Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Poncarale

Brescia, le città principali

Badante Brescia
Badante Lumezzane
Badante San Sebastiano
Mariana, assistenza domicilio Poncarale

Sono una signora rumena, 53 anni, sono qui in Italia da 10 anni. La maggior parte del tempo ho fatto la badante fissa 24 su 24. Adesso , visto che sto convivendo, ma senza figli piccoli, sono disponibile di lavorare come badante solo giorno (anche assistenza in ospedale giorno o notte) se si tratta di tante ore settimanali. Se è a ora ci si può parlare e concordare. Il prezzo a ora è nel caso di poche ore. Se c'è bisogno di fare tante ore ci possiamo concordare. NON fumatrice. Molt...
Jessica, assistenza anziani domicilio - 25020 Poncarale

Sono una mamma di 28 anni, sposata, mio figlio ha 5 anni e mezzo, amo tutti gli animali, sono automunita. Ho assistito mia nonna per un periodo quando era allettata.
Giulia, assistenza anziani domicilio - 25020 Poncarale

Sono Giulia, 23 anni. Sono disponibile per fare compagnia, occuparmi di cucinare e aiutare durante i pasti, fare passeggiate. Ho molta pazienza e voglia di aiutare. Ho fatto una piccola esperienza in una casa di riposo all’estero.
Asia, assistenza anziani domicilio Poncarale

Sono Asia, una ragazza di 19 anni di Poncarale. Mi propongo per fare compagnia e aiutare le persone più anziane che hanno bisogno di una mano. Posso parlare con loro, leggere loro dei testi, cucinare e assisterli durante i pasti, pulire in casa se necessario e fare per loro alcune commissioni come la spesa. Ho esperienza in quanto aiutavo i miei nonni in tutte queste cosa e mi piaceva molto parlare con loro e intrattenerli. Credo che sia molto importante soprattutto per quelli che devono ...
Denise, assistenza domicilio - 25020 Poncarale

Sono una persona molto solare, paziente e comprensive. Buon ascolto per chi si sente solo. Cucinare piatti di preferenza e dolci se permesso. Uscire a respirare aria se permesso.
Anna, assistenza domicilio Poncarale

Salve! sono Anna Ho 39 anni cerco lavoro come colf, amo cani e gatti, Ho lavorato 2 anni con contratto indeterminato presso famiglia, sono di origine Moldova, sono tranquilla solare, ordinata...
Selene, assistenza anziani domicilio - 25020 Poncarale

Buongiorno, sono una giovane mamma che cerca occupazione durante la giornata posso occuparmi degli anziani, tenergli compagnia fare le commissioni pulizie e cucinare per loro.. Contattatemi pure poi si può venirsi incontro e capire le esigenze della famiglia...Vi avverto che sono una chiacchierona ho anche due bellissimi bambini che mi aiuterebbero allietare la giornata.
Rebecca, assistenza anziani domicilio Poncarale

Sono Rebecca e sono una ragazza di 21 anni. Sono molto solare e chiacchierona. Mi piace giocare a carte e passare le giornate a parlare con persone nuove. Non ho grandi esperienze ma una che per me è stata importante è il volontariato per persone non autosufficienti aiutandole nel lavarsi, mangiare e passare le giornate.

Studentessa universitaria seria e affidabile.

Salve mi chiamo laura.ho esperienza sono paziente e di compagnia.automunita.sono di PONCARALE.

Cerco lavoro come aiuto anziani
Ceci, assistenza anziani domicilio - 25020 Poncarale

Mi chiamo Ceci. Sono ordinata, paziente, attenta, puntuale. Lavoro con serietà e professionalità. Garantisco gestione del anziano in piena autonomia.Ho esperienza di lavoro con persone anziane.

non ho fatto il lavoro ma ho fatto dei corsi di assistente familiare con attestato a mano e ho la patente b

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca