Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a San Giorgio Di Nogaro

Udine, le città principali

Badante Udine
Badante Codroipo
Badante Cervignano Del Friuli
Aurora, assistenza anziani domicilio - 33058 San giorgio nogaro

Mi chiamo Aurora ho 15 anni, ho avuto un papà invalido per tutti e 15 anni, ho sempre aiutato mia mamma con tutto, sono in grado di tenere compagnia, dare da mangiare, leggere, fare commissioni e qualche faccenda domestica, sono presente solo il pomeriggio dopo le 15.30 poiché vado ancora a scuola

Buongiorno sono rumena mi chiamo Elena ho 49 anni ho la macchina é abitò ha San Giorgio di Nogaro. Sono una persona seria é lavoratrice ho varie esperienze come assistenza anziani ai pasti, bagno anche le cure farmaceutici anche di amministrare l'insulina.

Buongiorno, mi chiamo Debora ho 29 anni e vivo a San Giorgio di nogaro. Ho lavorato un po’ di mesi in casa di riposo e mi sono presa cura per un po’ di anni di 3 signore anziane, posso dire di avere un minimo di esperienza e di sapermela cavare anche con persone non autosufficienti.
Aurora, assistenza domicilio San giorgio nogaro

sono aurora, una ragazza di 23 anni... posso òffrire supporto psicologico, ascoltare, raccontare, giocare, passare il tempo in compagnia... le mie qualità principali, sono il saper ascoltare, l'imparare velocemente, la manualità e la creatività, e cosa non meno importante, sorrido sempre, anche nei momenti più tristi.... come esperienza, ho affrontato quasi due anni di volontariato, più un anno di servizio civile, in casa di riposo...

Salve, sono una fgiovane ragazza solare diplomata come Tecnico dei servizi sociali e disponibile all'aiuto quotidiano di chi lo richiede! Semplice compagnia, dalla lettura, alla conversazione al gioco, alla musica e alter attività. Aiuto domestico diversi lavori, come pulizie, cucinaree tanto altro! Sono una ragazza seria e affidabile. Non fumo e non bevo. Sono patentata.
Marialuisa, assistenza anziani domicilio San giorgio nogaro

Salve, sono Marialuisa ho già precedente esperienza in quanto anni fa mi occupavo di una signora anziana con demenza senile, occupandomi di fargli compagnia, pulizie e commissioni varie. Mi offro come pulizie, compagnia e commissioni varie.
Anna, assistenza domicilio - 33058 San giorgio nogaro

Mi chiamo Anna, ho 20 anni, vivo a San Giorgio di Nogaro e sono una studentessa di scienze politiche. Ho studiato al liceo delle scienze umane e il quarto anno ho fatto tirocinio presso la casa di riposo del mio paese. È stata un’esperienza talmente intensa e interessante che ho deciso di continuare come volontaria l’anno successivo. Mi sono occupata di assistenza agli anziani, ho passato del tempo con loro, li ho ascoltati e ci siamo anche divertiti facendo vari giochi. Inoltre passo molt...
Angela, assistenza anziani domicilio San giorgio nogaro

Mi chiamo Angela, sono di San Giorgio di Nogaro e ho 19 anni. Mi sono Diplomata quest'anno al liceo delle scienze umane e ora frequento il primo anno di università al corso di laurea in scienze dell'educazione. Offro diversi servizi per gli anziani, in particolare compagnia e letture. Disponibilità da concordare. Per domande sono sempre disponibile, contattatemi all'indirizzo email. Auguro una buona giornata a tutti. Cordialmente, Angela Tufa.
Veronica, assistenza domicilio San giorgio nogaro

Salve a tutti sono veronica ho 25 anni sono una persona con molto voglia di lavorare socievole alla mano insomma se vi serve aiuto sono qua basta contattarmi!!
Elena, cure domicilio San giorgio nogaro

Mi chiamo Elena, sposata, ho esperienza in assistenza anziani autosufficienti e non. Sono molto tranquilla e mi dicono che ancje molto brava.
Serena, assistenza domicilio - 33058 San giorgio nogaro

Salve, mi chiamo Serena e ho 24 anni! Sono lieta di offrire la mia assistenza agli anziani, fare loro compagnia, piccole faccende domestiche, commissioni, portarli a fare le visite, in posta, in banca.. o una semplice passeggiata!

Sono sabrina ed ho 20. Ho molta esperienza nel assistenza anziani .

Ho 15 anni e mi piace aiutare chi è in difficoltà

Sono un oss in cerca di lavoro per completare il stipendio, quindi do disponibilità in base ai miei turni

Sono una ragazza italiana di 19 anni, gentile, affidabile, premurosa Offro un assistenza a mangiare, commissioni, faccende domestiche, assistenza al bagno ed a vestirsi

Sono una donna di mezz'età con esperienze pregresse da badante. Posso offrire assistenza di vario genere, per esempio: compagnia, intrattenimento, aiuto nelle pulizie, sia della casa che dell'anziano/a, e un po anche come cuoca. Sono disposta a imparare. Le mie qualità principali sono la pazienza e la voglia di fare. La principale esperienza da badante è stata l'assistenza totale ad un'anziana, dove dovevo sollevarla e pulirla;

Buongiorno, sonò croata o 48 anni lavorato più di un anno come badante o scola di infermiera generica, so cucinare tutto cibo italiano perché lavorato 10anni in ristorante, o patente italiana o voglia di lavorare.o un figlio grande che vive in Croazia Lavorato tanto tempo anche come domestica, no capito bene lei cerca badante per 24ore o pure solo per paio d'ore, tanti saluti!!!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca