Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Rosate

Milano, le città principali

Badante Milano
Badante Sesto San Giovanni
Badante Cinisello Balsamo
Valentina, assistente infermiera Rosate

Buongiorno, sono una studentessa al secondo anno della classe della riabilitazione ( professioni sanitarie). Mi rendo disponibile per attività di riabilitazione, massoterapia (tra cui per esempio massaggi cervicali e lombari) e supporto in attività della vita quotidiana ( terapia occupazionale)
Giulia, assistenza domicilio Rosate

Mi chiamo Giulia, ho 23 anni e sono una studentessa lavoratrice: studio psicologia e al contempo lavoro nel settore logistico. Ho conseguito diversi certificati sulla sicurezza grazie al mio lavoro come addetta eventi e al mio ruolo di volontaria della Protezione Civile svolto per quasi 2 anni. Essendo molto appassionata di guida sono sempre in giro e non mi disturba fare commissioni varie per chi ne ha bisogno, anche sul lungo raggio. Inoltre può essere d'aiuto in particolare la mia...
Valentina, assistenza domicilio Rosate

Mi chiamo Valentina e sono una studentessa universitaria di infermieristica presso il Policlinico di San Matteo a Pavia. Ho avuto esperienza come compagnia, igiene personale, aiuto nei pasti e faccende domestiche con un anziano. Frequentando l'università di infermieristica ho anche fatto tirocinio nell'RSA di Borgarello e tirocinio in altri reparti ospedalieri in cui ho avuto molto a che fare con anziani e persone con difficoltà nel mobilizzarsi e lavarsi autonomamente. Sono una ragazza solar...
Simona, assistenza domicilio Rosate

Salve, Mi chiamo Simona ho 40 anni e vivo a Rosate. Non ho esperienza professionale ma essendo casalinga ho sempre aiutato le vicine di casa come potevo. Mi offro come compagnia, per lavori domestici o per accompagnarvi a fare la spesa o dal medico o per terapie.
Marina, assistenza anziani domicilio Torriano

Ciao mi chiamo Marina ho 19 anni e sono all'ultimo anno delle superiori a Pavia. Sono in cerca di un lavoretto dopo l'orario scolastico dal lunedì al venerdì. Sono un ragazza molto allegra e dinamica, amo aiutare le persone, sono molto gentile e so ascoltare. Sono disponibile dalle 15 del pomeriggio in poi, dato che la mattina vado a scuola. Non sono munita di patente, però ho la tessera io viaggio in lombardia quindi posso spostarmi senza problemi. Grazie mille per la vostra attenzione :)
Maria Cristina, assistenza anziani domicilio - 20088 Rosate

Mi chiamo Cristina, ho 52 anni, sono una persona seria ed affidabile. Negli ultimi 13 anni, oltre al mio lavoro di segretaria, ho aiutato in casa, a far spesa, ad accompagnare per visite e molto altro il mio datore di lavoro che ora ha 93 anni. Una persona con un alto livello scolastico e persona di spicco nel nostro lavoro giornaliero di consulenti.
Alessandra, assistenza anziani domicilio Rosate

Buon giorno a tutti sono una donna di 44 anni italiana e vivo a rosate.mi offro per far compagnia piccole faccende domestiche e preparare i pasti
Gaia, assistenza anziani domicilio Rosate

Sono una studentessa universitaria presso la facoltà di scienze dell’educazione in Bicocca (MI) “Da anziani si ritorna bambini” è una frase che spesso si sente su numerose bocca ma il senso è di trasmettere l’importanza della cura di un anziano! La cura dei bambini è importante quanto la cura di una persona anziana. Per questo è fondamentale dargli attenzione, intrattenerli e farli divertire, ma sopratutto è necessario tenerli in allenamento per far sì che non perdano le loro capacità!

Mi chiamo Emanuela, ho 20 anni e abito a Rosate, provincia di Milano. Sto cercando un lavoro e mi offro per fare compagnia durante il giorno a donne anziane, mi potrei occupare anche dei pasti. Sono solare, allegra, cordiale e molto educata. Non ho esperienza in questo settore ma ho voglia di imparare. Per maggiori informazioni contattatemi.
Jesus, assistenza anziani domicilio Rosate

Buongiorno sono Jesus Almeida, ho 26 anni, sono di nazionalità peruviana, sono una donna molto solare , sono di carattere tranquilla , sono molto organizzata , mi piace chiacchierare tanto con le persone anziane , sono molto affettuosa, le esperienze che avuto como badante sono state molto piacevole e mi sposto con il mezzi pubblici .
Alessia, assistenza domicilio Rosate

Sono una ragazza di 21 anni, solare, paziente, dolce e premurosa! Ho frequentato una scuola con indirizzo delle Scienze Umane, grazie alla quale ho preso parte a numerosi stage della durata di un mese in RSA, asili nido e scuole materne. Sono disposta ad assistere persone anziane durante i pasti, per tenere loro compagnia giocando a carte, chiacchierando o facendo ciò che desiderano, per svolgere mansioni quali piccole faccende di case o facendo la spesa. Mi reputo una persona molto empa...
Daniela, assistenza anziani domicilio - 20088 Rosate

Ho gia esperienza in questo settore Cercò lavoro urgentemente
Roberta, assistenza domicilio Rosate

Attualmente sto accudendo mia madre..che avendo una protesi al ginocchio fa un po fatica a camminare...e a ri organizzarsi in casa...però è autosufficiente...va in bagno da sola e ogni tanto si cuvina qualcosa da mangiare, ma qualcosa di semplice...se no lo faccio io...ho 50 anni e sono disponibili mezza giornata..o anche non tutti i giorni...poi hai tempi mi sono occupata anche di mia nonna.

Sono una signora italiana di 50 anni, automunita, diplomata e con qualifica professionale Asa. Ho anni di esperienza con anziani e disabili. Ho possibilità di esibire referenze verificabili. Ho lavorato sia in struttura che a domicilio. Sono disponibile anche per assistenza notturna in ospedale o presso la propria abitazione. Sono disponibile da subito. Cerco in zona Abbiategrasso, Rosate, Gaggiano, Trezzano e zone limitrofe. Non sono disponibile come badante h24. Essendo una persona molto ca...
Enny, assistenza domicilio Rosate

Buongiorno, mi propongo per fare compagnia a persone anziane durante il weekend.
Daniela, assistenza domicilio Rosate

ciao a tutti sono Daniela ho 24 anni sono alla ricerca di un lavoro come badante ad ore diurne

Non ho molto da dire, solo di aver vissuto una forte esperienza con la mia cara nonna (93 anni) tanta tenerezza! Le persone anziane hanno ancora molto da dare e da insegnare.

Salve a tutti propongo che cerco lavoro assistenza anziani ecc sono qualificata in questo ruolo ecc grazie bianca

Cerco lavoro urgente Grazie a chi mi contatterà

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca