Buongiorno sono ilenia una ragazza di 22 anni , sarei disposta a dare una mano a chi a bisogno molto volentieri , sono volonterosa , gentile , dolce mi piace fare conversazione ed essere disponibile , ho esperienza nel assistere anziani e bambini e posso dare una mano nelle facende domestiche non sono automunita mi sposto con i mezzi
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Santa Margherita. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Salve mi chiamo Simo megne ho 17 anni ho sempre amato prendermi cura della mia nonna mi piaceva un stare con lei perché per me i nonni sono molto intelligente e hanno tanti consigli sulla vita

Buongiorno, sono Mattia e mi occupo tra le altre cose di assistenza. Ho esperienza con anziani e ragazzi con difficoltà motorie.
Sono operatrice sociosanitaria.Ho lavorato presso strutture residenziali per diversi anni come animatrice e poi come oss. Ho lavorato anche più di 3 anni in ospedale.
Salve Mi chiamo Jeanne Vorrei tanto assistenza a degli anziani perché gli trovo molto intelligente con molto esperienze.Ho sempre amato stare con miei nonni perché mi davano tanti consiglio sono molto amorevole e posso aiutarli con cosa hanno bisogno.
Salve, sono una ragazza di 28anni sono un OSS da circa 6 anni, e prima lavoravo come ausiliare. Ho molta esperienza nel settore. Come assistenza alla persona : igiene. Commissione, aiuto in casa, cucina, e compagnia. Le mie qualità principali sono (in anzitutto sono OSS e quindi sono preparata all’ assistenza alla persona) sono una persona molto empatica, so ascoltare. E inoltre mi piace aiutare le persone.

Sono disponibile al lavoro in modo onesto e pulito, senza compromessi e con regole condivise. Mi impegno per tempi brevi, saltuari, nell'arco della giornata e posso fare le notti lungo la settimana e previo accordi, nel fine settimana.
Sono una donna di 52anni abito a chiusa di pesio ho un figlio di dodici anni, cerco lavoro al mattino e sono disposta a lavorare anche al sabati e domenica mattina, ho esperienza in assistenza anziani e ho conseguito il diploma al consorzio Monviso solidale di Fossano di adest, , ho lavorato in case di riposo a tempo determinato, ho fatto assistenza ha due signore in casa con vitto e alloggio ma non ero ancora sposata e non avevo figli, ma ora cerco solo lavoro al mattino, grazie mille
Sono una donna di 56 anni ho esperienza con i bambini e con gli anziani sono disponibile al mattino fino alle 13 circa mi occupo delle faccende , cura personale, cucinare ecc
Sono di chiusa di pesio, ho 54 anni con un figlio adolescente e sono vedova da circa due anni, come esperienza anziani da piu' di 10 anni e sono molto orgogliosa quando faccio questo lavoro, mi piace molto socializzare con gli anziani e farli stare meglio