Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Rignano Flaminio

Roma, le città principali

Badante Lido Di Ostia Ponente
Badante Lido Di Ostia Levante
Badante Guidonia Montecelio
Maria Chiara, assistenza anziani domicilio Rignano flaminio

Maria Chiara italiana 47 anni ho 8 anni di esperienza. Ho seguito il corso assistenza agli anziani in parrocchia (del Rotary) Mi propongo per pulizie, cucina italiana, aiuto spesa, spostamenti, visite mediche, assistenza, somministrazione medicine, aiuto nella vestizione sono automunita. Di compagnia. Contattatemi sarò il vostro alterego nelle vostre case di origine con chi vi ha dato tutto e ora ha bisogno di un sostegno in più A presto!
Cristina, badante - 00068 Rignano flaminio

Donna moldava seria e onesta con tanto bisogno di lavoro cerco lavoro in zona Rignano Flaminio e dintorni a ore pulizie, lung orario, stiro, badante , aiuto facende domestiche, cucinare.aiuto con la spesa.. 9 euro al ora prendo.(ho lavorato in diversi posti a lung orario , 2 casa di cura bar , ristoranti , ore pulizie...)

Ho lunghissima esperienza con bimbi ed anziani desidero lavoro serio oggi cosa rara sono affidabile e ricerco affidabilità ho cresciuto 15 bimbi e da qualche anno faccio assistenza anziani perché sia i bimbi che gli anziani vanno amati e supportati
Denise, assistenza anziani domicilio - 00068 Rignano flaminio

Ciao sono Denise, una ragazza di 26 anni. Sono laureata in pittura All'accademia di Belle arti di Roma e si potrebbero organizzare delle attività creative e stimolanti e conversazioni sull'arte. Disponibile da subito, vaccinata e automunita!
Annalisa, assistenza domicilio - 00068 Rignano flaminio

sono una sigra di 54 anni mi sto già occupando di una signora di 87 anni accompagnandola a fare visite mediche e compagnia. la mia qualità principale è la dolcezza e la pazienza, sono solare e mi sento naturalmente portata ad aiutare
Florentina, assistenza anziani domicilio Rignano flaminio

Buongiorno, il mio nome e Florentina e offro la mia disponibilita come aiuto per le persone che si trovano in difficolta! Garantisco massima serieta! grazie
Camelia Nela, assistenza domicilio Rignano flaminio

Salve sono una persona comunicativa , amabile e piena di vita . Posso offrire la mia compagnia per la lettura laddove sia necessario , per accompagnare a fare la spesa.
Matilda, assistenza domicilio Rignano flaminio

sono una ragazza molto generosa e molto sensibile , mi piace aiutare qualsiasi persona in difficoltà. amo la lettura e le faccende di casa.
Violeta, assistente infermiera Rignano flaminio

Ho 47 anni, posso lavorare per ore, lung orario, posto fisso, sono una persona seria, di fiducia, pazienza e con esperienza
Eka, assistenza domicilio Rignano flaminio

Sono una ragazza Georgiana di 31 anni . Bivouac a Roma da 10 anni.
Simona, assistenza domicilio Rignano flaminio

Sono donna rumena 47 anni cerco lavoro come badante.
Anais, assistenza domicilio - 00068 Rignano flaminio

Buongiorno, mi chiamo Anais Dongellini, sono una cittadina italiana di origine venezuelana. Ho 37 anni e vivo a Rignano Flaminio da un anno. Sono molto attiva nel sociale e collaboro con diverse attività, in modo particolare con la parrochia di Rignano come aiuto nella attività e pulizisa. Sono molto puntuale e precisa nel mio lavoro. (REFERENZE SU RICHIESTA) CERCO LAVORO COME DONNA DELLE PULIZIE PER CASA O UFFICIO. OPPURE SERVIZIO DI BABYSITTER O ASSISTENZA PER ANZIANI.
Vivien, assistenza anziani domicilio Rignano flaminio

Ciao sono Vivy, disponibile nell' assistenza a persone anziane autosufficienti, nello svolgere faccende domestiche, preparare pasti e assistenza alla persona. Disponibile anche a passeggiare, automunita.
Malina, assistenza anziani domicilio - 00068 Rignano flaminio

Sono una ragazza giovane e molto pazziente , aiuto a fare le commissioni e anche una passeggia perché stare un po’ all’aria aperta fa molto bene .

Sono una signora italiana, qualifica Assistente Domiciliare e Volontaria Anpas, posso offrire la mia assistenza ad anziani, disabili o altro, le mie qualità principale sono la serietà e la pazienza. Ho avuto esperienza con anziano affetto da althzeimer. Sono automunita e disponibile lungo orario no vitto e alloggio

17 anni bisogno di soldi per gli studi all'università

Buona sera, mi chiamo Laura ed ho 60 anni. Sembrano tanti per assistere una persona anziana ma non lo sono. Sono disponibile a fare compagnia e faccende domestiche ad una persona autosufficiente. Ho gia fatto questo lavoro per amici ed è andata bene. Se ti sono utile eccomi qua!

Ragaza moldava onesta e seria, cerco lavoro a Rigniano Flaminia lung orario . Aiuto facende domestiche, stiro, cucino, aiuto con la spesa .

Sono una ragazza precisa e veloce che ha volontà di lavorare e abito a morlupo

Buongiorno mi chiamo Aurelia . Lavoro come badante di più di 18 anni. Sono una persona calma, solare. Mi piace cucinare, sono molto pulita e assisto le persone con tutta la responsabilità e l' affetto. Ho lavorato con le persone : autosufficiente, Alzaimer, Parkinson, Demenza senile, invalide.

Salve mi chiamo Valentina e ho 41 anni posso essere di aiuto

Sono ashka ho 18 anni, posso fare compagnia ed non ho molta esperienza ma posso provare! :)

Salve cerco lavoro come assistenza alle persone espirenza come lavoro 14 anni

mi chiamo giulia ho 31 anni e sono una persona seria affidabile e serena

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca