La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.

Ci sono poche inserzioni attive a San Pietro Di Morubio. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Anna, assistenza domicilio - 37050 Roverchiaretta

Salve, ho 35 anni, sono seria e affidabile, ho esperienza...fare..bandante, baby sitter.

Vanessa, assistenza anziani domicilio - 37040 Bonavigo

Sono una mamma di 3 bimbi disponibile dalle 8 fino alle 15

Sono una persona seria e affidabile e volenterosa con esperienza di assistenza anziani o molta pazienza mi prendo cura della persona dialogo con la persona e l'ascolto mi piace tanto stare con la persona da assistere e mi piace cucinare e preparare la pasta e il pane in casa mi diverto a ricamare e lavorare lucinetto e mi sposto volentieri perché sono automunita

Sono una donna della srilanka Sono 38 anni con esperienza e referenziata Abita a cerea Sto cercando lavoro come pulizie zona cerea e Legnago

Alina, assistenza domicilio a Asparetto

Sono moldava, faccio la badante, dall 2004.Posso ofrire compania asistenzza, l-igiene, comissioni, tutte le facende domestiche., sono tranquila, mi piace la pulizzia, le persone serie, ordinate e puntuale.

Salve, la mia esperienza non deriva da nient altro che mia nonna con cui ho un legame fortissimo, e con cui passo certe volte il tempo più volentieri dei miei coetanei. Mi piacciono gli anziani credo possano insegnare molto, e credo di avere il carattere giusto per dare una ventata di aria fresca al loro animo.

Verona, le città principali

Altri annunci

Vicino a San Pietro Di Morubio