Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Quattropani

Messina, le città principali

Badante Messina
Badante Barcellona Pozzo Di Gotto
Badante Milazzo
Paola, cure domicilio Lipari

Sono Paola ho 49 anni un buon carattere socievole e con molta pazienza in cerca di un secondo lavoro per far quadrare i conti , sono sposata ma ma senza bambini ho esperienza con anziani e ammalati essendo un'infermiera professionale , sono disponibile per assistenza a ore nel pomeriggio e in serata sabato pomeriggio e domenica anche tutto il giorno. Posso fare compagnia , accompagnare nelle loro passeggiate , posso cucinare e fare piccoli lavori domestici.Posso praticare terapie su presc...
Francesca, assistenza anziani domicilio - 98055 Lipari

Buonasera, sto cercando lavoro per il mio ragazzo. E' di Milazzo ma vive a Lipari da due anni con me. Sta cercando lavoro per tutto l'anno. Ha avuto una sola volta esperienza con gli anziani , ha molta forza, sa guidare e può aiutare con le faccende domestiche.E' un uomo volenteroso e si adegua a tutto. Attendo Vostre notizie. Grazie mille
Sara, assistenza anziani domicilio - 98050 Santa marina salina

Sono Sara ed ho 18 anni. Sono disponibile per l'aiuto di persone anziane, in tutti gli ambiti, quali cura della persona, pasti o assistenza. Se volete sapere di più su di me, non esitate a contattarmi!

Sono una ragazza di 19 anni ho un bel rapporto con gli anziani posso fargli compagni aiutarli in alcune cose

Sono Cristina, sono diplomata in ragioneria e ho fatto svariati lavori nel campo amministativo e commerciale, ultimamente ho lavorato per quattro anni presso una casa di riposo quindi conosco bene gli anziani e tutti i problemi ad essi correlati. Se avete bisogno per l'assistenza di un anziano dall'igiene personale alle cure sanitarie sarei disponibile . No h24. Grazie!!

Sono una madre di famiglia in passato ho accudito i miei nonni curandoli con amore dando da mangiare pulendoli e portandoli a passeggio nel giardino e soprattutto facendogli compagnia e parlarle per farli sentire a suo agio ed in altri posti facendogli pulizia della casa etc. Sono una persona affidabile educata pulita e rispetto di gran lunga la gente più'grande di me ho 53 anni.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Quattropani