercando lavoro. Sono abituata ad aiutare gli anziani perchè ho sempre aiutato i miei nonni. Posso cucinare, pulire e fare compagnia. Per altre informazioni scrivetemi in privato.
Amalia, assistenza domicilio - 47822 Santarcangelo romagna

Sono una signora allegra e con molta pazienza
Valeria, badante Santarcangelo romagna

Sono una ragazza di 32 anni, automunita. Ho un diploma di laurea in campo sanitario ed esperienza di circa 5 anni presso il policlinico Sant Orsola Malpighi di Bologna. Sono una mamma, solare e determinata. Mi rendo disponibile per aiutare persone in difficoltà perché credo sia il lavoro più bello al mondo, non come soddisfazione economica, bensì umana.
Romina, assistenza domicilio - 47822 Santarcangelo romagna

Buona sera, mi chiamo Romina. Ho 50 anni e mi Sono presa cura di mia madre malata negli ultimi 10 anni. Era malta di halzheimer e demenza senile, mi sono presa cura di lei personalmente mattina e notte. Adesso che l'ho persa da poco, ho tanta voglia di poter aiutare qualcun'altro che è nella stessa condizione in cui sono stata io. Posso dare il mio contributo alla notte e anche il giorno. Se avete piacere di tenermi in considerazione sarei felice di aiutarvi!
Daniela, assistenza domicilio Santarcangelo romagna

Sono una signora di 58 anniche vive a Santarcangelo di Romagna e mi sono occupata di una signora anziana per più di venti anni, per ogni tipo di esigenza; portarla in giro, farle spesa e pulizie, farle compagnia. Abbiamo costruito un rapporto di affetto molto forte, per questo motivo mi piacerebbe continuare a lavorare in questo ambito.
Tetyana, assistente infermiera - 47822 Santarcangelo romagna

Buon giorno. Sono donna ucraina di 41 anni. Sono molto solare, con pazienza e bella presenza. Fascio lavoro badante da 10 anni. Grazie.

vcc ff f f f f f f f f f f ff f f f f f f f f f f ff f f ff f ff f f f f f f f f f f f f f f f f ff f f f f ff f ee e e e ee e e e e e e ee e e ee e e e e e e e e e e e e e ee e e e e e

ho passato 20 con la mia nonna piu bella delmondo e forse per lei gli amo tutti anziani tutti sono nostri nonni dobbiame sempre aiutare e non laschiare da soli!!!!

Sono Elena e ho 53 anni. Sono moldava ma abito in Italia da 14 anni e ho sempre lavorato nell'ambito delle pulizie domestiche. Ho già esperienza per quanto riguarda accudire le persone anziane. Sono una persona affidabile, onesta e puntuale. Sono disponibile a lavorare da subito e i miei orari lavorativi sono flessibili. Sono brava nelle faccende di casa: cucinare, pulire, stirare e altro e sono disponibile anche a fare commissioni, come andare a fare la spesa. Posso lavorare tutti i giorni...
Antonella, assistenza domicilio - 47822 Santarcangelo romagna

Rumena, 46enne, ottimo italiano, con referenze serie, esperienza di 6 anni, tranquilla e molto positiva, cerco lavoro nel settore assistenza anziani 24 sul 24 h. Disponibilità immediata. Grazie!

salve ragazza trentenne che si e sempre occupata con amore alla propia nonna recentemente scomparsa....ho molta pazienza con gli anziani e mi piace la loro compagnia e le loro storie e avventure passate. sono in grado di fare compagnia...leggere un libro , raccontare storie e ascoltare le propie. posso svolgere servizi in casa qualora ce ne fosse necessita quali pranzo stiro pulizie generali e assistenza ai pasti o semplicemente una compagnia per non sentirsi troppo soli. questo e quello che ...

Salve sono Antonella italiana abito a santarcangelo di romagna i offro come badante nonni preferibilmente donne ho esperienza in questo campo. Sono una persona solare , paziente e comprensiva. So accudire , preparare i pasti, medicare, dare medicinali, lavare.ho referenze dimostrabili esperta con persone altzaimer. Sono disponibile solo per qualche ora.

mi chiamo catia, sono italiana, sensibile, paziente, mi piacciono le persone anziane perché mi fa stare bene aiutarle, fare loro compagnia, con i signori dove ho lavorato fino a novembre, la signora non era autosufficiente, oltre ad accuparmi di lei facevo alcuni lavori domestici, questo per quasi cinque anni, ho instaurato un bellissimo rapporto, mi hanno fatto sentire parte della famiglia, io gli ho voluto bene e mi sono impegnata, oltre ad aiutarli gli ho fatto compagnia facendo insieme at...

Mi sono occupata dei miei nonni. Sono paziente e premurosa.

Sono una ragazza di 24 anni laureata in infermieristica. Nei 3 anni di università ho svolto tirocinio in parecchi reparti tra gli ospedali di Rimini, Riccione e Santarcangelo. Credo molto nel mio lavoro e adoro prendermi cura degli altri.

Diplomata tecnico servizi sociali con titolo di studio come operatore socio sanitario. Pluriennale esperienza nel sociale assistenziale sanitario. Sono solare, professionale e disponibile.

Cerco fare assistenza a ore da gli anziani

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca