
son una brava ragazza amo lavorare con i anziani
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

son una brava ragazza amo lavorare con i anziani
sono paziente per poter meglio interagire con persone in difficoltà, ho acquisito delle competenze con tirocinio ed esperienza in campo, riesco a gestire una casa senza prevalere sulle abitudini ed esigenze di chi ci abita

Sono una signora italiana residente a Noventa di Piave Sono automunita. Ho maturato una certa esperienza presso case di persone anziane per ciò che concerne la pulizie quotidiana dell'ambiente e nella preparazione dei pasti. E ovviamente compagnia Sono molto discreta. Disponibile dal lunedì al venerdì NO anziani non autosufficienti NO igiene personale.

La represento, sono una signora sorridente , affidabile, so la cura delle persone come andato alla loro esigenza, avuto tante esperienza di questo lavoro di badante.offro tutta la mia possibilità per rendere felice la persona anziana.

Mi chiamo Tania ho 32 anni e ho avuto esperienze solo con mio nonno molto malato , ma ho comunque imparato cosa vuol dire aiutare e stargli vicino

Sono paziente, allegra ed empatica.So ascoltare ( anche nel mio lavoro principale l ascolto e' fondamentale). Ho disponibilità di 3 giorni liberi alla settimana e vorrei occuparli affiancando chi può avere bisogno di un aiuto.scrivetemi e troveremo una soluzione.

Ciao sono Ihsane, Sono alla ricerca di un lavoro secondario per arrontondare!

Buongiorno mi chiamo giada, offro supporto alla persona occasionalmente in alcuni giorni della settimana in base ai miei turni di lavoro (da concordare insieme), sono già operatore socio sanitario presso una struttura per disabili, quindi mi posso occupare dell'igiene alla persona, supporto durante i pasti, pulizia della casa e eventuali comissioni. Sono una persona molto detterminata e paziente. Per eventuale colloquio non esitate a contattatarmi! Buonagiornata!

Molto comprensiva e disponibile

Salve, non ho mai avuto esperienza a tenere a bada gli anziani, ma vorrei moltissimo imparare.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨