Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Ponte Dell'Olio

Piacenza, le città principali

Badante Piacenza
Badante Fiorenzuola D'Arda
Badante Castel San Giovanni
Gabriela Alejandra, assistenza anziani domicilio Ponte dell'olio

salve, offro assistenza integrale agli anziani. Mi reputo una persona serena, rispettosa, attenta e competente per questo ruolo.
Daniela, assistenza anziani domicilio Ponte dell'olio

Mi chiamo Daniela, ho 49 anni, cerco lavoro come aiuto e compagnia anziani, commissioni, e pulizie.Automunita

Buongiorno, mi chiamo Monica, italiana, ho 52 anni, sono single, automunita. Oltre che per compagnia mi offro per aiuto domestico, spesa, commissioni varie. Non disponibile se l'anziano é allettato per mancanza di esperienza. Ho lavorato per 5 anni per una coppia di anziani, per 40 ore settimanali dove mi occupavo dei mestieri, bucato, cucino e spesa. Prima lavoravo come domestica ad ore per diverse famiglie. Da settembre 2022 a maggio 2023 ho lavorato come badante convivente a Pia...
Camilla, assistenza domicilio - 29028 Ponte dell'olio

Salve! Mi chiamo Camilla sono una ragazza di 18 anni e avrei voglia di fare compagnia alle persone anziane, mi farebbe molto piacere ascoltarle e sentire le loro storie!

ciao io sono Laura, ho 48 anni, frequento le Case della Carità dove sono ospitate persone disabili ed anziani da quando avevo 16 anni. Ho una nonna di 96 anni che accudisco da sempre, alla quale faccio la pulizia personale, doccia, pulizie domestiche. Mi ritengo una persona affidabile, puntuale, responsabile.
Margherita, assistenza domicilio Ponte dell'olio

Sono Margherita, una mamma, ma anche una nipote. La mia nonna...era la migliore del mondo. Ora vedo in tutti gli anziani la mia nonna. Offro aiuto domestico, aiuto nell'igiene personale, ma soprattutto compagnia. Importante: chiacchierate anche in dialetto ;-)
Paola, assistenza anziani domicilio - 29028 Ponte dell'olio

Ho lavorato nella clinica del mio paese assistendo gli anziani durante i pasti. Mi piace conversare con loro ed ascoltare le loro storie

Buongiorno sono un ragazzo di 23 anni e vengo da Ucraina. Sono in possesso del regolare permesso di soggiorno e ho già avuto esperienze come badante. Ho lavorato per 7 mesi presso una famiglia a Ponte dell'olio dove accudivo due signori anziani, marito e moglie. Ho lavorato anche a Piacenza come badante con una signora anziana per 6 mesi. Sono educato, gentile e so stare a contatto con le persone anziane. Le persone con cui ho lavorato erano molto contente di me e del lavoro che facevo. In...
Elisa, assistenza anziani domicilio Ponte dell'olio

Salve, mi chiamo Elisa e ho 21 anni. Amo moltissimo leggere, fare passeggiate e sono di ottima compagnia. Con le persone anziane non ho mai avuto la possibilità di fare esperienza ma sono pronta per imparare e aiutare. Non ho problemi a pulire e tenere in ordine la casa e a fare commissioni. Per qualsiasi chiarimento sono a vostra disposizione.

SONO UNA PERSONA MOLTO SOLARE.SEMPRE SONO MOLTO OTTIMISTA;QUINDI MI PIACE MOLTO PARLARE CON LE PERSONE ANZIANE.MI PIACE LEGGERE SU TANTE COSE E PER QUELLO MI PIACE CONDIVIDERE SVILUPPARE DIALOGHI MOLTO COSTRUTTIVE CON TUTTE LE PERSONE.SO CURARE ALLE PERSONA ANZIANA E GESTIRE IL ORDINE DE UNA CASA:PULIRE, LAVARE I VESTITI, FARE LA SPESA, STIRARE I PANNI, PREPARARE I PASTI, FARE DELLE COMMISSIONE, ECC.

Ciao mi chiamo Martina contattatemi disponibile per lavorare
Mersija, assistente infermiera Ponte dell'olio

Salve, ho 23 anni sono molto precisa. Ho finito scuola farmacia. Amo cucinare e non mi da fastidio nessun lavoro.

Mi chiamo Oksana, ho 39 anni, sono ucraina , 15 añni in Italia. Sono operatore socio sanitario. Ho quasi 10 anni di esperienza di badante, anche con persone allettate.

Mi piace lavorare con le persone anziani.

Mi Chiamo Daniele e sono un infermiere

Salve. Mi chiamo Rosanna ho 28 anni abito a Ponte dell'Olio. Sono disperatamente in cerca di lavoro. Ho fatto assistenza a entrambi i miei nonni e padre. Sono separata con una bambina allora i miei orari sono un abbastanza limitati. Cerco qualcosa principalmente al mattino. Posso offrire la mia compagnia fare pulizie di casa e assistere anche al anziano al 100%.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca