Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Portoscuso

Carbonia-Iglesias, le città principali

Badante Iglesias
Badante Carbonia
Badante Sant'Antioco
Alice, assistenza anziani domicilio - 09100 Cagliari

Salve, mi chiamo Alice e ho 19 anni. Sono automunita, non fumo. Mi offro disponibile per l'assistenza agli anziani per compagnia, commissioni, assistenza durante i pasti e qualche faccenda domestica se necessario. Non ho esperienza lavorativa, solo personale. Amo rendermi utile e sarei felice di poter dare una mano o di prendermi cura degli anziani che ne hanno bisogno. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi.
Federica, assistenza domicilio Portoscuso

Salve sono Federica una ragazza di 19 anni diplomata da poco e che ancora ora sta studiando per poter entrare all'università nel campo delle professioni sanitarie. Sono disponibile ad accompagnare gli anziani a fare commissioni, aiutarli in casa e anche per conversare con loro e tenere compagnia, spesso infatti faccio queste attività con i miei nonni.

Ho esperienza ventennale nel settore delle pulizie case per assistenza anziani ho esperienza preparazione pasti Alimentazione tramite sondino somministrazione ossigeno pulizia e igiene sulle persone allettatte Attualmente lavoro part presso alcune famiglie della provincia carbonia iglesias

Offro disponibilità per compagnia a Signore anziane autosufficienti, spostamenti per visite mediche o altro

Sono Francesca, mi piace accudire le persone anziane, mi piace dialogare con loro, ascoltare i loro racconti, ho avuto esperienza con i miei zii, con mia nonna, e con altre due signore anziane......

Salve, mi chiamo Natascia, ho 21 anni e vengo da Portoscuso. Do la mia disponibilità come assistente anziani durante i pasti, posso occuparmi delle faccende domestiche e delle commissioni. Do la mia disponibilità immediata. Per maggiori informazioni contattatemi .

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca