Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a San Cataldo

Caltanissetta, le città principali

Badante Gela
Badante Caltanissetta
Badante Niscemi
Marta, assistenza anziani domicilio - 93017 San cataldo

Ciao a tutti, sono Marta e ho 18 anni. Sono una ragazza a cui piace la compagnia degli anziani e che è disponibile ad aiutarli e accudirli rendendo il loro tempo più piacevole e offrendo aiuto, anche in ambito di pulizie della casa, la famiglia. Per maggiori informazioni o per incontri di persona contattatemi Bella speranza di esservi d'aiuto e di portare giornate un po' differenti ai vostri parenti, amici...
Federica, assistenza domicilio San cataldo

mi chiamo Federica ho 20 anni e sono una neodiplomata ho lavorato per un anno presso un anziana come compagnia e da altre per colf sono disponibile a varie esigenze richieste
Alessandra Ramona, assistenza domicilio San cataldo

Salve a tutti/e, Mi chiamo Alessandra Ramona , sono una ragazza di San Cataldo ho 21 anni e vorrei avere il piacere di potermi occupare di anziani, per compagnia, sistemazione della casa e pulizie, nelle ore sia mattutine che notturne da accordare in privato per orario lavorativo. Sono disponibile anche ad eseguire commissioni.

Mi chiamo Sharon. Mi piace accudire gli anziani ho esperienza con i miei nonni. Posso dedicarmi alle faccende domestiche, compagnia o per cucinare. Ho già esperienza da tempo con una signora per faccende domestiche.

Sono alla ricerca di un lavoro che mi occupi i giorni della settimana, in cui sono libera. Dal 2008 svolgo assistenza domiciliare al disabile, o anziano, dove oltre a prendermi cura di essa/a, mi prendo anche cura della casa, con somministrazione di pasti e preparazione di pasti. Nel 2018 ho preso l'attestato di OSS.
Monia, assistenza anziani domicilio - 93017 San cataldo

Ho accudito una signora facendo tutto quello che necessitava in quelle ore .
Maria, assistenza anziani domicilio San cataldo

sono una persona molto paziente e pratica
Giada, assistenza anziani domicilio - 93017 San cataldo

Amo gli anziani , hanno sempre qualcosa da raccontare.
Maria, assistenza anziani domicilio San cataldo

ciao sono maria e amo il mio lavoro lo faccio con amore so un tipo solare e vivace ed essendo cosi porto allegria a chi ne a bisogno so seria e dinamica posso offrire amore pulire cucinare e fare commissioni ho avuto esperienza sia con nonni amici che ne aveva bisogno
Elisa Maria, cure domicilio - 93017 San cataldo

Sono Elisa Maria Naro, laureata in Infermieristica nel dicembre 2016 presso Università degli studi di Verona. Offro assistenza ad anziani, per le cure igieniche, per i pasti e per la mobilizzazione. Offro assistenza infermieristica: prelievi venosi, gestione del catetere vescicale, medicazioni.. Ho svolto diversi tirocini nell'ambito geriatrico e ho seguito dei seminari sul paziente geriatrico.
Chiara, assistenza domicilio - 93017 San cataldo

Mi chiamo Chiara, ho 26 anni, automunita posso aiurtare i vostri cari facendo per loro le commissioni giornaliere.

Salve, sono una signora italiana con esperienza lavorativa, seria, affidabile, con referenze. Sarei interessata a qualche proposta di lavoro, come assistente, badante a signora autosufficiente con vitto e alloggio. Saluti

Sono Chiara, ho 24 anni e sono disponibile al servizio di autista, nello svolgimento di commissioni per conto dell'interessato e al servizio di cura della casa. Ho una buona esperienza.

Sono una casalinga di 38 anni con esperienza personale

Sono disponibile per assistenza agli anziani. Ore diurne o notturne. Assicuro massima affidabilità e competenza.
Rosario, assistenza domicilio San cataldo

Salve a tutti allora mi vorrei occupare di un qualcosa essendo disoccupato quindi ho pensato perché non fare delle commissioni oppure fare la spesa oppure fare l'autista per aiutare le persone che ne hanno bisogno? Ho un po di esperienza perché essendo un ragazzo di vent'anni ho dei nonni e quindi qualche volta mi capita di farlo. Sono un ragazzo serio, disponibile e soprattutto con la testa sulle spalle. Un saluto a tutti ?

Con gli anziani ho molta pazienza e amore sono riuscito a far mettere in piedi il papà di un onorevole di san cataldo che non riusciva più a camminare io con il mio modo di fare ce lo fatta , posso cucinare portarlo in giro fare la spesa giornaliera lavarli se sono cateterizzati non ho problemi a cambiare la sacca se posso interessarvi sono a disposizione

Sono una ragazza che dà molta assistenza agli anziani , quali : pulizia igiene personale, accudimento , farli pranzare e assistere anche per compagnia . Curare lesioni qualora dovessero presentarne. In procinto di attestato di qualifica per OSS.
Noemi, assistenza domicilio San cataldo

Salve sono Noemi. Automunita. Esperienza lavorativa da oltre 10 anni nel settore delle pulizie. Massima fiducia e serietà

Mi chiamo Martina sarei disposta a fare compagnia agli anziani, cucinare, stirare E fare faccende domestiche

Sono Katiuscia o molta esperienza nelle persone anziane Nell accudire ecc...

Ho tantissima esperienza , ma non do recapito , in privato si vede.

Giovanna, ho pazienza fatemi lavorare grazie

mi piacerebbe prendermi cura dei vostri cari, l'importante che siano autosufficiente

Sono Sarena ho 23 anni e ho molta esperienza con gli anziani perché ho accudito mia nonna per 4 anni e ho accudito una signorina per 2 anni! Sono una ragazza che si da molto da fare, so fare tutto stirare, cucinare, pulire ecc..

Sono disponibile per compagnia, faccende domestiche, commissioni.

Sono una ragioniera, con qualifica post/diploma di educatrice professionale. Ho lavorato come baby sitter e collaboratrice domestica. Ho esperienza con i bambini in quanto ho due figli di 12 e 17 anni. Svolgo anche ripetizioni di francese ai studenti scuola media.

Esperienze maturate negli anni per avere svolto servizi nei settori elencati. Ho avuto varie esperienze di lavoro a domicilio per assistere persone anziane. sono una donna matura e sono munita di patente B

Ragazza italiana in cerca di occupazione, dedita all'assistenza anziani e degenti affetti da diverse patologie (demenza senile, malati terminali, parkinson ed altro) sia domiciliare che ospedaliera (reparto hospice e lungodegenza) offresi cortesia, esperienza , pazienza e dedizione al lavoro. P.S. compenso da concordare disponibilita' da subito max serieta'.

Mi chiamo Manuela ho 24 anni, mi ritengo una ragazza affidabile e premurosa per l assistenza degli anziani, per compagnia, faccende domestiche sarei sempre disponibile tranne la notte.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca