Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Putignano

Bari, le città principali

Badante Bari
Badante Altamura
Badante Molfetta
Carlo, infermiera domicilio Putignano

Operatore socio sanitario 40 anni, serio e responsabile, cerca lavoro come assistente per anziani o persone con disabilità. Ho esperienza in casa di riposo, e in ospedale "San Giacomo" di Monopoli. Disponibile per turni anche di notte, sia a casa sia in ospedale. Se avete bisogno di una persona che curi l'igiene personale, la mobilizzazione, la somministrazione di farmaci, la preparazione e somministrazione del cibo, della mobilizzazione della persona, della cura e igiene dell'ambien...
Isa, assistenza domicilio - 70017 Putignano

Sono una signora di 50 anni di Putignano, seria, disponibile e affidabile, non fumatrice e autominita e disponibile per fare assistenza e conpagnia. Ho avuto la fortuna di assistere i miei nonni e l ho fatto con la mia piu totale dedizione che ho continuato ad avere nei confronti degli anziani.

Disponibile a sbrigare commissioni spostamenti e compagnia anziani
Anita, assistenza domicilio - 70017 Putignano

Sono Anita, ho 30 anni e sono mamma di 2 bimbi. Non avuto altre esperienze lavorative in questo settore, se non quella fatta con i miei nonni, ai quali facevo compagnia, giocando a carte, leggendo, passeggiando, preparandogli il pranzo e accompagnarli in giro per le varie visite mediche o commissioni.
Lidia, assistenza domicilio Putignano

Mi chiamo Lidia, ho 39 anni e sono un Operatore Socio Sanitario Ho esperienza decennale nell'assistenza domiciliare agli anziani e disabili, nelle strutture sanitarie private e pubbliche. Mi sono sempre distinta per la diligenza e l'impegno con le quali mi occupo, supporto e dove necessita mi sostituisco a chi è nel bisogno, collaborando con le varie figure sanitarie di riferimento.
Vanessa, assistenza anziani domicilio - 70017 Putignano

Salve, sonó una persona molto affidabile e dedicata, cerco di far sentiré a su agio tutte le persone che mi circondano senza dimeticare i miei doveri. So cucinare molto bene, non ho problemi a fare faccende domestiche ne comissioni.sonó giovane ma con molta voglia di imparare e tempo da dedicare.
Roberta, assistenza domicilio Putignano

Salve, mi chiamo Roberta, ho 24 anni e mi sono da poco laureata. Offro la mia collaborazione per compagnia, aiuto durante i pasti, commissioni, faccende domestiche per anziani. Assicuro massima serietà, non esitate a contattarmi e grazie per la fiducia :)

Sono Mariarosa ho 30 anni e offro la mia collaborazione per persone anziane che hanno bisogno di una persona per degli spostamenti in auto o aiuto nella spesa e commissioni varie o semplicemente compagnia. Ho qualche esperienza personale con nonni e sono disponibile a seconda delle esigenze da valutare insieme.
Annalisa, assistenza anziani domicilio - 70017 Putignano

Mi chiamo Annalisa ho 35 anni sono una persona seria e puntuale, mi piacerebbe semplicemente far sentire meno soli le persone meno giovani, amo giocare a carte e leggere, mi piacerebbe imparare nuove cose da chi è più saggio di me. Amo cucinare.
Annalena, assistenza domicilio Putignano

Ho 52 anni, ho perso il lavoro e ora sono disoccupata.Ho molto tempo a disposizione che vorrei dedicare alle persone anziane sole o che non possono essere accudite dai figli.Non avendo qualifiche non posso effettuare cure mediche ma posso dedicarmi alla cura della persona, a sbrigare faccende domestiche, alla compagnia e a sbrigare commissioni esterne.
Dinca, cure domicilio Putignano

Sono una ragazza responsabile e affidabile e seria, cerco lavoro come assistenza domestica, aiutare nelle faccende domestiche;cucinare, stirare, pulizie e dare compagnia, ho già esperienza nel campo.
Simona, assistenza anziani domicilio Putignano

Mi chiamo Simona , sono di Putignano (ba), ho 26 anni e sono una soccorritrice... Ho lavorato con anziani affetti da Alzheimer, sla, parkinson... E con persone affette da neoplasie...
Antonia, assistenza anziani domicilio Putignano

Mi presento. Sono Antonella, una donna di 48 anni , sono sposata con Roberto, ed ho un figlio che si chiama Francesco. Sono una persona solare, dinamica, disponibile al lavoro, cordiale, insomma, molto paziente ma altrettanto molto operativa. Ho già avuto altre esperienze di assistenza agli anziani, ed ho iniziato proprio dalla mia famiglia, assistendo prima mia madre, e , successivamente anche mio padre. Posso sicuramente offrire cordialità, riservatezza, attitudine a risolvere problematiche...
Miriam, assistenza domicilio Putignano

Sono Miriam , sono disponibile per dare una mano alle persone anziane

Buon giorno mi chiamo giuseppina soprtelli xo tutti mi chiamano Pina, sono una signora di 38 anni cosa dire! Amo fare assistenza ad anziani come compagnia accudirli tutto con il cuore , mi piace tanto quando gli anziani mi parlano delle cose loro passate e che x me mi insegnano tanto nella vita, amo cucinare, imboccarli, tutto con il cuore , x me accudire un anziano e la cosa piu bella al mondo, amo tanto dialogare con loro come fossero i miei veri nonni , spero tanto di lavorare subito, graz...
Gianna, assistenza domicilio - 70017 Putignano

Ciao sono Gianna ho 22 anni cerco lavoro disponibilità immediata seria
Gaia, assistenza domicilio Putignano

Ciao! Mi chiamo Gaia e ho diciott’anni, sono sempre stata al fianco di mia nonna aiutandola nelle faccende domestiche e mi piace dare una mano a chi più ne ha bisogno! Sono disponibile e flessibile per quanto riguarda giorni e orari!

Sono una psicologa clinica e una psicoterapeuta. Mi potrei occupare di riabilitazione e stimolazione cognitiva , attività ricreative, assistenza psicologica.
Irene Belen, assistenza domicilio Putignano

Piace Irene Belen ho 25 anni. Ho voglia di lavorare e imparare tante cose sono una ragazza solare e sorridete.
Luz-elaine, assistenza anziani domicilio Putignano

Tengo estudios básicos en el área de salud y deseos de aprender además de necesidad de trabajar. Soy venezolana radicada en Italia.
Gianni, assistenza domicilio - 70017 Putignano

Sono Gianni 28 anni di Putignano. Cerco anziano da assistere, per compagnia, passeggiate, commissioni, assistenza durante i pasti, assistenza al bagno, all'abbigliamento ecc.. Ho lavorato nel servizio civile presso l'unitalsi con anziani e disabili.
Marika, assistenza domicilio Putignano

mi chiamo Marika sono una ragazza pazientosa e che mi piace fare compagnia agli anziani per renderli felici ho avuto esperienza con gli anziani della mia famiglia con cura della persona e preparazione dei pasti e maggiormente per compagnia

sono una donna di 40 anni , offro assistenza ad anziani bisognosi di compagnia , aiuto nelle faccende domestiche , spesa , spostamenti, cura della persona , sono una persona precisa , dinamica , solare e pulita e di buona volontà .di buona cultura e di grande cuore . non considero le offerte di lavoro ove si richieda il trasferimento o si offra alloggio . flessibilità negli orari tranne che nei notturni , a meno che non si tratti di assistenza casuale o ospedaliera dovuta a condizioni di sa...

Sono una ragazza di 26 anni , diplomata in scienze sociali. Offro assistenza ad anziani , principalmente in cerca di compagnia. Sono una ragazza solare e responsabile.

Mi chiamo Eva ho 45 anni sono mamma di due figli faccio assistenza agli anziani da 15 anni con esperienza professionale per lemedicine cure mediche compagnia pulizia dell'anziano abbigliamento eccetera amo il mio lavoro sono molto dolce e affabile dovete conoscermi e sono di putignano Bari con auto munita.

Ciao! Mi chiamo Natalizia e sono una donna di 50 anni. Ho avuto varie esperienze lavorative con anziani e non. Sono una persona educata, solare, giocosa e disponibile.

Sono una persona solare e sensibile , paziente e precisa.

MI chiamo Margherita ho 27 anni sono una presona molto solare e socievole.Ho una nonna che adoro e molto spesso mi prendo cura di lei.

Sono un'infermiera di 24 anni e offro il mio servizio part-time.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca