Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Quadrelli

Piacenza, le città principali

Badante Piacenza
Badante Fiorenzuola D'Arda
Badante Castel San Giovanni
Gabriela Alejandra, assistenza anziani domicilio Ponte dell'olio

salve, offro assistenza integrale agli anziani. Mi reputo una persona serena, rispettosa, attenta e competente per questo ruolo.
Daniela, assistenza anziani domicilio Ponte dell'olio

Mi chiamo Daniela, ho 49 anni, cerco lavoro come aiuto e compagnia anziani, commissioni, e pulizie.Automunita

Buongiorno, mi chiamo Monica, italiana, ho 52 anni, sono single, automunita. Oltre che per compagnia mi offro per aiuto domestico, spesa, commissioni varie. Non disponibile se l'anziano é allettato per mancanza di esperienza. Ho lavorato per 5 anni per una coppia di anziani, per 40 ore settimanali dove mi occupavo dei mestieri, bucato, cucino e spesa. Prima lavoravo come domestica ad ore per diverse famiglie. Da settembre 2022 a maggio 2023 ho lavorato come badante convivente a Pia...
Simona, assistenza anziani domicilio - 29029 Rivergaro

Sono una donna italiana con esperienza nell'accudire persone non autosufficienti ho avuto esperienza presso una famiglia con persona anziana non autosufficiente. Subito disponibile Automunita
Mariarosaria, assistenza domicilio Rivergaro

Mi chiamo Rosy, sono italiana, ho 65 anni, sono automunita e abito a Rivergaro. Non ho problemi a spostarmi. Sono quindi disponibile a svolgere varie commissioni. Sono una persona dinamica, scrupolosa, riservata e soprattutto affidabile. Ho esperienza nel settore da oltre 2 anni, tra cui assistenza notturna, sia ospedaliera che a domicilio. Per le mie esperienze, posso affermare di essere molto socievole con gli anziani. Disponibile da subito. Grazie per la cortese attenzione, Rosy.
Camilla, assistenza domicilio - 29028 Ponte dell'olio

Salve! Mi chiamo Camilla sono una ragazza di 18 anni e avrei voglia di fare compagnia alle persone anziane, mi farebbe molto piacere ascoltarle e sentire le loro storie!
Elisa, assistenza domicilio - 29029 Rivergaro

Ho assistito i miei nonni...specialmente mio nonno che era affetto da ictus...facevo pulizie, davo pastiglie varie, mi occupavo delle pulizie... Sono una ragazza di 34 anni che non si tira indietro per nessun lavoro. Sono disponibile anche per semplice compagnia agli anziani, facendo nel frattempo commissioni, pulizie ecc.

ciao io sono Laura, ho 48 anni, frequento le Case della Carità dove sono ospitate persone disabili ed anziani da quando avevo 16 anni. Ho una nonna di 96 anni che accudisco da sempre, alla quale faccio la pulizia personale, doccia, pulizie domestiche. Mi ritengo una persona affidabile, puntuale, responsabile.
Fatima, assistenza domicilio Rivergaro

Salve, Sono Fatima, Sono una ragazza seria e responsabile, amo parlare, discutere e confrontarmi soprattutto con le persone più grandi di me. Mi piacerebbe molto fare compagnia agli anziani. Fatima
Beatrice, assistenza anziani domicilio Bettola

Da mamma e baby sitter per ora mi sono occupata principalmente di bambini ma sono a disposizione per assistenza e compagnia agli anziani. Sono affidabile, cortese, empatica e molto disponibile Ad occuparmi anche delle faccende domestiche, del trasporto o di varie commissioni.
Chiara, assistenza domicilio - 29020 Travo

Buongiorno a tutti mi chiamo Chiara e attualmente disoccupata, offro il mio aiuto per gestire persone anziane mi piace cucinare, e fare compagnia agli anziani. Posso aiutare nelle faccende domestiche e fare la spesa.
Margherita, assistenza domicilio Ponte dell'olio

Sono Margherita, una mamma, ma anche una nipote. La mia nonna...era la migliore del mondo. Ora vedo in tutti gli anziani la mia nonna. Offro aiuto domestico, aiuto nell'igiene personale, ma soprattutto compagnia. Importante: chiacchierate anche in dialetto ;-)
Madalina, assistenza anziani domicilio Matera

Buongiorno ! Sono una ragazza di 23 anni, sono atenta, organizata e calma. Ho lavorato nell pasato con anziani, la familia mi puo fare delle referenze .
Paola, assistenza anziani domicilio - 29028 Ponte dell'olio

Ho lavorato nella clinica del mio paese assistendo gli anziani durante i pasti. Mi piace conversare con loro ed ascoltare le loro storie

Buongiorno sono un ragazzo di 23 anni e vengo da Ucraina. Sono in possesso del regolare permesso di soggiorno e ho già avuto esperienze come badante. Ho lavorato per 7 mesi presso una famiglia a Ponte dell'olio dove accudivo due signori anziani, marito e moglie. Ho lavorato anche a Piacenza come badante con una signora anziana per 6 mesi. Sono educato, gentile e so stare a contatto con le persone anziane. Le persone con cui ho lavorato erano molto contente di me e del lavoro che facevo. In...
Elisa, assistenza anziani domicilio Ponte dell'olio

Salve, mi chiamo Elisa e ho 21 anni. Amo moltissimo leggere, fare passeggiate e sono di ottima compagnia. Con le persone anziane non ho mai avuto la possibilità di fare esperienza ma sono pronta per imparare e aiutare. Non ho problemi a pulire e tenere in ordine la casa e a fare commissioni. Per qualsiasi chiarimento sono a vostra disposizione.

SONO UNA PERSONA MOLTO SOLARE.SEMPRE SONO MOLTO OTTIMISTA;QUINDI MI PIACE MOLTO PARLARE CON LE PERSONE ANZIANE.MI PIACE LEGGERE SU TANTE COSE E PER QUELLO MI PIACE CONDIVIDERE SVILUPPARE DIALOGHI MOLTO COSTRUTTIVE CON TUTTE LE PERSONE.SO CURARE ALLE PERSONA ANZIANA E GESTIRE IL ORDINE DE UNA CASA:PULIRE, LAVARE I VESTITI, FARE LA SPESA, STIRARE I PANNI, PREPARARE I PASTI, FARE DELLE COMMISSIONE, ECC.

Sono una signora di 58 anni sono anche una Oss con qualifica Conosco molto bene i bisogni quotidiani degli anziani e delle loro famiglie Sono auto munita Sono ben preparata nel mio lavoro però a parte somministrare medicinali per via orale altro non posso fare la mia qualifica non me lo permette di fare cure invasive Posso accompagnare ovunque avessero bisogno sono in possesso di un’auto che può trasportare una carrozzella La mia disponibilità può anche essere quotidiana ma con orari v...
Grazia, assistenza domicilio Rivergaro

Sono laureata e appena pensionata. Ho assistito mia madre per due anni invalida e allettata. Ho tempo libero, pazienza e rispetto per gli altri.
Caterina, assistenza anziani domicilio Rivergaro

Mi sono sempre occupata dei miei nonni: -spesa -portarli alle visite mediche -andare in ospedale per fare compagnia
Cecilia, assistenza anziani domicilio Rivergaro

Ho 41 anni sono mamma di una.bimba di 4 anni e figlia di una signora di 76 affetta da demenza senile precoce. So cosa. Sgnifica gestire una persona in queste condizioni; per questo sottolineo di non avere problemi ad ascoltarla, prepararle da mangiare, accompagnarla in bagno e stirare e/o riordinare casa per lei.
Mersija, assistente infermiera Ponte dell'olio

Salve, ho 23 anni sono molto precisa. Ho finito scuola farmacia. Amo cucinare e non mi da fastidio nessun lavoro.
Flora, assistenza anziani domicilio Rivergaro

Sono una donna di 40 anni adoro gli anziani e prendermi cura di loro, ho avuto esperienza di 10 anni con l'anziano che accudiva mia madre ho fatto di tutto , preparo anche da mangiare e mi prendo cura della persona a me affidata.. ho lavorato all'ex seminario di Bobbio mi sono presa cura degli anziani preparando cibi e cure personali
Mia, assistenza anziani domicilio Perino

Salve, mi chiamo Mia , ho 51 anni , automunita, molto paziente, solare, posso offrire compagnia, cucinare, fare commissioni , sbrigare le faccende domestiche.

compagnia.faccende domestiche.commissioni.assistente ai pasti....

Sono colombiana. ho 40, anni. Vivo in Italia da sei anni. Sono paziente. precisa puntuale. Ed onesta..cerco lavoro a piacenza. Il lavoro che mi verró proposto lo potró svolgere sia a tempo pieno che part-time Ho lavorato con anziani alletati. Sono una persona molto disponibile e sopratutto comprensiva dal punto di vista delle eventuali esigenze che possono avere gli anziani. Grazie Mille

Buongiorno sono la mamma di tre figli e ho 33 anni e ho esperienza nel lavoro perché ho lavorato con te tanti anziani posso accompagnarti a fare una passeggiata a fare la la spesa e farli compagnia nel mangiare abito a Rivergaro sono una donna responsabile posso accompagnare anche dalla parrucchiera posso aiutare anche delle faccende domestiche anche a stirare sono sempre disponibile al pomeriggio perché al mattino lavoro

Scrivo a nome di un amica rumena di 68 anni . Molti anni che si trova in Italia , affidabile e competente. Disposta a trasferirsi x curare anziani.

Mi chiamo Oksana, ho 39 anni, sono ucraina , 15 añni in Italia. Sono operatore socio sanitario. Ho quasi 10 anni di esperienza di badante, anche con persone allettate.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Quadrelli