Buongiorno a tutti. Sono seria, solare, precisa, attenta, affidabile. Offro assistenza agli anziani per la compagnia, nella gestione della casa, nella preparazione dei pasti, nelle commissioni, nella spesa.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Santa Maria Della Versa. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.
Salve mi chiamo Federico ho 25 anni e mezzo,

Salve. Sono una donna giovanile che si è occupata dapprima dell' assistenza e crescita di tre nipoti assieme e, nell'ultimo anno, di un anziano di 96 anni. Mi occupavo della loro igiene personale e della preparazione dei pranzi/cene oltre che ad aiutarlo nel mangiare. Mi occupavo anche dell'igienizzazione della sua casa. Ho accudito i miei genitori e mio suocero.

Salve a tutti! Sono Sara, ho 23 anni e sono una ragazza molto tranquilla, gentile e rispettosa. Posso offrire la mia compagnia e aiuto a chiunque ne abbia bisogno ☺️ Vivo con i miei nonni.

Sono un donna di 30 anni sto cercando lavoro come badante aiuto domestico preparare pasti accompagnati sono disponibile al weekend sabato e domenica la mattina o pomeriggio
Sono una donna italiana, automunita e vivo a Vicobarone. Cerco lavoro come baby sitter, assistenza anziani e lavori casalinghi. Ho accudito contemporaneamente e cresciuto i miei tre nipoti ed assistito sia mio padre che mio suocero entrambi molto anziani. Ricerco lavoro in Ziano Piacentino, Borgonovo Val Tidone, Castel San Giovanni e zone limitrofe.

Buongiorno offro la mia simpatia e la mia empatia a coloro che vogliono avere una persona come me. Sono molto disponibile a comprendere ogni bisogno, la mia perspicacia mi consente molto. Ho la patente B e sono automunita. Sono parsimoniosa nella spesa e sono un'ottima cuoca.

Ciao sono Loredana ho 21 anni e sono una ragazza Ukraina. in Italia sono da due anni o avuto già la pratica lavorare con gli anziani, ho sostituito una signora per un mese a una famiglia di anziani, sono capaci a fare da mangiare a fare l’compagnia, possiamo andare a fare la spesa, passeggiate, se c’è necessità posso anche mantenere la pulizia in casa parlo parlo bene italiano per momento faccio il lavoro colf con il contratto di lavoro posso lavorare il weekend, grazie mille
Ho 37 anni sono una persona che ama stare in mezzo alla gente ho esperienza coi bambini , con gli anziani solo in ambito familiare avevo una zia che a causa di un ictus era paralizzata e occasionalmente la accudivo, ho i nonni anziani ma ancora abbastanza in forma e mi fa piacere passare del tempo con persone che hanno un bagaglio di esperienza e di cultura così grande come ce l'hanno persone che anno vissuto i tempi passati. Sono gentile premurosa e disponibile ad ascoltare.

Ciao, mi chiamo Erika, mi piace aiutare e soprattutto ho molta pazienza. Sono anche parrucchiera e realizzo ogni tipo di dettaglio di styling per regalare momenti estetici personali, il tutto a costi contenuti.