Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Rive D'Arcano

Udine, le città principali

Badante Udine
Badante Codroipo
Badante Cervignano Del Friuli

Mi chiamo Giovanna , ho 63 anni e vivo a rive d’arcano.Ho 2 figli grandi che vivono in Lombardia , ed è per questo mi piace stare a contatto con le persone .Da qualche anno ho badato a neonati e bambini , che ora sono andati all ‘asilo . Attualmente faccio compagnia il venerdì pomeriggio a una persona anzian.
Serena, assistenza anziani domicilio - 33030 Rive arcano

Mi chiamo Serena, ho 28 anni e attualmente sono alla ricerca di una seconda occupazione da affiancare alla prima. Lavorando su due turni come cameriera, mi rendo disponibile la mattina presto e saltuariamente nel tardo pomeriggio. Ho una spiccata sensibilità ed empatia nei confronti degli anziani. Mi piace ascoltarli, fare loro compagnia e aiutarli (dalla cucina, alle faccende domestiche, alla cura della persona, alla semplice compagnia). Adoro anche occuparmi dell'orto, del giardino , dell'e...
Ana Maria, assistenza anziani domicilio Rive arcano

Buon giorno, mi chiamo Ana Maria, sono una studentessa laureata in Sociologia e frequento la Specialistica. Sono disponibile a fornire compagnia e assistenza alle persone anziane per faccende domestiche e commissioni. Per ulteriori informazioni contattatemi.
Valentina Marlies, assistenza anziani domicilio - 33030 Rive arcano

Salve, sono una ragazza di 22 anni, studentessa di scienze politiche all'Università di Trieste. Offro compagnia attraverso letture, chiacchere o piccoli aiuti quotidiani. Sono molto disponibile e altruista. Ho avuto poca esperienza poichè ho aiutato i miei nonni, ma desidero imparare molto.
Giada, assistenza domicilio - 33030 Rive arcano

Salve ?sono una ragazza di 24 anni e studio all università. MI piace stare in compagnia con le persone più anziane perché sono abituata a passare tanto tempo con i miei nonni paterni. I miei nonni materni sono entrambi morti dopo una lunga agonia e so cosa significa stare accanto a persone che hanno bisogno di aiuto ma anche semplicemente di una presenza costante. Posso cucinare e occuparmi anche della casa

Sono una ragzza disponibile da subito.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca