Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Realmonte

Agrigento, le città principali

Badante Sciacca
Badante Licata
Badante Canicatti'
Luisa, assistenza anziani domicilio Realmonte

Sono una signora di 41 anni, non fumatrice e molto paziente e comunicativa. Ho una discreta esperienza con gli anziani in quanto mi è capitato spesso di accudire nonni o familiari e di lavorare occasionalmente come dama di compagnia.
Stefania, assistenza anziani domicilio Realmonte

Salve sono Stefania.. mi piace molto occuparmi della persone anziane ho tanta pazienza e sono molto gentile.. so cucinare, so lavarli, fare le pulizie, fare commissioni ecc.. faccio anche compagnia, posso anche accudirli la notte, per qualsiasi informazione contattatemi. Sono in possesso di qualifica OSA Distinti saluti Stefania.

Sono assunta Mi uccupo di assistenza durante i pasti , commissioni , preparazioni dei pasti e cura dell'igiene Sono una persona seria e affidabile Esperienza personale Assistenza dei miei nonni , e amici anziani

Salve, sono una ragazza di 20 anni, educata e molto paziente. Ho iniziato a lavorare come badante a 16 anni, prima in famiglia poi per una signora di 87 anni. Essendo orfana di madre da 7 anni, so svolgere qualsiasi compito casalingo; pulizie, stiro e cucinare.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca