La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Ci sono poche inserzioni attive a Quincinetto. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Ho esperoenza personale nell’assistenza a pérsone care, come amici e nonni. Duranti il mio percorso ho maturato sensibilità e responsabilità in questo ambito. Sono cittàdina brasiliana. Ho sensibilità, pazienza e disponibilità ad aiutare sopratutto in contesti familiari e umani ricerca di nuove opportunità che mi permettano di crescere

Milena, assistenza anziani domicilio - 10010 Tavagnasco

Sono molto sensibile e mi farebbe piacere prendermi cura di persone bisognose

Sono Simona Offro assistenza per persone che necessitano di compagnia come per non autosufficienti compresi allettati Sono amorevole paziente e premurosa nei confronti delle persone bisognose di cure. Ottima esperienza nella cucina e nei lavori di ménage quotidiano Uso di dispositivi sanitari carrozzina, sollevatore Iniezioni intramuscolari Esperienza con allettati Parkinson demenza senile uso di protesi In possesso di patente auto munita

Mi sono preso cura di mio padre molte volte quando era malato e la guarigione ha richiesto mesi ogni volta... fino all'ultima volta, che è durata quasi un anno di fila, quando la malattia ha preso il sopravvento.

Rita, assistenza domicilio - 10010 Quassolo

Mi chiamo Rita, ho 45 anni. Sono un Oss qualificata con esperienza ospedaliera in pronto soccorso. Volontaria croce rossa emergenza. Ho lavorato per parecchi anni in RSA. Socievole, allegra, amo la mia professione.

Romina, assistenza domicilio - 10010 Quassolo

DISPONIBILE DARE QUALSASI TIPO DI AIUTO E SUPPORTO.NO SAB E DOMENICA IMPOSSIBILITATA PER GESTIRE UNA FIGLIA DI 14 ANNI

Dalia, assistenza domicilio a Perloz

Sono una ragazza molto dolce , affidabile e disponibile. Diplomata in ambito sociale , ho varie esperienze di assistenza domiciliare.

Buongiorno sono Nicole , ho 31 anni e sono una ragazza attiva solare seria e disponibile a tutto. Ho l’attestato Oss e ho esperienza lavorativa sia sul territorio sia ospedaliera e in micro. Spero di essere contatta così da potervi aiutare.