Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Pontecchio Marconi

Bologna, le città principali

Badante Bologna
Badante Imola
Badante Casalecchio Di Reno
Fabiana, assistenza domicilio Pontecchio marconi

Sono italiana moglie e mamma di tre figli. Sono una persona molto paziente e comprensiva, empatica e solare. Al contempo riservata e rispettosa. Offro assistenza a persone anziane per lavoretti domestici, assistenza al bagno ai pasti e a fare la spesa. Sono affidabile puntuale e precisa
Magdalena, assistenza anziani domicilio Pontecchio marconi

Ho gia svolto questo lavoro da molti anno e ho esperienza. Ho 46 anni e sono molto dedicata alle persone anziane. Sono paziente e molto solare.

Sono una signora italiana diplomata, seria e professionale. Da circa 1 anno sto aiutando una persona anziana a sistemare la casa, preparo il pasto di mezzogiorno, lavo e stiro, le faccio compagnia, la porto alle visite essendo automunita.

Buon giorno, sono Anastasia, mi piace stare in compagnia degli anziani, accudirgli e aiutargli. Ho fatto 4 settimane di volontariato presso un centro sociale, dove ho imparato a capirli e relazionarmi con loro, volentieri do una mano a chi ne ha bisogno.

Sono Khadija una signora di 50 anni con tre figli meravigliosi. Da oltre 15 anni mi occupo di prestare assistenza a persone anziane ed è un lavoro che svolgo con molta professionalità e cura. Questo lavoro mi appassiona e sono una persona a cui piace chiacchierare e stare in compagnia. Spesso mi sono occupata di preparare anche i pasti. Ho lavorato con signore anziane con disabilità o che non erano in grado di muovere un arto.

Sono una persona seria ed affidabile. Cerco un lavoro part time Automunita, patente B, mezzo proprio Non fumatrice In possesso di Green Pass in corso di validità

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Pontecchio Marconi