
Deborah, assistenza domicilio a Polignano a mare
Sono Deborah, ho 26 anni, sono una ragazza dolce e paziente Disponibile per le mansioni selezionate e pronta a prendermi cura della persona.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Sono Deborah, ho 26 anni, sono una ragazza dolce e paziente Disponibile per le mansioni selezionate e pronta a prendermi cura della persona.
Salve, sono Adriana ed ho 20 anni. Da sempre ho voluto aiutare chiunque ne avesse bisogno. Sono una ragazza allegra, a cui piace parlare ed ascoltare, sono brava in cucina, mi piace portare compagnia. Ciò che è nuovo non mi spaventa in quanto molto curiosa e capace di adattarmi facilmente a tutto. Ho un po’ di esperienza maturata assistendo i miei nonni, soprattutto mio nonno portatore di 104. Posso occuparmi di qualunque esigenza, che sia rimanere in casa, cucinare, pulire, occuparmi delle f...
Mi piace stare a contatto con i bimbi o anziani x farli divertire o studiare in caso di bimbi ovviamente qualsiasi iniziativa prima ne parlo con i genitori o figli massima disponibilità e serietà
Ragazza socievole, con ottime capacità di ascolto e di interazione con le persone. Amante della lettura. Disponibile a tenere compagnia, a fare le faccende domestiche, ad innaffiare le piante e a stirare. Disponibile a fare qualsiasi tipo di commissione, dall'andare a fare la spesa a pagare le bollette. Non esitate a contattarmi Trecentoottozeroseiottotrequattrocinqueduezero. Al posto di trecento metta il tre
amo passare del tempo con persone anziane per apprendere la storia e comunicare in modo affettuoso
Sono una mamma di una bimba di 9 anni e sono volontaria del primo soccorso presso il 118.Oltre ad occuparmi di mia figlia mi sono occupata di assistere i bambini come baby sitter e gli anziani, sia in ospedale e sia in casa loro.Vi informo che sono un'ottima cuoca e amo la pulizia, sono riservata e discreta con molta voglia di lavorare
sono operatrice socio-sanitaria con esperienza ventennale. Cerco un'occupazione full time. mi sto trasferendo in Puglia dopo 10 anni vissuti a Roma.
ho acquisito esperienza nell assistenza di anziani e affetti da alzheimer
Sono laureata in Psicologia e ho esperienza nell'assistenza anziani
Salve mi chiamo Angela ho 50 anni e sono di polignano a mare , mi reputo una persona paziente, educata , responsabile , e giudiziosa , ho esperienza famigliare e qualche esperienza occasionale .
Salve a tutti, mi chiamo Rossella, sono sposata , vivo a Polignano a mare e ho poco piu' di 30 anni.Mi sono diplomata presso l'istituto professionale dei servizi sociali di Conversano con una votazione di 78/100.Ho avuto parecchie esperienze con l'assistere anziani amici e non, una di queste è durata 4 anni presso la famiglia Viale di Monopoli dove assistevo marito e moglie e il figlio disabile , non sono nella cura della persona ma anche nelle faccende domestiche.Ero diventata una di famigl...
sono una persona seria , gentile, rispetiosa.cerco dare massimo, per acontentare anziani.sono una persona tranquilla.
Sono Cosetta , sono disponibile come assistente agli anziani affetti da hailzaimer, allettati. Mi piace aiutare gli anziani , fargli compagnia , e prendermi cura dei loro bisogni fisici e psichici. Inoltre posso collaborare nelle loro attività quotidiani , aiutandoli come collaboratrice domestica oppure nella preparazione dei pasti principali.
mi chiamo Natia ho 22 anni sono Georgiiana. ho esperienza, sono molto educata, amo gli anziani sono meravigliosi per me.
Salve, sono Sara , ho 18 anni e vivo a Polignano a mare provincia di Bari. Amo molto stare con i miei nonni, mi hanno insegnato molte cose fino ad ora, riguardo la mia crescita anche nella vita, e in questi anni mi sono presa anche molta cura di loro, facendo compagnia e aiutandoli.
Ciao sono Valentina sono un operatore socio sanitario, ho esperienza con anziani perché ho svolto tirocinio in una rsa e in ospedale
Salve , sono Cleide. Brasiliana di nascita residente in Italia da 12 anni. Sono una persona calma, dolce , socievole e molto responsabile.
Ciao mi chiamo Valeria e ho 25 anni, da tempo mi occupo di persone anziane e bisognose. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi.
Offro assistenza ad anziani o persone con difficoltà motorie, aiuto nelle commissioni fuori e dentro casa
Buongiorno mi chiama Nina. Vivo in Italia 5 anni. Sto cercando un lavoro come badante. Lavoro di giorno e non 24 ora. Ho esperienza di lavoro 3 anni.vivo a Polignano pero posso muovere con la macchina. Sono disoccupata 6 mesi. Adesso sono disponibile. Sono gentile e dolce confronti anziani. Parlo bene italiano. Parlo anche altro 3 lingua. Vengo dalla Georgia. Sono sposata qui per ciò a me va bene lavoro di giorno. Aspettò vostro chiamata. Mi potete contattare tramite imeil vi aspetto. Grazie ...
Mi chiamo Natia . Sono Georgiana, ho 40 anni. Vivo in italia da 7 anni, sono sposata, ho la figlia 19 anni. Ho l'esperienza di 4 anni con diverse anziani. sto cercando lavoro di giorno part time. Sono educata calma posso aiutare a cucinare, fare la spesa, accompagnare qualche parte e fare servizi domestici. mi sono l'auriata la facoltà delle lingue in Georgia. parlo in Russo, Inglese e in italiano. Ho la patente e la macchina. grazie per aver letto la mia presentazione, A presto.
Sono una signora di 50 anni mi offro come assistente agli anziani come compagnia e per la pulizia della casa ho avuto esperienze con anzianii famigliari.
Sono una studentessa in giurisprudenza, ho 23 anni. Riconosco che in quest'ambito è importantissima la fiducia e la cura nei confronti dell'anziano, Intendo lavorare con impegno e serietà, anche perché io stessa ne traggo beneficio investendo i miei guadagni negli studi. Ho grande capacità di adattamento ed elasticità!
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨