Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Prarostino

Torino, le città principali

Badante Moncalieri
Badante Nichelino
Badante Collegno
Virgilio, assistenza domicilio Prarostino

Esperienza d'accompagnamento persone non vedenti
Barbara, assistenza domicilio Prarostino

Salve ! Mi reputo un elemento attento e preciso ;) e soprattutto empatica :) la mia ultima esperienza assistenziale riguarda una bimba disabile con la necessità di aspirazione e manipolazione peg ci tengo a precisarlo perché mi sembra un importante esperienza . Ora vorrei però aiutare un anziano a passare al meglio le sue giornate seguendo la sua rutinne ma anche garantendo un po' di svago e relax ! Grazie .

Ciao, sono Luna, ho 20 anni e solo diplomata al liceo scientifico. Ho avuto già da diversi anni esperienze nell'accudire anziani anche non autosufficienti, avendo purtroppo una prozia malata, ho anche aiutato nella riabilitazione post intervento e ho lavorato un una casa di riposo come aiuto alle fisioterapista. Son molto amichevole e sorridente. Automunita.

Mi presento brevemente, mi considero una persona curiosa, ottima ascoltatrice, amante dell'arte e la natura in tutte le sue espressioni, adoro viaggiare, imparare cose nuove e sondare le profondità dell'animo umano, mi considero autonoma, responsabile ed affidabile. Sono anche una ottima cuoca e abile pasticcera! Sono educatrice professionale e ho più di 20 anni di esperienza. Negli ultimi 10 anni ho vissuto con la mia famiglia a Barcellona, in Spagna e pochi mesi fa siamo tornati qui ...

Ho solamente assistito mia mamma per quasi 3 anni durante la sua malattia. Credo di avere una età giusta per poter assistere una persona anziana e provvedere ai suoi bisogni.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca