La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Maria Francesca, assistenza domicilio a San leucio

Studentessa seria e affidabile iscritta alla facoltà di Medicina cerca lavoro come compagnia (nel pomeriggio, eccetto il venerdì, e nei week-end) o come presenza notturna, anche saltuaria, per donne anziane.

Ci sono poche inserzioni attive a San Leucio. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Sono una donna di 49 anni molto paziente e generosa non fumo e sono automunita, sono seria ma socevole posso assistere per compagnia o per commissioni a persone non in grado di farlo . preparo pasti posso riordinare le stanze , sono sposata con tre figlie ormai grandi , ho lavorato come baby sitter come dama di compagnia , cameriera ai piani e operaia in un laboratorio artigianale per articoli per la casa , amo gli animali ho disponibilità a lavorare in qualunque orario tranne la notte .

Salve, Mi chiamo Marianna ho 57 anni vivo a Casagiove (Caserta)cerco lavoro come compagnia ad anziani.Mi piacerebbe fargli da mangiare, sistemargli un po' casa, stargli vicino nelle loro attività quotidiane.Sono una persona molto socievole e tranquilla, seria e disponibile.Preferirei non allontanarmi troppo dalla mia residenza.Grazie!

Salve io mi chiamo Jessica e ho 26 anni. Ragazza solare, dinamica, paziente e con naturale dote di accudire persone anziane così come i bambini. Mi reputo una persona affidabile e responsabile. Spero di poter essere d’aiuto a qualche famiglia.

Sono Rita sono di Caserta operatrice osa e OSS. Da maggio sarei disponibile ad aiutare chi ha difficoltà ad essere autonoma nelle cose quotidiane. Sono una persona socievole e referenziata.

Salve mi chiamo Pina sono una signora di 55 anni, per quanto riguarda le mie esperienze, mi sono presa cura di anziani in passato occupandomi di faccende domestiche igiene personale ecc

mi chiamo Marina sono di San Nicola la strada Ho esperienza nel campo da più di 15 anni, Mi occupo nel Cucinare, vestire, lavaggio, medicazioni, e somministrazione di farmaci.