Maria, assistente infermiera a Quinzano d'oglio
Cerco lavoro a domicilio Ho avuto esperienza in varie famiglie che sono state soddisfatte mi piace molto fare il lavoro come servizio agli anziani pulizia in casa anche per bambini
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Cerco lavoro a domicilio Ho avuto esperienza in varie famiglie che sono state soddisfatte mi piace molto fare il lavoro come servizio agli anziani pulizia in casa anche per bambini
Salve mi chiamo Francesca sono italiana ho 42 anni mamma di tre bambini e nonna da poco. Amo i bambini e gli anziani. Sono infermiera . Non ho ancora conseguito cprsi di Asa e OSS ma intenzionata a farli.non lavoro piu presso ospedali e case di riposo , preferisco occuparmi privatamente per poter accudire persone anziane che necessitano del mio aiuto. Ho lavorato diversi anni in case private con meravigliose persone. La cosa piu bella al mondo?? vedere il sorriso di un bambino o di un anzia...
Ciao! Sono una studentessa di ostetricia all'ultimo anno di formazione. Ho svolto tirocinio presso il reparto medicina e ginecologia.

Sono sposata , casalinga ho 47 anni , disponibile per assistere persone anziane , ho assistito tre nonni ultra novantenni , seria e di buona collaborazione
O sperienza con anciani da 10anni sperienza catetere pec lavaggio catetere manutenzione pec per alimentazione assistita., trattamento de piague da decuvito pazienti allettanti, sperienze persone in carrozzina non autosufficienti.

Salve mi chiamo wasila . Premetto che non ho esperienze scritte , ma ho già avuto a che fare con assistenza e aiutando le mie vicine di case non autonome in faccende domestiche o anche solo compagnia E niente spero di avere la possibilità di fare esperienza da aggiungere al mio curriculum
Ho lavorato con anziani
Mi chiamo Anna e cerco qualche ora di lavoro al giorno come assistenza anziani , , o stiro a borgo san giacomo e paesi vicini..grazie

Sono una ragazza di 18 anni disposta ad accudire e aiutare persone anziane. Per maggiori informazioni ci sentiamo privatamente.

Sono Ambra, ho 31 anni e sono un'operatrice socio sanitaria con un'esperienza di 11 anni.
MADRE 38ENNE SPOSATA, RESIDENTE NELLA BASSA BRESCIANA, OFFRO IL MIO TEMPO LIBERO A PERSONE ANZIANE PER CIO' CHE PUO' RIGUARDARE SPOSTAMENTI O COMMISSIONI DA SVOLGERE PER CONTO TERZI.

sono una signora di 58 anni seria, e puntuale con esperienza decennale fra strutture , e privati . amo il mio lavoro, ho attestato asa , se interessati contattatemi grazie.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨