Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Porto D'Ascoli

Ascoli Piceno, le città principali

Badante San Benedetto Del Tronto
Badante Ascoli Piceno
Badante Fermo
Camilla Teresa, assistenza domicilio Porto ascoli

Sono Camilla Teresa, ho 20 anni e abito ad Alba Adriatica. Sia io che il mio compagno siamo disponibili tutti i giorni la mattina e il pomeriggio per quanto riguarda compagnia, aiuto nelle faccende domestiche e commissioni per anziani. Non ho esperienza però mi piacerebbe rendermi utile e offrire assistenza a chi ne ha bisogno.
Paola, assistenza anziani domicilio - 63074 Porto ascoli

Salve a tutti, Mi chiamo Paola e ho 25 anni sono in infermiera e cerco un lavoro nel weekend. Ho già assistito una persona anziana semiallettata e non vedente nelle piccole attività quotidiane. Se posso esservi utile contattatemi.
Angela, assistente infermiera - 63074 Porto ascoli

Salve. Mi chiamo Angela, sonno una mamma e ho 35 ani , da poco transferita in questo posto bellissimo , Sono una persona precisa, pulita, attenta e affidabile , cerco una famiglia seria e gentile alla quale potrò aiutare nella vita quotidiana occupandomi di curare la loro casa , stirare, fare la spesa e molto altro. Ho lavorato come Barista , Badante part-time (avorando 2-3 ore la mattina e pomeriggio) call -senter Pulizie, Baby sitter! Mi piace imparare, sempre voglio fare cose nuove. Mi ...
Chiara, assistenza anziani domicilio - 63074 Porto ascoli

Ho 39 anni e molta voglia di essere di supporto al prossimo. Penso che dedicare del tempo di qualitá per compagnia o per aiutare nelle faccende domestiche possa essere unnvalido aiuto in certi casi.
Federica, assistenza anziani domicilio Porto ascoli

Io mi chiamo Federica, ho 27 anni e sono laureata in psicologia. Ho svolto per diversi anni assistenza alla mia nonna malata di SLA e a una zia affetta da Alzheimer. Sarei un'ottima compagnia per un anziano/a: potrei occuparmi di preparare i pasti (ho una vera passione per la cucina e ho anche un mio blog di ricette), all'occorrenza potrei svolgere delle commissioni come fare la spesa e in generale dedicarmi all'amministrazione domestica. Vengo ritenuta una ragazza solare, di piacevole co...
Alba, assistenza domicilio - 63074 Porto ascoli

Sono Alba, ho 28 anni e vengo da Barcellona, ​​​​Spagna. Capisco l'italiano, parlare mi costa un po' di più anche se lo sto imparando. Sono un tecnico che si occupa di persone in situazione di dipendenza (non sono indipendenti per svolgere le attività quotidiane della vita). Ecco perché offro i miei servizi in questo campo. In Spagna ho lavorato per diversi anni in una residenza e assistenza domiciliare, quest'ultima è quella che mi piace di più. Mia sorella è a capo di un servizio di assist...
Nicoletta, assistenza domicilio - 63074 Porto ascoli

Salve, sono una ragazza di 40anni italiana, con esperienza come addetta alle pulizie presso, uffici comunali, banche e privati.Cerco lavoro come assistenza anziani per, commissioni o fare la spesa o pagare le bollette.Tresettecinquecinquesetteseisettequattrounoquattro, Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi.Zona San Benedetto del Tronto o Dintorni.
Alessia, assistenza domicilio - 63074 Porto ascoli

Salve! Mi chiamo Alessia e sono una laureanda all’università di Padova in psicologia. Ho lavorato con gli anziani in ottica assistenziale nella mia esperienza di alternanza scuola-lavoro, promossa dal liceo classico Giacomo Leopardi. Inoltre ho lavorato presso l’aulss di Treviso nella sezione di Geriatria. Credo che le persone anziane possano comunicare sempre molto, indipendentemente dalla loro capacità di linguaggio. Nella mia esperienza ho imparato che spesso si cerca solo un po’ di comp...
Veronica, assistenza anziani domicilio - 63074 Porto ascoli

Ciao a tutti! Mi chiamo Veronica, ho 23 anni abito a Porto d’Ascoli e sono una studentessa universitaria di infermieristica al terzo anno. Sono una ragazza molto gentile, empatica, educata, disponibile, premurosa e responsabile. Amo prendermi cura delle persone e farle stare bene. Grazie al mio percorso di studi ho imparato cosa significhi davvero assistere una persona in difficoltà o che abbia bisogno di una parola di conforto o semplicemente essere di compagnia. Sono automunita con pate...
Flavia, assistenza domicilio - 63074 Porto ascoli

Salve a tutti, sono Flavia, ho 20 anni e mi propongo come aiuto da affiancare alle persone che ne hanno bisogno. Sono una persona solare, molto dolce e con gran cuore. Sono sempre felice quando le persone di cui mi prendo cura, mi ripagano con il loro affetto e i loro sorrisi. Sono disponibile per un incontro per potersi conoscere. Questo è il mio profilo, ringrazio tutti per l'attenzione!
Hasna, assistente infermiera - 63074 Porto ascoli

Sono una ragazza Marocchina di 31 anni matura ho l'esperienza di 4 anni di lavoro come badante con persone anziane, Io lavoro full time, anche parte time.
Nicole, assistenza anziani domicilio Porto ascoli

Sono Nicole, ho 17 anni e tanta voglia di aiutare. Sono disposta ad offrire ai vostri anziani compagnia, aiuto in cucina e delle commissioni. Sono una ragazza simpatica, dolce e sempre pronta a rendere felici le persone. Fin da piccolina ho fatto compagnia ai miei nonni e lo aiutavo nelle mansioni domestiche senza mai tirarmi indietro.

Ciao sono Martina ho 26 anni sono un'operatrice assistenziale per disabili.

Solare, gentile e disponibile nei confronti degli anziani

Offro compagnia e aiuto per spesa, bollette, commissioni varie ad anziani autosufficienti. No mansioni pesanti e impegnative. No badante. Disponibilita': dal lunedì al venerdì. Zona: Centobuchi, Stella di Monsampolo, Pagliare, Colli, Porto d'Ascoli, San Benedetto del Tronto e Grottammare.

Salve cerce lavoro come assistente familiare con diploma, sono una ragazza solare affidabile e molto paziente

uujj bhhhh hhh hhfdfcuukkoo eaff

Ho attitunine a comunicare e a fare il lavoro necessario con impegno.

Sono romena , ho 29 anni , lavoro da piu Di 4 anni con persone anziane , anche non autosufficenti.Me la cavo in cuccina , soministrazione medicinali.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Porto D'Ascoli