Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Pomezia

Roma, le città principali

Badante Lido Di Ostia Ponente
Badante Lido Di Ostia Levante
Badante Guidonia Montecelio
Serena, assistenza domicilio Pomezia

Salve, mi chiamo Serena e sono una signora di 32 anni. Ho un curriculum commerciale e amministrativo perciò posso fornire aiuto in tutte le questioni riguardanti l'amministrazione della casa. So cucinare e mi piace passare il mio tempo in compagnia, perciò penso di essere la persona adatta per assistere un anziano nelle questioni domestiche giornaliere. La mia esperienza con le persone anziane consiste principalmente dall'aiuto che fornivo a mia nonna con le faccende di casa e le commissio...

Salve mi chiamo Patrizia ho 51 anni e ho esperienza con persone anziane familiari e non. Ho svolto per alcuni anni volontariato con la Croce Rossa Italiana. Sono disponibile per compagnia, aiuto in casa, commissioni esterne, accompagno visite mediche, preparazione pasti. Sono molto paziente, educata non fumatrice, sono molto propensa all'ascolto ma anche ad interagire. Green pass vaccinale anti covid. Grazie a tutti per l'attenzione riservatami
Iuliana, assistenza anziani domicilio - 00040 Pomezia

Salve, sono una persona cortese, affidabile con un buon grado di empatia.Lavoro in autonomia con precisione e responsabilità. Ho lavorato come governante, assistente anziani, babysitter
Giulia, assistenza domicilio Tor san lorenzo

Sono molto paziente, quindi disponibile a passare il tempo con persone anziane e tenergli compagnia, occuparmi delle faccende di casa e dare passaggi. Purtroppo posso occuparmi solo di commissioni compagnia, spostamenti e faccende domestiche, in quanto purtroppo non ho mai avuto esperienze per quanto riguarda l'assistenza per cambi, pulizia e abbigliamento. Ma se si tratta di faccende e compagnia sono disponibilissima, ho anche patente e auto per fare spese o giri di qualsiasi tipo. Ho trasco...
Manuela, assistenza domicilio Pomezia

Ho molta tenerezza e spesso mi soffermo a parlare con loro perchè mi ricordano molto la mia nonnina.
Valerio, assistenza anziani domicilio Pomezia

Mi presento , Sono Valerio ho 20 anni e frequento il secondo anno di Osteopatia. Ho 3 nonni e mi sono sempre occupato di loro anche se non ne avevano bisogno. Sono un ragazzo serio e sarò felice di prestare attenzione a qualsiasi persona mi si ponga davanti. Sono automunito . Per qualsiasi altra informazione, contattatemi.
Federica, assistenza anziani domicilio - 00040 Pomezia

Ciao a tutti! Sono Federica e sono una studentessa universitaria. Sono una ragazza molto solare e disponibile.
Elena, infermiera domicilio - 00040 Pomezia

Salve mi offro anche per assistenza agli anziani ho la qualifica per info dettagliate scrivetemi
Candida Giulia, assistenza domicilio Pomezia

Ciao, sono Candida e ho 21 anni. Sono una ragazza molto solare e amo l'educazione. Ho tanta voglia di imparare per chi me lo permette. So tenere in ordine una casa e stare in compagnia di gente anziana, mi posso prestare a fare la nipotina per qualche ora giornalmente :)
Silvia, assistenza anziani domicilio Pomezia

Sono persona molto affetuosa e socievole. Le mie qualità migliori solo l empatia e l introspezione . Mi piace suonare il pianoforte, Mi piace leggere agli altri e interloquire So cucinare poiché sono anni che gestisco casa mia e me stessa . Posso prestare qualsiasi servizio domestico Ho lavorato con bambini e con una signora disabile per la quale cucinavo, pulivo casa , facevo spesa e , nei pomeriggi soleggiati, portavo fuori a prendere un po d aria . Avere a che fare con le persone ...
Giada, assistenza domicilio Pomezia

Salve, sono Giada, una ragazza di quasi 18 anni. Ho avuto esperienze con i miei nonni per qualche anno. Sono brava a fare commissioni e a tenere compagnia alle persone. Grazie, Giada.
Giulia, assistenza anziani domicilio - 00040 Pomezia

Salve, il mio nome è Giulia e ho 32 anni. Offro il mio aiuto per lo svolgimento di piccole commissioni, compere e per aiuto nelle faccende domestiche (stiro). Sono anche disponibile alla preparazione dei pasti e l'accompagnamento in macchina. Sono una persona seria ed affidabile, con ottime doti di efficienza ed organizzazione. Vi ringrazio per l'attenzione porgendo Cordiali Saluti Giulia
Martina, badante - 00040 Pomezia

Buonasera, con la presente vorrei comunicarvi di essere interessata alla posizione di infermiere diplomato, qualora sia disponibile, Come un'infermiera autorizzata ad esercitare la professione, sono sicuramente la candidata ideale per questo ruolo. In questi anni ho prestato cure a pazienti di qualsiasi età, sono diventato esperto nel valutare i parametri vitali, il prelievo dei campioni e nella somministrazione di farmaci. Ho anche avuto la possibilità di: • seguire pazienti in stato v...

Mi chiamo Rita, ho 52 anni e sono una mamma italiana. Ho già avuto diverse esperienze nell'accudimento di persone anziane e potrei dare disponibilità immediata qualora si presentasse un'occasione lavorativa.

Sono una studentessa, simpatica, solare, responsabile, affidabile e seria. Ho esperienza nell'ambito familiare.

Badante cerco lavoro per assistenza domiciliare disponibile per un colloquio conoscitivo con referenze in buone relazioni esperienza pregressa per personale non autosuficienti e semiautosuficienti. Anziani affetti dì Parkinson, allettati, Demenza senile, Alzheimer Screlozi multipla Sla etc che necessitano compagnia aiuto personale, vestizione, pasti , igiene personale, sorveglianza, con tanta gentilezza empatia, pazienza e soprattutto comprensione verso assistito.

Buongiorno, Ho 53 anni, non fumatrice, seria, onesta, con esperienza per lavoro domestico, persone anziane, bambini ( un tutto fare) oltre 15 anni. Ho la disponibilità giorno di mercoledì e sabato, posso fare sostituzione per la titulara in giorni liberi.

Mi chiamo Francesca ho 49 anni sono simpatica dinamica molto seria e precisa nel lavoro .posso offrire assistenza x gli spostamenti essendo automunita aiutare in casa o nelle commissioni ho avuto già esperienza in questo campo
Angela, cure domicilio Ardea

Ho lavorato in una clinica privata e ho avuto modo di imparare tante cose , ho esperienza anche in assistenza domiciliare . So occuparmi della cura delle piaghe o piccole medicazioni , parametri vitali ! Precisa , seria ed eseguo il mio lavoro con amore e passione .
Marinella, assistenza domicilio Pomezia

Sono una donna di 51 anni italiana non fumatrice. Seria e ho già avuto esperienza con anziani sia x compagnia che x aiuto nelle faccende domestiche cucinare e pratiche amministrative. Aiuto nel mangiare e nel fare la doccia. Sono una donna allegra e volenterosa. All'occorrenza so fare anche le iniezioni e somministrare la terapia medica.
Alessandro, assistenza domicilio Pomezia

Sono un ragazzo di 34 anni, nel pomeriggio faccio il programmatore informatico e mi occupo di assistenza IT in generale presso un'azienda. Avendo la mattinata libera vorrei occupare il tempo in modo produttivo. In passato già mi sono occupato di assistenza agli anziani, partecipando a quei servizi che il comune mette a disposizione durante l'estate per i giovani, con un rimborso spese minimo. Inoltre per molti anni ho fatto la spesa due volte alla settimana, sempre per una signora anziana che...
Marzia, assistenza domicilio Pomezia

Mi chiamo Marzia ho 41 anni vivo a Buguggiate, sono una persona seria e affidabile. Ho esperienza con gli anziani sono disponibile a lavorare con loro.
Marzia, assistenza anziani domicilio Pomezia

Mi chiamo Marzia ho 42 anni vivo a Pomezia, sono automunita e disponibile ad assistere persone anziane nelle faccende domestiche, spesa, commissioni ecc.
Katia, assistenza anziani domicilio - 00040 Pomezia

Mi chiamo katia abito a Pomezia ho 44 anni , ho molta pazienza soprattutto ho rispetto e amo le persone anziane perché hanno molto da dare.. mi piace aiutarli , penso che la loro vita non sia finita qui, hanno bisogno di tanto affetto e tanto amore, ma soprattutto hanno tanto bisogno di parlare con qualcuno che sappia ascoltare e hanno bisogno di tanta compagnia, hanno anche loro bisogno di passeggiare e di essere considerati.. io sono disponibile in questo!! Amare il prossimo come te stess...
Eleonora, assistenza anziani domicilio Pomezia

Sono una studentessa neolaureata in Scienze biologiche ed ho intrapreso un corso di laurea magistrale, per cui sono disponibile a fare compagnia e svolgere mansioni di pulizia e cura della casa per qualche ora settimanale. Possiamo accordarci su orari e prezzi, a seconda delle responsabilità delegatemi.
Vera, assistenza domicilio Pomezia

Salve, sono una giovane donna di 35 anni, ho esperienza con gli anziani, ho molta pazienza e voglia di aiutare, non fumo, italiana. Mi chiamo Vera.
Giovanna, assistenza anziani domicilio Pomezia

Salve, Sono Giovanna ed ho 35 anni. Ho una piccola esperienza con le persone anziane per accompagnarli nelle loro giornate con passeggiate, commissioni, chiacchierate, preparazione dei pasti, accudimento. Sono disponibile in orari pomeridiani e serali. Sono automunita e mi sposto facilmente sul territorio. Sono seria, affidabile e sempre sorridente! Non esitate a contarmi per conoscerci! Grazie!
Jacopo, assistenza domicilio Pomezia

Salve, sono un ragazzo di quasi 25 anni. Ho la patente di tipo B ed essendo automunito non ho alcun tipo di problemi per quanto riguarda spostamenti vari, che sia per commissioni o per altro.
Mary, assistenza domicilio Pomezia

Mi chiamo Mary, ho 23 anni, studio Estetica. Da poco tempo ho perso un lavoro part-time quindi sono in cerca di un lavoretto. Vivo a Pomezia. Mi ritengo una persona molto educata, disponibile, pulita e seria.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca