Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Rezzano

Piacenza, le città principali

Badante Piacenza
Badante Fiorenzuola D'Arda
Badante Castel San Giovanni
Katiuscia, assistenza anziani domicilio Lugagnano val arda

Buongiorno a tutti! Sono una studentessa universitaria prossima alla laurea (mi dovrei laureare a marzo in Archeologia presso l'Università Statale di Milano) e cerco qualche lavoro per iniziare a mettere via qualche risparmio per il futuro. Sono una ragazza molto precisa e responsabile. Sono disponibile sia ad aiutare con le faccende domestiche sia a fare qualche commissione. Inoltre, ho la patente e sono automunita e quindi sono disposta a spostarmi in provincia. Inoltre, ho orari molto fles...
Manuela, assistenza anziani domicilio Carpaneto piacentino

Ho 37 anni, sono molto brava nell' ascolto e ho molta pazienza. Mi piace essere di compagnia durante il giocare a carte e per leggere. Presto molta attenzione agli orari e alla somministrazione di medicinali. Posso riordinare la cucina dopo il pranzo, svolgere un piccolo riassetto generale in casa e stirare. Posso accompagnare l' anziano nelle passeggiate. Preferirei accudire una donna. Offro la mia prestazione occasionalmente o per piccoli periodi.
Nicoletta, assistenza anziani domicilio Vernasca

Sono Nicoletta, sono sposata e mamma di un bimbo di 11 anni. Vivo in collina . Sono momentaneamente senza lavoro (terminato contratto da Receptionist in Hotel ) e come già successo in passato mi presto volentieri con cuore e impegno ad accudire bambini e sostenere con un aiuto gli anziani, nell'attesa di trovare un impiego nel mio settore Sono una persona solare e positiva . Ho già avuto esperienza in questo settore ma sempre non in modo continuativo e solo per brevi periodi .
Maria Elena, assistenza anziani domicilio Lugagnano val arda

Salve sono Maria Elena, ho 39 anni e lavoro in una casa di riposo x anziani da 11 anni. Amo il mio lavoro, mi appaga. Cerco di fare, fuori dai turni di lavoro, qualcosa per arrotondare. Ho 2 figli di 7 e 8 anni e, proprio per loro, cerco di fare il possibile.
Daniela, assistente infermiera - 29019 San giorgio piacentino

Mi chiamo Daniela e ho 53 anni. Per la maggior parte della mia vita, a partire dai 10 anni, ho curato persone, cominciando con i miei nonni, poi i genitori ed è diventato anche un piacevole lavoro che svolgo da tantissimi anni. Ho assistito diverse persone al proprio domicilio, con patologie diverse, lavorato in cliniche per anziani autosufficienti e non. Curo moltissimo la parte psichica del mio assistito, più della casa, questa può essere considerata una pecca ma alla fine ha avuto ott...
Nadia, assistenza anziani domicilio San giorgio piacentino

Sono una ragazza di 17 anni con voglia di dare una mano e guadagnare qualcosa per l'estate, posso offrire il mio aiuto facendo compagnia e perché no magari anhe aiutano in qualche faccenda domestica, o per fare semplicemente la spesa e fare qualche commissione. Ho molto tempo libero da dedicare.
Alesja, assistenza domicilio San giorgio piacentino

Salve! Sono alesja e ho 20 anni! Attualmente frequento il primo anno di psicologia all'università di Pavia. Vorrei trasferirmi definitivamente a Pavia per questo cerco lavoro. Mi piace fare compagnia alle signore anziane del mio paesino, trovo molto interessante i loro racconti.
Asia, assistenza anziani domicilio Lugagnano val arda

Buongiorno sono una ragazza di 18 anni, mi chiamo Asia. Mi piace molto essere disponibile per aiutare gli anziani in qualsiasi ambito possano avere bisogno. Mi piace pulire la casa, cucinare e essere di assistenza. Fare compagnia agli anziani, chiacchierare. Ho esperienza grazie a mia nonna nell’ultimo periodo ho dovuto farle dei lavori in casa essendo che non è stata bene e le facevo anche compagnia.
Carlotta, assistenza domicilio Castell'arquato

Salve a tutti mi chiamo Carlotta ho 25 anni, sono Italiana, abito a Castell'Arquato, ho curato per due anni una signora per la famiglia Morganti, di san Lorenzo, Francesca era una signora che ha avuto un ictus mi occupavo di lei, dal mangiare, all'igiene, alla compagnia, alle passeggiate in carrozzina, succesivamente purtroppo gli è venuto un tumore e gli hanno messo la stomia, mi occupavo di cambiare la stomia, purteoppo mesi fa é morta, era un signora fantastica, solare, dolce e mi voleva ...
Chezia, assistenza domicilio Gropparello

Le aziende nelle quali ho lavorato sono di famiglia e lo svolgimento delle attività sono artigianali . Ho svolto e svolgo lavori d'uffcio. Magazzino carico e scarico, bolle e D.D.T. In più avendo anche un'azienda ortofrutticola con coltivazione a consociazione sinergica svolgo anche tutti i lavori necessari sia manuali che con equipaggiamenti meccanici (trattorino, taglia erba, decespugliatori e varie altri attrezzature ). Spesso aiuto anche la mia cara nonna nelle sue faccende, accompag...
Vanessa, assistenza anziani domicilio Gropparello

Salve, Sono Vanessa, ho 22 anni. Ho studiato presso il Liceo Artistico B. Cassinari a Piacenza con indirizzo Architettura & Ambiente. Sono una persona solare, allegra a cui piace stare con le persone. Non mi tiro indietro a cucinare, fare commissioni di vari generi, se necessario magari anche aiutare con qualche faccenda di casa o fare da autista. Sono una ragazza seria, responsabile, imparo in fretta e con tanta voglia di fare. Per qualsiasi cosa non esitate a contattarmi! Van...

Ho un diploma di dirigente di comunità, ho effettuato un tirocinio presso il centro diurno per anziani di Via Nasalli Rocca a Piacenza e lavorato come animatrice per anziani presso la casa di cura Maruffi. Offro la mia disponibilità per aiutare nelle faccende domestiche, nella cura della persona, commissioni, spesa e/o anche solo compagnia.

Ciao il mio nome è Francesca, già da alcuni anni ho deciso di prendermi cura di persone anziane, con amore perché questo è ciò di cui loro hanno bisogno cura ed amore. Mi piace ascoltare ed accudire questi simpaticissimi nonni e sopratutto strappare loro un sorriso....anche se molte volte sono loro a farmi ridere. Mi prendo cura anche del loro ambiente e di tutto ciò che li riguarda affinché siano sereni . Sono italiana, automunita e indipendente.

Salve , sono Nadia straniera di origine marocchina .parlo tre lingue (arabo , francese, italiano)sono in italia dal 1998 sono regolare in Italia .ho lavorato al Rsa , Verani di Fiorenziola d'arda .e al Biazzi di Castel vetro come assistente Alle anziane , non lavoro più con. La lucente S.p.A di Bari posto di lavoro pulizie pesso Unicredit banca .faccio 46 ore mensile .ho frequentato un corso badante di 75 ore al tuttor di Piacenza .e ho più di dieci anni di esperienza Alle spalle .tut...
Jessica, assistenza anziani domicilio Carpaneto piacentino

ho lavorato come badante con una persona allettata e nutrita con peg. sono autonoma nella somminnistrazione di medicinali tramite peg. inoltre, sono autonoma nella somministrazione di punture e perette. Ho inoltre esperienza come educatrice in un centro diurno per disabili psichiatrici.ho inoltre fatto una esperienza in una residenza per anziani non autosufficienti.corso per operatore socio sanitario

Mi chiamo Michela ho 23 anni. Agli anziani posso offrire compagnia, lettura, preparazione di pasti, assistenza giornaliera, svolgimento di commissioni. Le mie qualità sono disponibilità, gentilezza, educazione.
Melany, assistenza domicilio - 29019 San giorgio piacentino

Ciao mi chiamo Melany sono una persona che piace ascoltare alle persone anziane, mi piace fargli sentire importante è di fargli sentire parte di qualcosa... Ho participato in una casa riposo per un mese e è stato meraviglioso, ho aiutato a tantissimi persone anziane e mi ho sentito come in casa.
Concetta, assistenza domicilio - 29014 Castell'arquato

Sono una persona solare, piena di energie e affidabile che non si tira mai indietro. Ho esperienza con gli anziani fin da giovane. Ho assistito i miei nonni e persone anziane di amici. Offro assistenza anche nello svolgere faccende domestiche, come cucinare, pulire e svolgere commissioni.
Alice, assistenza anziani domicilio - 29019 San giorgio piacentino

Alice ragazza italiana e seria di 31 anni mamma di 2 bambini si offre come cura degli anziani, faccende domestiche, commissioni, cambio e lavaggio persone non autonome. Automunita e disponibile da subito.
Simona, assistenza domicilio San giorgio piacentino

Ho accudito con estremo amore i miei nonni malati e adoro stare con gli anziani e ascoltare i loro racconti. Ho un'ottima sensibilità soprattutto con le persone più deboli.
Daniela, assistenza domicilio Carpaneto piacentino

Ho 33 anni. Piacentina automunita. Mi rendo disponibile per aiuto anziani. In casa con le faccende domestiche e/o preparazione pasti e/o compagnia, commissioni, fare la spesa. Sono premurosa educata affidabile.
Piera, assistenza domicilio - 29025 Sariano

sono una ragazza giovane con tanta voglia di lavorare e tanta disponibilità
Soumaya, assistenza domicilio Castell'arquato

Ciao sono soumaya ho 23 anni mi piace questo lavoro mi trovo bene
Giorgia, assistenza anziani domicilio Lugagnano val arda

Mi chiamo Giorgia e ho 21 anni, mi piacerebbe mettermi a disposizione per tutti gli anziani che hanno necessità o per motivi non possono muoversi di casa. Sono una persona molto socievole e di compagnia, pronta a fare tutto e veloce a sbrigare commissioni
Renata, assistenza domicilio San giorgio piacentino

Salve mi chiamo Renata, ho 30 anni, sono brasiliana, sono in Italia da 8 anni e parlo discreto italiano, sono una persona gentile, affidabile e professionale, non ho esperienza con anziani però ho voglia di imparare.

MI CHIAMO LUIGINA, SONO UNA O.S.S. CON ESPERIENZA VENTENNALE DI ASSISTENZA DOMICILIARE AGLI ANZIANI, LE MANSIONI CHE OFFRO SONO: IGIENE PERSONALE, COMPAGNIA, LETTURA, STIRO, PICCOLE MANSIONI. AUTOMUNITA, AMANTE DEGLI ANIMALI, PREFERENZA ZONA DI LAVORO (CARPANETO PIACENTINO E ZONE LIMITROFE). Certificato di qualifica professionale: OPERATORE SOCIO –SANITARIO Conseguito presso TUTOR ORIENTAMENTO CULTURA S.P.A. Presso C.F.P. “Galilei” Fiorenzuola d’Arda Piacenza Durata del corso Anni 1...

Gentilissimi, sono fortemente interessata a lavorare come badante oppure di aiutare Voi o a i suoi genitori. Ho esperienza professionale lunghissima. Cordiali saluti, Lina
Stefania, assistenza domicilio Lugagnano val arda

Salve mi chiamo Stefania ho 28 anni e sono alla ricerca di un lavoro serio . Ho esperienze cn le persone anziani dato ho accudito per anni i miei nonni e nonni dei miei amici . Sono una persona affidabile per Qualsiasi altra informazione contattarmi

Salve sono Paola, propongo servizi di pulizia in casa e faccende domestiche di vario tipo, posso anche cucinare e occuparmi dei pasti , ho anche lavorato con persone anziane ho una discreta esperienza in questo settore, posso tenere compagnia e occuparmi della casa. Ho circa 20/30 di esperienza ho 53 anni e per qualsiasi mansione sono disponibile.

Donna italiana di 40 anni con alle spalle anni di esperienza con anziana di 100 anni, di anziana di 93, di signora sessantenne affetta da Alzheimer e di signora di 54 anni in stato semi vegetativo. Sono molto dolce, affettuosa , seria.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Rezzano