Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Saluzzo

Cuneo, le città principali

Badante Cuneo
Badante Alba
Badante Bra
Bruna, assistente infermiera Saluzzo

Buongiorno. Mi chiamo Bruna, sono una signora italiana, di Saluzzo; libera da impegni famigliari. Offro la mia disponibilità sia giornaliera che notturna come assistenza anziani, disabili ecc. Ho esperienza da più di 15 anni sia ospedaliera che da privati, referenziata da entrambi. Prendo con serietà il mio impegno di lavoro. Sono puntuale sugli orari lavorativi, molto disponibile alle esigenze del paziente ed ho molta pazienza ed una buona sintonia con gli anziani. Per altre informazioni co...
Lara, assistenza domicilio Saluzzo

Buongiorno a tutti! Mi propongo come assistente a persone anziane perché nel prendermi cura dei miei nonni ho sempre provato piacere. Sentirli raccontare la loro vita, le loro vicissitudini, le loro perle di saggezza mi piace tanto, anche se a volte le ripetono spesso, come fanno tutte le persone anziane. Ho tanta pazienza, e prendo le cose con filosofia qualora qualche nonnino dovesse avere un carattere un po' pepato :) Posso aiutare i vostri cari che sono anziani in tante mansioni: Acco...
Lucie, assistenza anziani domicilio - 12037 Saluzzo

Piacere, sono una studentessa di infermieristica. Data la professione che mi sono scelta sono molto propensa ad aiutare chi ne ha bisogno, in particolar modo nei miei studi ho avuto esperienze con le persone anziane. Mi piace tenere compagnia e riuscire a migliorare la giornata di qualcuno. Sono disponibile e flessibile con gli orari. Se avete bisogno di informazioni scrivetemi pure!
Greta, assistenza anziani domicilio - 12037 Saluzzo

Sono una ragazza di 20 anni di Saluzzo, sono dolce ed educata e amo stare a contatto con la gente, e dare il mio contributo e aiuto necessario!
Michela, assistenza domicilio - 12037 Saluzzo

lllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll
Roberta, assistenza anziani domicilio - 12037 Saluzzo

Buongiorno, sono una ragazza, mamma, di 36 anni. Sono affidabile, responsabile, seria, educata. Ho esperienza in quanto vivo con mio pro zio e quindi gli faccio le commissioni, lo aiuto in casa con le faccende, in caso di visite lo porto con la macchina e fin quando usciva potevo accompagnarlo per una passeggiata, in quanto usava il girello.Ora solo più in casa.
Yessenia, assistenza domicilio - 12037 Saluzzo

Mi chiamo Yessenia, sono peruviana, ho 26 anni; Propongo assistenza agli anziani come compagnia, aiuto nelle comissioni, assistenza durante il pasto e durante il bagno. Sono una persona, responsabile, rispettosa e gentile. Ho esperienza di più di 2 anni e delle referenze.

Salve! Ho già fatto esperienze sia a casa che in ospedale come assistenza e pulizie.. Quando mi capita lo faccio volentieri. La vita è così arrivando a un certo punto a volte non siamo più autosufficienti x svolgere le nostre faccende, allora abbiamo bisogno di qualcuno che ci dia una mano, però nello stesso una persona che oltre a fare il suo lavoro ci vogliono bene e accetti certe condizioni dei nostri problemi che purtroppo la vita ci mette davanti... Allora penso che se uno accetta di far...

Ho assistito diversi familiari anziani e ammalati in questi ultimi anni
Roberta, assistenza anziani domicilio Saluzzo

Non ho molte esperienze in questo campo, ma sono una persona paziente e collaborativa. Aiuto spesso i miei nonni e avendo due sorelle minori ho dovuto badare spesso a loro; questo mi ha portato ad imparare sin da piccola a svolgere certe mansioni per tenere in ordine la casa e cucinare per loro.
Gionata, assistenza domicilio Saluzzo

Sono un uomo di 43 anni di mestiere impiegato. Ho maturato però nella vita una completa preparazione nella gestione delle faccende domestiche, cura della casa, cucina (particolare passione), lavoretti in genere. Ho fatto da autista per persone anziane, accompagnatore, disbrigo pratiche, spesa e commissioni. Questo sia per familiari e amici e qualche privato. Sono onesto, allegro, sorridente, estremamente preciso, ordinato, sorridente e puntuale. Amo la compagnia delle persone anziane e ascolt...

Ciao sono Elide, sono piemontese, ho 46 anni e sono mamma di due bimbe di 7/9 anni e cerco lavoro per qualche ora la settimana. Potrei aiutare in cucina, a fare le commissioni, ad accompagnare e fare compagnia.
Carmen, assistenza domicilio Saluzzo

Con esperienza nel dominio offro, come sopra indicato, i miei servizzi
Nicole, assistenza anziani domicilio - 12037 Saluzzo

Ciao sono Nicole , ho 17 anni e frequento il liceo . Mi sono occupata dei miei nonni nei loro ultimi anni di vita e sono disponibile per dare una mano a chi ne ha bisogno . Ho esperienza con persone non vedenti , sono disponibile per occuparmi delle loro commissioni e per fare tanta compagnia. Sono una ragazza solare e socievole. Disponibile anche per passeggere in compagnia e aiuto con il mangiare e le pulizie in casa.
Noemi, assistenza anziani domicilio Saluzzo

Mi chiamo Noemi, ho 17 anni e vivo a Saluzzo. Posso aiutare con le faccende domestiche, compagnia, un po di lettura, commissioni e assistenza durante i pasti. Non ho nessuna esperienza però ho voglia di imparare.
Maria De Jesus, assistenza anziani domicilio - 12037 Saluzzo

Sono una persona seria e Affidabile cerco lavoro badante golfe assistenza anziani ho esperienza lavorativa e sono riferiziata
Anna, assistenza domicilio Saluzzo

Ciao sono Anna ho 43 anni esperienza nel campo e ho come qualifica OSA (operatore socio assistenziale) sono dolce, educata e pronta dare il mio aiuto necessario.
Matilde, assistenza domicilio Saluzzo

Mi chiamo Matilde, ho 18 anni e frequento il liceo economico sociale a Saluzzo! Ho voglia di imparare e di guadagnarmi qualche soldino. Sono disponibile per assistenza pasto, per passeggiate, compagnia, commissioni e spostamenti nei dintorni. Purtroppo non sono disponibile la mattina, ma solo al pomeriggio e la sera! Contattatemi e sarò felice di aiutarvi! :)

Buongiorno sono Sabrina, prima di tutto una mamma di tre splendidi bambini ora tutti frequentanti la scuola dell'obbligo , mi ritengo capace ed ho tramandato loro il gran rispetto che mi è stato insegnato per gli anziani , sono una gran lavoratrice onesta e capace ed ho alcune ore libere al mattino che mi piacerebbe dedicare a chi ha davvero bisogno di una mano o semplicemente compagnia. Spesa, due parole, accompagnare a visite . Qualora foste interessati contattatemi per un colloquio c...
Sofia, assistenza domicilio Saluzzo

Ciao sono Sofia e ho diciotto anni, frequento l’ultimo anno delle superiori. Sarei disposta a qualsiasi tipo di aiuto che mi si chieda. Sono sempre stata disponibile per i miei nonni sin da piccola, e sarei grata di poter aiutare qualcun altro, per una semplice chiacchierata, delle commissioni o per assistenza durante il pasto. Sono una ragazza intraprendere che ama stare in compagnia e non far sentire solo chi mi sta intorno.
Maria De Jesus, assistenza domicilio - 12037 Saluzzo

Ho Sperienza lavorativamente come badante da più di 5 anni sono rifereziata ho sperienza lavorativa settore del turismo ristorazione alberghi Aiuto cucina tutto fare lava
Nadia, assistenza domicilio Saluzzo

Salve, mi chiamo Nadia, sono una ragazza seria, puntuale atentta e solare, ho lavorato 6 anni per una senigora disabile.Cerco lavoro part-time a Saluzzo come colf, badante, baby sitter .
Cristina, assistenza anziani domicilio - 12037 Saluzzo

SONO CRISTINA 29ENNE ITALIANA CON ESPERIENZA NEL SETTORE DI ASSISTENZA AD ANZIANI E BADANTE FISSA CON VITTO ED ALLOGGIO. SO CUCINARE, GESTIRE UNA CASA, SOMMINISTRAZIONE MEDICINALI. CERCO LAVORO NEL SETTORE ANCHE FISSA SENZA IMPEGNI FAMIGLIARI PURCHè SERIO NEL SALUZZESE, BARGE, CARDè, FAULE E ZONE LIMITROFE.

sono una ragazza di 20 anni patenta adoro i anziani

Salve, sono Lekbira e ho 20 anni. Sono diplomata presso istituto professionale "Socio-sanitario". Ho avuto esperienze grazie ai tirocini proposti dalla scuola, tra il quale casa di riposo quindi, tenevo compagnia agli ospiti, distribuivo i pasti e facevo assistenza durante le attività di intrattenimento. Oltre alla casa di riposo, ho svolto un tirocinio presso ad un centro diurno che ospitava sia anziani che disabili.
Emanuela, assistenza anziani domicilio Saluzzo

Sono una oss e osa che lavora da 10 anni nell'assistenza quotidiana. Sono socievole e soprattutto ho tanta pazienza.

Sono Anjesa, ho 15 anni, sono una ragazzina molto solare e paziente. Mi piace leggere e far compania ai nonni il pomeriggio. Sono molto accogliente e riesco ad ascoltare il prossimo mi piacerebbe lavorare perché oltre i studi non ho niente da fare
Aicha, cure domicilio Saluzzo

Mi prendo cura sia della persona (igiene personale quotidiane) che della sua salute che della casa in ogni minimo cercando di rispettare i suoi abitudini, ho esperienza per circa 8/9 anni riferenziata da più famiglie mi piace stare a contatto con le persone e farle participare alla giornata, e perché no imparare dalle loro esperienze. Condividere momenti belli che possono strappare un sorriso al nonno o alla nonna.

Sono in ceerca di lavoro come assistente anziani, in quanto, nelle mie precedenti stage scolastici ho maturato capacità rispetto alla mansione presso casa di riposo " Emanuele Tapparelli D'Azeglio" per quanto riguarda laboratori di manipolazione, ludico-ricreativi, assistenza al pasto e assistenza durante la giornata. so lavorare in gruppo, sono in grado di gestire autonomamente il lavoro affidatato e sono spigliata nell'interazione con le persone anziane. in possesso di diploma dei servizi ...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca