
Sono un ragazza giovane e solare.. Adoro bbini e anziani per clfar compagnia e per dare un aiuto in casa..
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Sono un ragazza giovane e solare.. Adoro bbini e anziani per clfar compagnia e per dare un aiuto in casa..
Vi prego di contattarmi al mio numero di telefono

Buongiorno sono Jessica, ho 26 anni e sono neolaureata in Medicina Veterinaria. Sono alla ricerca di una occupazione anche momentanea. Ho svolto attività di volontariato presso una casa di riposo: sono disponibile a fare compagnia a chi ne ha bisogno, con lettura e conversazione; posso accompagnare a fare una passeggiata per prendere una boccata d'aria e fare un po' di movimento (che non fa male!). Sono molto solare, allegra, molto puntuale ed educata.

Buongiorno, mi chiamo Asia! Ho 24 anni e sono una persona responsabile, solare e sempre pronta a imparare. Ho svolto attività di volontariato con persone disabili e anziani in casa di riposo per diversi anni, principalmente durante attività di intrattenimento, lettura e fai da te. Sono disponibile a svolgere varie commissioni che rendano più facile la vita quotidiana (es. spesa, riordino, pulizie) e anche semplicemente a passare un po' di tempo con la persona, per farla sentire meno sola .

Sono Giada, un infermiera.. Sono disponibile per l'assistenza e per la compagnia di persone anziane autosufficienti e non. Posso aiutarli nell'igiene personale, nella preparazione di pasti, nella somministrazione di farmaci stimolando l'autonomia... Insieme possiamo fare passeggiate e la spesa. Sono automunita e disponibile ad accompagnare a visite mediche. Per qualsiasi info non esitate a contattarmi!

Sono una signora di 52 anni qualificata OSS con 16 anni di esperienza nell'assistenza domiciliare a persone disabili, di qualsiasi età, anche minori, affette da demenze o malattie degenerative e psichiatriche. Mi occupo della cura della persona a 360 gradi : igiene personale e ambientale, preparazione e somministrazione pasti anche a disfagici, disbrigo pratiche burocratiche, accompagnamenti a visite o altro; ho buone capacità empatiche e relazionali. Preferirei un lavoro part-time.

Salve sono Alessandro sono un ragazzo di 23 anni. Ho avuto un esperienza di due anni perché si erano ammalati di Alzheimer e bisognava assisterli in tutto: cura dell'igiene personale, cucinare, imboccarli, vestirli, portarli in giro con la macchina. Offro servizio di cucinare, come autista, compagnia all'anziano/a, commissioni tipo spesa, pagare tasse. Mi piace cucinare dolci e salati.

Simona, 26 anni, operatrice socio sanitaria da 5 anni circa. Ho lavorato in 2 case di riposo; attualmente presto servizio presso una RSA della Valle Seriana. Onesta, volenterosa, altruista, dolce, dinamica, se potessi descrivermi in semplici parole, sarebbero queste. Mi affascina l'ambiente geriatrico, perché mi permette di prendermi cura delle persone bisognose non solo di assistenza sanitaria, ma anche solo di una persona con cui parlare e nella quale riporre fiducia. Mi offro per fare ba...

Ciao mi chiamo Flavia, cerco lavoro, ho già esperienza nel ruolo di badante. In caso si siete interessati contattarmi, chiamami al mio numero di telefono grazie.
Sono signora italiana 48 anni con 2 figli grandi sono automunita persona di fiducia seria Ho fatto assistenza diversi anziani con diverse patologie ormai da anni sono paziente amorevole entrò in empatia con persona non è solo un lavoro si crea fiducia con persona ...seguo sia persona che pulizia casa.
Sono un operatore socio sanitario da più di 20 anni. Ho parecchio esperienza con assistenza domiciliare sia in istituto.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨