Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Roncofreddo

Forli, le città principali

Badante Forlì
Badante Cesena
Badante Cesenatico
Giada, assistenza domicilio Roncofreddo

Salve, sono una ragazza di 36 anni e mi propongo per aiutare gli anziani che avessero bisogno di compagnia o nelle faccende di casa e di preparare i pasti, avendo in oltre la patente e la macchina personale posso offrire di accompagnarli in caso avessero bisogno di dover affrontare degli spostamenti o posso fare per loro delle commissioni. Sono una persona molto seria, onesta e affidabile.
Morena, assistenza domicilio - 47020 Roncofreddo

Mi chiamo morena e ho 51 anni sono sposata e attualmente lavoro presso le famiglie aiutandole nelle faccende domestiche. Mi offro ad prestare il mio tempo per aiutare gli anziani autosufficienti nelle piccole commissioni, preparagli i pranzi. E negli spostamenti
Serena, assistenza domicilio Roncofreddo

Ciao! Sono una ragazza di 27 anni, al momento laureanda in infermieristica, automunita, molto paziente, e prendo qualsiasi lavoro con serietà. Ho diverse esperienze con gli anziani, avendo tenuto una persona affetta da demenza per due anni, aiutandola in tutte le attività della quotidianità, e nei vari servizi (spesa, visite, passeggiate ). E grazie alle varie esperienze avute dal tirocinio in ospedale, nel reparto di lungodegenza.

salve mi chiamo Agnese ho 41 anni e sono polacca ma vivo in Italia da 16 anni, ho sempre svolto questo tipo di lavoro con persone anziane più che altro donne, sono di bella presenza simpatica molto solare e molto paziente. svolgo ogni tipo di lavoro domestico e me la cavo anche in cucina.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca