Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Porto Azzurro

Livorno, le città principali

Badante Livorno
Badante Piombino
Badante Cecina

Ho avuto mia nonna inferma a casa per anni, ho imparato a gestire situazioni di ogni genere, mi sento tranquilla a riguardo. Sono flessibile e disponibile, credo che l'impegno e la buona volontà siano dei pilastri in lavori così a contatto con le persone, e mi piace impegnarmi per fare il meglio che posso!
Annamaria, assistenza domicilio - 57036 Porto azzurro

Buongiorno mi chiamo Annamaria , sono italiana residente in Toscana (Italia) ho conseguito un attestato come operatore socio sanitario per assistenza alle persone che hanno bisogno di aiuto nel soddisfare i propri bisogni quotidiani....igiene e cura, assistenza ai pasti, preparazione pasti se richiesto, cura degli ambienti se richiesto, compagnia, accompagnamento per svolgere faccende fuori casa. Necessiterei di una camera per soggiornare in famiglia durante tutto il periodo di lavoro visto...

Salve ho 37 abito a Capoliveri ho . Ho esperienza nei lavori domestici , come baby sitter, e anche come assistenza agli anziani. Mi ritengo una persona solare , responsabile, e volenterosa. Sono disponibile per assistere anziani e disabili e per fargli compagnia, Sono brava nei lavori domestici come pulizia appartamenti stirare etc. Ho fatto anche la baby sitter per diversi anni prima di arrivare qui in italia.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca