Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a San Salvatore

Genova, le città principali

Badante Rapallo
Badante Chiavari
Badante Sestri Levante
Emanuela, assistenza domicilio - 16030 San salvatore

piacere sono emanuela, ho frequentato il liceo artistico e ora dopo un'esperienza come baby sitter all'estero di 5 mesi, studio per provare ad entrare al test di fisioterapia. cerco lavoro part time che mi permetta di intraprendere gli studi. so cucinare sono capace a fare le faccende domestiche e so essere di buona compagnia. ho imparato ad essere responsabile e giudiziosa. non posso essere d'aiuto nel campo medico professionale ma nel fornire i corretti farmaci si. ho avuto esperienze ...
Isabella, assistenza domicilio - 16030 San salvatore

sono una ragazza seria con esprienza di nonni anche malati che hanno richiesto parecchia assistenta in radioterapia e altro.

Buongiorno sono Carola ho 23 anni sono laureata in scienze motorie indirizzo biosanitario . Ho praticato tirocinio in un centro fisioterapico il quale mi sono specializzata nella psicomotricità dell’ anziano e recupero post - intervento . Sono disponibile per far fare attività motoria per mantenere il più possibile un’ autonomia nel movimento, di facilitare le relazioni con gli altri . Disponibilità solo nell’ orario pomeridiano , dalle 15 alle 19 , facilità di recarmi presso le abitazi...

Ciao sono una ragazza di 23 anni. Studio giurisprudenza e sono una sportiva agonista. Mi reputo una persona empatica e pronta ad aiutare il prossimo. Ho avuto esperienza nell'ambito famigliare.

Mi offro per compagnia anziani autosufficienti e per accudire la casa. Seria e puntuale. Ho già lavorato con famigliari anziani.

Ciao sono una quarantenne domenicana con cittadinanza italiana.molto volenterosa e capace, mi piace essere in compagnia e aiutare gli altri a stare meglio.se mi prendete non ve ne pentirete.tre anni di speranza, parlo e scrivo discretamente l italiano.vi attendo, grazie! Ho esperienza con persone autonome e non autonome.molto Humana nel svolgere la relazione con le persone.disponibile in tutte le ore.

Sono una donna di 48 anni in cerca di lavoro. In precedenza ho lavorato come badante, donna delle pulizie e aiuto cuoco. Cerco in questi campi elencati. Sono disponibile 24h su 24h e accetto anche il vitto e alloggio. Ho esperienza di 10 anni.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca