Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Quarto

Napoli, le città principali

Badante Napoli
Badante Torre Del Greco
Badante Giugliano In Campania
Maria, assistenza domicilio - 80010 Quarto

Sono una persona molto paziente calma educata tranquilla .quello che serve ad una persona anziana . Do la mia compagnia magari leggere un libro per loro fare la.spesa , fare due chiacchiere ascoltare i loro racconti della.loro vita che possono sempre insegnarci qualcosa. E magari andare a fare una passeggiata nei giorni di sole offro solo qlk ora al giorno .
Federica, assistenza anziani domicilio Quarto

Salve a tutti, mi chiamo Federica, ho 24 anni e sono una studentessa universitaria di Lingue e Culture Straniere presso l'Orientale di Napoli. Non ho mai avuto esperienze in questo campo ma sono pronta a farne. Parlo correttamente l'italiano e conosco altre lingue. Sono paziente, educata e gentile ed ho molta voglia di lavorare. Mi piace leggere e sono disposta a farlo per gli altri! Sono cristiana, dunque, semmai l'anziano avesse voglia di recitare qualche preghiera o, come spes...
Ludovica, assistenza domicilio Quarto

Ciao, mi chiamo Ludovica e sono laureata in lingue. Al momento lavoro come docente e sto conseguendo un master. Mi piacerebbe lavorare a contatto con le persone anziane, in quanto trovo interessante ascoltare i loro insegnamenti, le loro esperienze di vita e tutto ciò che hanno da insegnare. Quando ho tempo libero, sono spesso con i miei nonni e i miei zii anziani e mi piace raccontar loro storie, giocare a carte, leggere libri e poesie per loro, ascoltare ciò che hanno voglia di raccontare...
Loredana, assistenza anziani domicilio - 80010 Quarto

Ciao a tutti, sono Loredana ed ho maturato esperienza non solo con persone della mia famiglia, ma anche con cari nonnini che, a causa di patologie senili, avevano bisogno di assistenza. Sono convinta che bisogna aver cura delle risorse più importanti della nostra vita: i nonni, fonte di saggezza ed espressione di un passato che solo loro custodiscono. Sono molto paziente e dolce, e porto loro sempre il sorriso. Inoltre, per migliorare, sto anche frequentando un corso dedicato alle varie tipol...
Giuliana, assistenza domicilio Quarto

Salve a tutti, mi chiamo Giuliana e ho 17 anni. Per la mia età mi ritengo una persona responsabile, energica e pronta ad aiutare il prossimo. Mi propongo per assistenza agli anziani e ciò comprende tanta compagnia e un aiuto per le commissioni e le faccende domestiche. Non ho nessuna esperienza professionale ma solo personale. Ho anche tanta voglia di imparare e di aiutare il più possibile.
Maria Marika, assistenza domicilio Quarto

Salve sono Marika, ho 22 anni e sono di Quarto nella provincia di Napoli. Mi offro molto volentieri per la compagnia agli anziani di diversa età, trovando molto piacevole potermi approcciare con questa generazione. Sono molto attenta, curata e delicata, ed ho sempre un argomento da trattare. Non ho ancora esperienza in questo campo ma vorrei imparare!
Silvia, assistenza domicilio Quarto

Ciao a tutti sono Silvia. Ho 42 anni e sono sposata. Ho due figlie femmine adolescenti. Faccio questo lavoro da quando avevo 20 anni. Ho assistito anche persone anziane con malattie. Sono in grado di aiutare anche in caso di pericolo o se dovessero occorrere delle punture o delle medicazioni. Sono di ottima compagnia perché mi piace parlare, conversare e ascoltare ciò che le persone hanno da raccontarmi e mi offro sempre disponibile.
Martina, assistenza domicilio - 80010 Quarto

Ciao, mi chiamo Martina e ho 19 anni. Sono molto legata alle persone anziane, infatti, impazzisco per le mie nonne. Ti insegnano tante cose e, ti amano immensamente.
Marianna, assistenza anziani domicilio Quarto

39 anni vivo a quarto, Sono nubile e senza figli, automunita. Mi offro per accompagnamento anziani per qualsiasi commissione. 20 anni di esperienza con nonni e genitori Sono molto pratica in commissioni mediche ospedali, ASL, laboratori.
Stephanie, assistenza anziani domicilio - 80010 Quarto

L’unica esperienza fatta con anziani é stata con mia nonna che ho dovuto accudire dai suoi 84 anni in poi. Grazie a questo, ho imparato a coccolarli, essere paziente, accompagnarli a fare i servizi un pò ovunque, dare le medicine alle sue ore, preparare cibi leggeri ma nutrienti, mantenere tutte le loro cose pulite, misurare la pressione, etc. Sono a disponibile a lavorare prendendomi cura di loro e fare ancora piú esperienza. Sono molto gentile, rispettosa e paziente.
Annamaria, infermiera domicilio Quarto

Salve, sono Annamaria ho 37 anni e sono a disposizione per qualsiasi tipo di aiuto in casa, pulizia casa, assistenza anziani, pulizia e igiene personale. Cucinare su richiesta, stirare su richiesta. Ho già lavorato in precedenza in famiglie, in strutture sanitarie, case famiia e case private.
Tiziana, assistenza anziani domicilio Quarto

sono una donna di 40 anni con due bambini posso dare amore compagnia assistenza in casa etc ho poca esperienza fatta con mia nonna ero sempre a casa sua e tutto cio che le serviva io lo facevo la spesa parlare con lei farla mangiare farle le pulizie etc
Darika, assistenza anziani domicilio - 80010 Quarto

Sono una ragazza dolce e disponibile che cerca lavoro per tenersi impegnata e risparmiare qualcosa per l’università. Amo la musica e gli animali e mi piace dare una mano. Di solito do una mano ai miei nonni in casa e con le commissioni per questo mi offro per farlo
Valeria, assistenza anziani domicilio Quarto

Salve, sono Valeria. Ho frequentato un corso di educatrice per l'infanzia, completandolo con l'animatore sociale, ovvero assistente per anziani e disabili. Ho una grande voglia di imbattermi in loro, conoscere il loro mondo, i loro interessi.. Amo tutto ciò che a che fare con loro, con il loro tempo.. Sono una persona molto dinamica, sincera, sensibile e dolce.. Sono trasparente al 100%.sono sicura che vi troverete bene con me. Buona giornata e grazie per l'opportunità.
Daniela, assistenza anziani domicilio Quarto

Salve, mi chiamo Daniela e sono una ragazza di 27 anni trasferta da Milano a Quarto per amore. Ho un bambino e ho bisogno e soprattutto voglia di lavorare. So dare amore a grandi e piccini e prendo a cuore le situazioni. Sono una persona paziente e solare. So cucinare e prendermi cura della casa.
Giusy, assistenza anziani domicilio - 80010 Quarto

Mi chiamo Giusy ho 24 anni e abito a quarto ho più esperienza personale con i miei nonni e i nonni dei miei amici ma mi ci trovo ho amorevolezza bei modi pazienza. Mi piace stare in compagnia e creare qualcosa di nuovo sono molto creativa e inventiva. Laddove viene chiesto mi posso occupare della casa della pulizia del ordine.
Rossella, assistenza anziani domicilio Quarto

Sono una ragazza per bene, giovane e dotata di grande forza e volontà.. non mi avvilisco ma sono pronta ad affrontare le sfide quotidiane.. ho un grande rispetto per gli anziani soprattutto perchè oltre al fatto di aver amato tanto i miei nonni, sono fortemente consapevole del fatto che tutti diverremo anziani e quindi bisogna avere con loro un atteggiamento uguale a quello che vorremmo per noi stessi...
Barbara, assistenza anziani domicilio Quarto

Salve Sono Barbara ed ho 28 anni Offro assistenza agli anziani, come compagnia e aiuto nello svolgimento delle diverse attività quotidiane.Posso occuparmi della cura della casa e delle commissioni. Non posseggo attestati, ma ho avuto personale esperienza , accanto a mio padre. Solo chi ci passa, può comprendere quanto amore, dedizione e pazienza ci vogliono con gli ammalati e gli anziani.
Giovanna, assistenza anziani domicilio Quarto

Salve mi chiamo Giovanna... Ho 30 anni... Sono di quarto... Ho esperienza in questo ambito con i miei nonni.. E altre persone amiche anziane... Mi piace stare con loro... Mi piace fargli compagnia... Portarle a passeggio.. Fare commissioni per loro... Sono una persona paziente... Allegra... Comprensiva... Per me sono come dei bambini da accudire 🥰
Margherita, assistenza anziani domicilio Quarto

Ciao sono Margherita, nata a Napoli il 20 giugno 1970. Madre di due figli. Sono una persona dinamica, solare e socievole. Mi prendo cura di persone anziane da più di due anni e posso aiutarli negli spostamenti, posso cucinare per loro e posso anche aiutare in faccende domestiche non troppo pesanti. Ho sempre creato con le persone da me assistite un bel rapporto, tanto è vero che sono ancora in contatto con anziani assistiti.

Mi chiamo Francesca e ho 19 anni, sono una ragazza gentile, solare, paziente e riesco ad approcciare subito con le persone. Ho avuto esperienza accanto ai miei nonni e tutt'ora do una mano a mia nonna con le faccende di casa, in cucina, sto insieme a lei per farle compagnia e sono disposta ad aiutare voi per compagnia, faccende e quant'altro.
Benedetta, assistenza anziani domicilio Quarto

buongiorno a tutti! mi chiamo Benedetta e sono una ragazza di 17 anni. Ho già avuto esperienza con i miei nonni, persone anziane e bisognose di attenzioni. Mi sento in grado di poter essere una buona compagnia per i vostri cari, e di poter fare loro delle commissioni che da soli non sarebbero in grado di fare.
Florin, assistenza anziani domicilio - 80010 Quarto

Sono pronto ad assistere e aiutare chi ne ha bisogno!
Caterina, assistenza anziani domicilio - 80010 Quarto

Ciao sono caterina ho 22 anni e sono di quarto.. sono una persona seria dolce e molto paziente posso occuparmi delle faccende in casa e fare compagnia..
Caterina, assistenza anziani domicilio - 80010 Quarto

Buona giornata ho mi chiamo Caterina e ho 28 anni ho fatto esperienze personali e in una casa di cura per volontariato

Salve mi chiamo Ludovica ho 30 anni sono di buona famiglia mi reputo una persona seria, educata e capace.Ho una nonna di 84 anni conosco le problematiche fisiche e psicologiche delle persone anziane posso assicurare compagnia, affidabilita'e aiuto in qualche servizio/commissione.
Rosa, assistenza anziani domicilio Quarto

Mi chiamo Annamaria e sono una signora affidabile, seria e referenziata.cerco signora da accudire presso il suo o il mio domicilio (quest ultimo h24)
Miriana, assistenza domicilio Quarto

Propongo assistenza anziani autonomi o almeno in parte e servizi in casa, per conto di mia madre, ha 45 anni, ed ha già esperienza. Zone di Pozzuoli
Lucia, assistenza domicilio - 80010 Quarto

Salve ho esperienza lavorativa con anziani posso regalare sorrisi

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca