Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Salerano Canavese

Torino, le città principali

Badante Moncalieri
Badante Nichelino
Badante Collegno

Buongiorno mi chiamo karen ho 28 anni, sono peruviana. Molto solare, responsabile e ordinata.
Alba, assistenza anziani domicilio Salerano canavese

Buongiorno, sono Alba ed ho 26 anni. Cerco una persona anziana da assistere in quanto avendo ogni tanto del tempo libero dal mio primo lavoro mi piacerebbe occuparmi di qualcuno. Ho avuto esperienze personali direttamente con i miei nonni dai quali andavo giornalmente per fare commissioni o svolgere le attività domestiche quotidiane.
Cesare, infermiera domicilio Salerano canavese

Sono un ragazzo Italiano di 25 anni. Serio, puntuale e socievole. Data la mia formazione e le mie attitudini, sarei particolarmente interessato, ad un impiego nel settore socio-sanitario, in particolare nell’assistenza domiciliare con persone anziane o disabili, con cui ritengo di poter esprimere al meglio l'esperienza maturata in ambito socio sanitario e le conoscenze apprese. Rimango a disposizione per qualsiasi chiarimento ed un eventuale colloquio.

Sono brasiliano, vivo in Italia da poco tempo, cerco un'opportunità di lavoro, imparo velocemente, sono volenteroso e impegnato, sono disponibile per iniziare

Ciao io sono giusy ho 21 anno e abito a Samone, non ho esperienza ma voglia di lavorare tanta.

Ciao Mi chiamo Clio e sono una laureanda in infermieristica. Sono una giovane donna che crede nell'ascolto e nell'empatia. Posso tenerti compagnia e assisterti nei tuoi bisogni quotidiani. Sono riservata per cui avrò cura della tua autonomia e indipendenza. La sensibilità farà in modo che io mi affezioni!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca