Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Quattordio

Alessandria, le città principali

Badante Alessandria
Badante Casale Monferrato
Badante Novi Ligure
Adma, assistenza anziani domicilio Quattordio

Salve a tutti mi chiamo Adma ho indicato il tipo di assistenza agli anziani ma potrei farlo anche semplicemente a tutte le persone che ne hanno bisogno perché lo faccio già con mia mamma commissioni e facende domestiche e mi piace anche farle compagnia perché adoro ascoltare e dare qualche opinione. Ho avuto esperienza professionale di pulizia in banca e vado anche a pulire fino ad oggi a casa delle persone spero di esservi stata utile e spero che mi contattate al più presto grazie.
Silvia, cure domicilio Quattordio

Sono Silvia ho 41 anni e da 8 anni che sono OSS, ho esperienza in casa di riposo e in case private. Sono disponibile da subito . Ho delle ottime referenze. Cerco lavoro per sostituzione badante.

Salve, cerco lavoro come badante, ho già avuto esperienza nel campo per due anni, sono disposta a prendermi cura della persona anziana, prepararle da mangiare, mi occupo anche delle pulizie casa, fare la spesa e altre faccende domestiche. Sono automunita e sono disponibile per lavori di giornata, anche il sabato. Grazie!

Sono un oss ho esperienza ventennale in casa di riposo .....sono una persona in grado di prendermi cura dipersone anziane in toto ......in tutto ciò che riguarda assistenza . Mi piacerebbe lavorare anche con bambini

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca