Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Ripatransone

Ascoli Piceno, le città principali

Badante San Benedetto Del Tronto
Badante Ascoli Piceno
Badante Fermo
Benedetta, assistenza domicilio Bologna

Mi chiamo Benedetta ho 17 anni e frequento il liceo scientifico. Sono disponibile per conversare, intrattenere e fare commissioni agli anziani.

sono molto paziente e solare e quindi penso di essere una compagnia più che positiva per una persona anziana
Tamara, assistenza anziani domicilio Ripatransone

Desde que era más joven e echo voluntariado en una residencia de ancianos e cuidado de : mi abuela que padecía de Alzheimer y morbo de Párkinson, anciana con discapacidad motoria causa derramen cerebral y unos cuantos casos más... Me llevo muy bien con ellos y sé cómo portarme soy una persona muy cariñosa acostumbrada al estrés y a la presión laboral , tengo mucha paciencia y aprendo rápido ..En cada trabajo que hago me esfuerzo al máximo y intento mejorar siempre ! Soy alegre y dinámica !
Nikol, assistenza domicilio Ripatransone

Salve, Sono Nikol, ho 21 anni e sono una studentessa nel campo sociale. Posso dare una mano con le faccende domestiche, cucinare, fare la spesa, o semplicemente offrire compagnia. Possiedo la patente di guida. Sono una persona seria e responsabile. Per qualsiasi informazione contattatemi!
Franco, badante Ripatransone

Sono Franco , ragazzo Argentino ho 30 anni. Faccio compito a casa, aiuto per la spesa, cuccina, assistenza sanitaria. Sono attento, buona presenza, molto educato. Disponibilità
Susanna, assistenza domicilio - 63065 Ripatransone

Salve sono Susanna, una signora di 50 anni! Ho svolto questo lavoro per diversi anni soddisfacendo varie esigenze per esempio preparare pasti, compagnia, assistenza bagno ecc. possiedo la patente di guida! Per qualsiasi domanda contattatemi.
Selvaggia, assistenza domicilio - 63065 Ripatransone

Ho anni do esperienza sia come colf che come badante sia per anziani allettati che in carrozzina e disabili fisici e mentali. Ho maturato esperienza sia presso privati che in cooperative sociali. Sono disponibile con orario part time fino le 16:00. Sono italiana e automunita

Sono Marina, ho 56 anni , sono seria ed affidabile, sono automunita, non ho problemi di orari, (no servizio 24ore), mi piace occupi delle persone e della casa.

Sono una ragazza che ama stare in compagnia e dare una mano alle persone che sono in difficoltà.

Sono domenicana, cittadina italiana da 5 anni, so cucinare bene e ho fatto la badante per dieci anni

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca