Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Premariacco

Udine, le città principali

Badante Udine
Badante Codroipo
Badante Cervignano Del Friuli
Karen, assistenza anziani domicilio Premariacco

Ciao, sono Karen e ho 23 anni! Da molto tempo mi prendo cura della mia cara nonna, la aiuto nelle sue commissioni quotidiane come fare la spesa, andare in posta o semplicemente al bar per un caffè! Sono amante della cucina, infatti passo molte ore a preparare i pasti per tutta la mia famiglia! Sono auto munita, chiedo solo gentilezza e rispetto in cambio. Sono una persona tranquilla, paziente, dolce e sensibile, che mette il cuore in ciò che fa! Sono disponibile dal lunedì al venerdì.
Lisa, assistenza domicilio - 33040 Premariacco

Mi chiamo Lisa e ho 18 anni. Sono cresciuta assieme ai miei nonni in quanto i miei genitori hanno sempre lavorato durante il giorno. Adesso che sono un po' cresciuta, passo molto tempo con loro per cercare di tenere loro compagnia o per piccoli spostamenti. Sono disponibile per poter tenere compagnia a qualche persona anziana per qualche ora, o poter dare loro qualche passaggio o svolgere piccole commissioni. Sono molto solare e amo stare in compagnia e ascoltare le persone! :)
Katia, assistenza domicilio - 33040 Premariacco

Mi chiamo Katia ho 50 anni, sono una mamma di 3 figli ormai autosufficienti e abito con loro a Premariacco. Mi ritengo una donna affidabile, puntuale e automunita; Credo molto nei valori umani e della famiglia e sono sempre cresciuta con sani principi morali. Nell’ultimo periodo mi sono occupata di persone di età senile anche attraverso il volontariato presso il mio comune. Ho deciso di fare affidamento a questo sito in quanto sono in cerca di un’occupazione sociale ma anche perché necess...
Nadia, assistenza anziani domicilio - 33040 Premariacco

Salve. Sono Nadia ed ho 51anni. Abito a Ipplis di Premariacco e sono automunita. Sono sposata e con un figlio appena maggiorenne. Ho la lavorato x molti anni come commessa di negozio abbigliamento e scarpe a Buttrio. Negli ultimi tempi ho fatto assistenza ad una persona anziana x più di un anno a Cividale e d attualmente mi occupo di pulizie e stiro presso famiglie private. Non esitare a contattarmi. Grazie Nadia.

Sono un ragazzo spagnolo di 40 anni, vivo a Premariacco con la mia famiglia : mia moglie e i mie due bambini. Da sempre ho avuto la passione per condividere il mio tempo con le persone anziane: dedicarmi alla loro cura e alla loro compagnia per me e' un privilegio in quanto riconosco il valore sociale delle generazioni precedenti che meritano affetto e attenzione avendo deicato la loro vita a costruire il nostro futuro.Ritengo che gli anziani meritino rispetto da tutti i punti di vista: non...
Alessia, assistenza anziani domicilio Premariacco

Sono una ragazza giovane, paziente, volenterosa. Mi offro come assistenza anziani, per compagnia per aiuto commissioni, pulizia casa, cucina. Non ho molta esperienza se non quella familiare. Resto a disposizione per qualsiasi informazione.
Jesmina, assistenza domicilio - 33040 Premariacco

Sono una ragazza molto solare e paziente, aiuto molto ho aiutato sempre in facende di casa, guardino, spesa e quant'altro. Sono munita di patente e macchina per spostamenti vari.
Miriana, assistenza anziani domicilio - 33040 Premariacco

Sono una ragazza i 21 anni e frequento il terzo anno di medicina. Sono disponibile a prendermi cura di un soggetto anziano supportandolo nelle attività di vita quotidiana al fine di tenergli compagnia e di alleggerire lo stesso da faccende domestiche faticose.
Fabiana, assistenza domicilio - 33040 Premariacco

Sono una signora italiana, 55 anni, diplomata, mamma di una ragazza universitaria. Amo leggere, fare passeggiate. Posso accompagnare le persone anziane a fare la spesa, dal medico e occuparmi delle faccende domestiche e stiro o semplicemente fare compagnia. Non fumo.

Salve, sono una signora di 59anni sono una persona paziente e calma , ho lavorato come assistente a persone anziane negli ultimi 7anni .Dalle pulizie domestiche alla preparazione dei pasti alla pulizia personale , sono automunita non fumatrice

Mi chiamo Anna e ho 39 anni.. sono mamma di una splendida bambina di 6 anni.. la mi prima esperienza lavorativa l'ho cominciata da poco..a luglio del scorso anno. Sono entrata in una famiglia splendida.Non ci sono le parole per descrivere quelle persone. Il signore di quale mi stavo occupando era per me come se fosse mio nonno. La signora più di una sorella. Mi occupo della igiene personale, vestizione, assunzione dei cibi, uso del sollevatore ecc. Ho la qualifica professionale OSS

Oltre a baby sitter e lavori in casa, posso far compagnia a persone anziane, accompagnarle a fare passeggiate, a fare spese o commissioni, oppure posso andare io x loro....posso prestare assistenza durante i pasti e posso stirare dato che ho 10 anni di esperienza in lavanderia

Sono una ragazza di 23 anni italiana. Sono volenterosa, seria e responsabile. Studio all'università di Udine e mi offro per aiutare le vostre famiglie, tenendo un po' di compagnia ai nonni! Non ho referenze o qualifiche, ma ho maturato esperienza badando a mia nonna di 86 anni e occupandomi di lei anche per lunghi periodi in totale autonomia!

Sono una brava persona comunicativa

Sono brava Con le persone anziane so badare

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca