Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Ravanusa

Agrigento, le città principali

Badante Sciacca
Badante Licata
Badante Canicatti'
Florentina, assistenza domicilio - 92029 Ravanusa

Hola! Mi nombre es Florentina, soy argentina y tengo 27 años. Resido en Pamplona desde hace unos meses, y estoy trabajando como becaria en una empresa de energía eólica pero estoy buscando la posibilidad de obtener un ingreso extra. Criada principalmente por mis abuelos, he desarrollado una profunda conexión con los adultos mayores, valorando su compañía y aprendiendo mucho de ellos. A lo largo de mi vida he adquirido experiencia para asistir a personas mayores en tareas diarias, y brindarle...
Mara, assistenza domicilio Ravanusa

Sono una ragazza interessata a questo tipo di lavoro, mi ritengo molto paziente e capace di accudire gli anziani data la mia esperienza in famiglia. Sono disponibile da Maggio fino a Ottobre.
Katiuscia, assistenza domicilio - 92029 Ravanusa

Salve cerco lavoro come assistenza anziani cuoca adomicilio Baby sitter Assistenza a casa di qualsiasi genere auto munita x accompagnamenti vari Persona precisa affidabile serissima
Francesca, assistenza domicilio Ravanusa

Buonasera, mi chiamo Francesca ho 29 anni e abito a Ravanusa. Non ho mai avuto esperienza in questo settore. Mi reputo una persona gentile, educata, disponibile. Vorrei offrire la mia compagnia a qualche signora che è sola e non è più in grado di svolgere le normali faccende di casa o che ha bisogno semplicemente di compagnia. Grazie cordiali saluti.

Ho 35 ani, sono una mamma di una ragazzina di 15 ani

Buongiorno mi chiamo Giovanni

Buongiorno, mi chiamo Maria Ester , sono plurilaureata, lauree conseguite in Scienze dell'educazione e in Scienze della formazione primaria. Ho svolto volontariato, per 3 mesi, presso una comunità di anziani.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca