Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Polignano A Mare

Bari, le città principali

Badante Bari
Badante Altamura
Badante Molfetta
Cinzia, badante Polignano mare

Sono una mamma di una bimba di 9 anni e sono volontaria del primo soccorso presso il 118.Oltre ad occuparmi di mia figlia mi sono occupata di assistere i bambini come baby sitter e gli anziani, sia in ospedale e sia in casa loro.Vi informo che sono un'ottima cuoca e amo la pulizia, sono riservata e discreta con molta voglia di lavorare
Deborah, assistenza domicilio Polignano mare

Sono Deborah, ho 26 anni, sono una ragazza dolce e paziente Disponibile per le mansioni selezionate e pronta a prendermi cura della persona.
Adriana, assistenza domicilio - 70044 Polignano mare

Salve, sono Adriana ed ho 20 anni. Da sempre ho voluto aiutare chiunque ne avesse bisogno. Sono una ragazza allegra, a cui piace parlare ed ascoltare, sono brava in cucina, mi piace portare compagnia. Ciò che è nuovo non mi spaventa in quanto molto curiosa e capace di adattarmi facilmente a tutto. Ho un po’ di esperienza maturata assistendo i miei nonni, soprattutto mio nonno portatore di 104. Posso occuparmi di qualunque esigenza, che sia rimanere in casa, cucinare, pulire, occuparmi delle f...
Lucia, assistente infermiera Polignano mare

Sono una OSS- Operatore Socio Sanitario. Ho lavorato in Ospedale Maggiore di Bologna e ho fatto assistenza domiciliare a BOLOGNA.
Tatiana, assistenza domicilio - 70044 Polignano mare

Adoro star in compagnia di persone anziane hanno cosi tante avventure alle loro spalle e sono dei buoni ascoltatori, ottimi consiglieri e tanto saggi
Sara, assistenza domicilio Polignano mare

Ragazza socievole, con ottime capacità di ascolto e di interazione con le persone. Amante della lettura. Disponibile a tenere compagnia, a fare le faccende domestiche, ad innaffiare le piante e a stirare. Disponibile a fare qualsiasi tipo di commissione, dall'andare a fare la spesa a pagare le bollette. Non esitate a contattarmi Trecentoottozeroseiottotrequattrocinqueduezero. Al posto di trecento metta il tre
Rosa, assistenza domicilio Polignano mare

Salve a tutti, mi chiamo Rossella, sono sposata , vivo a Polignano a mare e ho poco piu' di 30 anni.Mi sono diplomata presso l'istituto professionale dei servizi sociali di Conversano con una votazione di 78/100.Ho avuto parecchie esperienze con l'assistere anziani amici e non, una di queste è durata 4 anni presso la famiglia Viale di Monopoli dove assistevo marito e moglie e il figlio disabile , non sono nella cura della persona ma anche nelle faccende domestiche.Ero diventata una di famigl...
Cosetta, infermiera domicilio Polignano mare

Sono Cosetta , sono disponibile come assistente agli anziani affetti da hailzaimer, allettati. Mi piace aiutare gli anziani , fargli compagnia , e prendermi cura dei loro bisogni fisici e psichici. Inoltre posso collaborare nelle loro attività quotidiani , aiutandoli come collaboratrice domestica oppure nella preparazione dei pasti principali.
Marina, assistenza anziani domicilio Polignano mare

ho acquisito esperienza nell assistenza di anziani e affetti da alzheimer

Sono paziente, disponibile, puntuale, max serietà quando lavoro.
Roberta, assistenza anziani domicilio Polignano mare

Ciao, sono Roberta, ho 19 anni e tanta voglia di aiutare il prossimo! Sono disponibile a trascorrere amorevolmente del tempo con gli anziani, ad aiutarli nelle faccende domestiche e a svolgere, per loro, le compere quotidiane.
Annarita, assistenza domicilio - 70044 Polignano mare

Sono laureata in Psicologia e ho esperienza nell'assistenza anziani
Valentina, cure domicilio - 70044 Polignano mare

Ciao sono Valentina sono un operatore socio sanitario, ho esperienza con anziani perché ho svolto tirocinio in una rsa e in ospedale
Cleids, assistenza domicilio Polignano mare

Salve , sono Cleide. Brasiliana di nascita residente in Italia da 12 anni. Sono una persona calma, dolce , socievole e molto responsabile.
Angela, assistenza anziani domicilio Polignano mare

Salve mi chiamo Angela ho 50 anni e sono di polignano a mare , mi reputo una persona paziente, educata , responsabile , e giudiziosa , ho esperienza famigliare e qualche esperienza occasionale .
Anna, assistenza domicilio - 70044 Polignano mare

Ho assistito una persona anziana per circa due anni, preparavo i suoi pasti e lo seguivo nell'assunzione dei farmaci ma ero anche una compagnia e lo coinvolgevo opportunamente negli spostamenti per mantenerlo vigile e riempire le sue giornate.
Maia, assistenza domicilio Polignano mare

sono una persona seria , gentile, rispetiosa.cerco dare massimo, per acontentare anziani.sono una persona tranquilla.

Buongiorno mi chiama Nina. Vivo in Italia 5 anni. Sto cercando un lavoro come badante. Lavoro di giorno e non 24 ora. Ho esperienza di lavoro 3 anni.vivo a Polignano pero posso muovere con la macchina. Sono disoccupata 6 mesi. Adesso sono disponibile. Sono gentile e dolce confronti anziani. Parlo bene italiano. Parlo anche altro 3 lingua. Vengo dalla Georgia. Sono sposata qui per ciò a me va bene lavoro di giorno. Aspettò vostro chiamata. Mi potete contattare tramite imeil vi aspetto. Grazie ...
Natia, assistenza domicilio - 70044 Polignano mare

mi chiamo Natia ho 22 anni sono Georgiiana. ho esperienza, sono molto educata, amo gli anziani sono meravigliosi per me.
Sara, assistenza domicilio Polignano mare

Salve, sono Sara , ho 18 anni e vivo a Polignano a mare provincia di Bari. Amo molto stare con i miei nonni, mi hanno insegnato molte cose fino ad ora, riguardo la mia crescita anche nella vita, e in questi anni mi sono presa anche molta cura di loro, facendo compagnia e aiutandoli.

Mi piace stare a contatto con i bimbi o anziani x farli divertire o studiare in caso di bimbi ovviamente qualsiasi iniziativa prima ne parlo con i genitori o figli massima disponibilità e serietà

Mi chiamo Natia . Sono Georgiana, ho 40 anni. Vivo in italia da 7 anni, sono sposata, ho la figlia 19 anni. Ho l'esperienza di 4 anni con diverse anziani. sto cercando lavoro di giorno part time. Sono educata calma posso aiutare a cucinare, fare la spesa, accompagnare qualche parte e fare servizi domestici. mi sono l'auriata la facoltà delle lingue in Georgia. parlo in Russo, Inglese e in italiano. Ho la patente e la macchina. grazie per aver letto la mia presentazione, A presto.

Ciao mi chiamo Valeria e ho 25 anni, da tempo mi occupo di persone anziane e bisognose. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi.

Sono una giovane (33 anni) ragazza che quando si è presentata l'opportunità, si è preoccupata di assistere mamma e/o nonna nella degenza a casa ed in ospedale e che, comunque, si trova molto spesso a contatto con presone di una certa età in quanto ho fortunatamente ancora entrambe le nonne. Inoltre, pur non avendo esperienze lavorative in quest'ambito, sono mamma di un bimbo di due anni e mezzo e sposata da quasi dieci anni. quindi so occuparmi della casa ed esprimo le mie passioni in partic...

Offro assistenza ad anziani o persone con difficoltà motorie, aiuto nelle commissioni fuori e dentro casa

Sono una signora di 50 anni mi offro come assistente agli anziani come compagnia e per la pulizia della casa ho avuto esperienze con anzianii famigliari.

Sono una studentessa in giurisprudenza, ho 23 anni. Riconosco che in quest'ambito è importantissima la fiducia e la cura nei confronti dell'anziano, Intendo lavorare con impegno e serietà, anche perché io stessa ne traggo beneficio investendo i miei guadagni negli studi. Ho grande capacità di adattamento ed elasticità!

Salve, sono Clarissa e sono diplomata Tecnico dei Servizi Sociali. Ho esperienza con anziani e con persone che hanno difficoltà di movimento. Mi piace prestare aiuto a chi ne ha bisogno.

Ho molta voglia di imparare e di fare

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca