Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Pietravairano

Caserta, le città principali

Badante Caserta
Badante Aversa
Badante Marcianise
Mena, assistenza anziani domicilio Pietravairano

Ciao sono mena ho 20 anni sono di pietravairano provincia di caserta cerco lavoro come badante solo di giorno pero' sono una persona solare, pulita, determinata gia' ho lavorato come badante, so cucinare, so prendermi cura della casa e anche della persona che ha bisogno di assistenza ho esperienza ho accudito per 2 anni anche mia zia di 75 anni contattatemi se avete bisogno.

Ciao sono mena ho 24 anni cerco lavoro come badante sono di pietravairano precisamente ( caianello) per chi non conosce pietravairano. sono una persona affidabile ho gia' lavorato con altre persone anziane con diverse patologie , come il parkinson, alzaheimer, con anziani non autosufficienti , mi sono occupata di somministrazione di medicinale, pulizia della persona e del abbigliamento, e di tutto quello che aveva bisogno la persona. Pulizia della casa, preparazione dei pasti, e di tutto i...

Sono Francesca sono un oss(operatrice socio sanitaria) ho fatto tirocinio in cliniche e case di riposo. Sono stata sempre a diretto contatto con persone anziane, faccio volentieri questa professione xke a me piace. Gli anziani dico sempre che sono come i bambini hanno bisogno di cura, di attenzioni, pasienza e affetto. X chi ne avesse bisogno nn esiti a contattarmi. Grazie.

Salve buongiorno mi chiamo mena ho 22 anni sono di pietravairano cerco lavoro come badante gia' ho esperienza con gli anziani , sono una persona affidabile, so cucinare, so tenere cura della casa e della persona, so ministrare I medicinali.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca