Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Pianta

Forli, le città principali

Badante Forlì
Badante Cesena
Badante Cesenatico
Antonietta, assistenza domicilio Forlimpopoli

Buongiorno, Mi chiamo Antonietta sono Italiana e diplomata come Tecnico dei Servizi Sociali nonché ho conseguito attestati di Servizi alla persona diversamente abile. Ho competenze in ambito sociali ed entro in relazione in modo empatico difronte ad ogni tipologia di persona. Entro in punta di piedi in qualsiasi contesto Familiare e collaboro volentieri con loro per offrire risposte specifiche ed adeguate . Ho riscontrato parecchi Feedback positivi ed ho anche imparato da quelli negativi....
Denis, assistenza domicilio Villanova

Ho tanta pazienza.. e tempo libero! Mi rende felice vedere le persone felici e mi piace aiutare
Tzunami, assistenza anziani domicilio Cosina

.Ho esperienza come collaboratrice domestica e assistenza anziani da privati e anche in strutture. Sono solare e ben disposta al lavoro.
Margherita, assistenza domicilio - 47100 Ronco

Mi presento, sono Margherita ed ho 23 anni. Mi offro per dare una mano a chi serve: posso pulire, fare faccende e commissioni e me la cavo in cucina. Ho esperienza con i miei nonni, anche se loro sono autosufficienti ci teniamo compagnia a vicenda.
Giorgia, assistenza domicilio - 47034 Forlimpopoli

Sono Giorgia, una ragazza di 22 anni studentessa presso la facoltà di interpreti e traduttori a Forlì. Ho deciso di pubblicare questo annuncio perché mi piacerebbe fare nuove esperienze dando una mano a chi ne ha bisogno. Per questo motivo mi offro come aiuto per compagnia e commissioni agli anziani. Sono una ragazza molto dolce e paziente, so relazionarmi bene con le persone e mi piace molto poter aiutare gli altri. Sono affidabile, professionale e garantisco il massimo della serietà. ...
Roberta, assistenza anziani domicilio Villa rovere

Lavoro in ufficio da moltissimi anni. In grado di sbrigare pratiche burocratiche anche on line, automunita.
Beatriz Victoria, assistenza domicilio   Emilia-Romagna

Ciao! Ho 25 anni e vivo a Fratta Terme di Bertinoro e attualmente sto cercando un lavoro. Sono una persona volenterosa, seria e responsabile. Metto molto impegno nelle cose che faccio e sono molto determinata e organizzata in tutto quello che faccio. Ho esperienza personale: assistenza dei miei nonni o di amici anziani. Grazie in anticipo per il vostro tempo, resto in attesa.
Camilla, assistenza anziani domicilio Forlimpopoli

Salve sono Camilla, 34 anni , italiana . Sono una ragazza allegra , solare, affidabile e seria sul lavoro . Se cercate una persona che faccia compagnia e che assista i vostri cari contattatemi . Vivo a Forlimpopoli ma non ho impegni familiari e sono disposta anche a spostarmi in quanto sono automunita . Sono disponibile anche per pulizie domestiche e stiro o qualsiasi commissione desideriate .

Ho 42 anni e ho esperienza pluriennale nel campo dell'assistenza anziani. Ho la qualifica di Operatore socio sanitario dal 2009 e finora ho lavorato in strutture che si occupano dell'anziano non autosufficiente: igiene, pasti, vestizione, alzata, ecc. Da una settimana sono rimasta senza lavoro ed ora sto cercando un'occupazione che mi permetta di mettere in pratica la mia esperienza. Nel passato ho anche fatto la barelliera e l'autista di ambulanza, pertanto ho esperienza anche nei trasporti...
Allita, assistenza domicilio Ronco

Assisto volentieri persone anziane perché sono una persona positiva e sorridente posso anche occuparmi delle faccende domestiche. Ho esperienza con persone anziane
Sofi, assistenza anziani domicilio Carpinello

Piacere Sofi, Purtroppo non ho esperienze professionali in questo ambito, ma amo passare del tempo con i miei nonni e mi sono sempre presa cura di loro.
Simona, assistenza domicilio Forlimpopoli

Salve, sono Simona e ho 25 anni. Mi considero una persona motivata, intraprendente, flessibile, dinamica. Non fumatrice! Inoltre sono libera da impegni familiari, disponibile a porre le mie risorse al servizio di persone anziane bisognose di compagna e di assistenza domiciliare (disbrigo di pulizie quotidiane, facende domestiche, spesa giornaliera, pagamento bollette, somministrazione farmaci..). Assicuro pazienza, sensibilità e umanità. Garantisco inoltre estrema elasticità oraria!
Giulia, assistenza domicilio Forlimpopoli

Ciao! Sono una ragazza diplomata con tanta voglia di lavorare
Annika, assistenza anziani domicilio - 47034 Forlimpopoli

Sono una ragazza diplomata nel giugno 2020. Mi piace aiutare gli altri, e ritengo che gli anziani siano la base della crescita di una persona perché molto saggi e affettuosi. Mi piace sperimentare cose nuove e aiutare persone molto diverse da me. Posso aiutare a fare molte cose, mi piace molto andare a fare la spesa e sapere che qualcuno possa avere bisogno di me. Mi piace cucinare e fare compagnia, anche solo per scambiare una parola. Sono una ragazza molto solare e simpatica, tendo semp...
Diana, assistenza domicilio Forlimpopoli

Mi chiamo Diana e ho 23 anni. Sono disponibile per compagnia anziani e faccende domestiche. Posso anche accompagnare a fare la spesa oppure andare io stessa. Posso cucinare e offrire assistenza durante i pasti.
Alessandra, cure domicilio San pietro in trento

Mi chiamo Alessandra, ho 51 anni, sono una OSS dal 2009, quindi ho lavorato in casa protetta e come assistente domiciliare ho esperienza nel settore, sono in grado di dare qualsiasi tipo di assistenza.
Miriam, assistenza anziani domicilio - 66023 Francavilla al mare

Salve a tutti sono Miriam ho 24 anni ma ho già avuto esperienza con anziani, famigliari e non... Ho molta pazienza, so farmi voler bene x il mio carettore dolce e premuroso..
Elena, badante - 47034 Forlimpopoli

Sono disponibile a cucinare, sistemare la casa pulire e fare l igiene intimo e il bagno completo una volta alla settimana, taglio capelli unghie qualsiasi cosa che riguarda la cura della persona
Giorgia, assistenza domicilio - 48100 Ducenta

Sono una ragazza di 23 anni e attualmente sto studiando per diventare educatrice; dunque, sono molto propensa ed interessata non solo all'ambito infantile, ma anche al mondo degli anziani e delle disabilità.
Denisa, assistenza anziani domicilio - 47034 Forlimpopoli

Salve, sono una ragazza di 22 anni diplomata al liceo delle scienze umane. Ho svolto stage negli asili e nelle scuola e vari lavori tra cui cameriera, impiegata, operata e aiutante domestica. Per un breve periodo ho fatto le pulizie, tenendo compagnia a una signora anziana alla quale preparavo anche il pranzo. Sono molto socievole, amorevole, gentile e paziente e mi adatto alle varie situazioni.
Miriam, badante - 47100 Villafranca

buongiorno sono Miriam ho già badato altri anziani.... sono dinamica simpatica e molto paziente!
Lara, assistenza anziani domicilio Forlimpopoli

Salve sono una mamma di due bambini di 3 e 9 anni, ho sempre fatto la mamma, ma cerco un lavoro mattutino perché avrò i bambini impegnati con la scuole e asilo tra poco tempo. Cerco un part time che vada dal lunedì al venerdì. Ho 33 anni, sono automunita, potrei fare commissioni, pulizie, tenere compagnia ecc.
Matilde, assistenza anziani domicilio Forlimpopoli

Sono Matilde e ho quasi 23 anni. Abito da 5 anni con la mia nonna, della quale mi prendo cura. Ho pazienza, sono solare e il mio pregio è la puntualità. Sono automunita e quindi disponibile per spostamenti. Amo cucinare e posso fare faccende domestiche.
Rechell, assistenza anziani domicilio Barisano

▲ Sono disponibile a lavorare anche la domenica. Sono una persona affidabile e onesta. Sono anche un gran lavoratore e ho molta pazienza.
Giorgia, assistenza domicilio Roncadello

Sono Giorgia una ragazza di 21 anni italiana ho avuto già esperienze con anziani uomini e donne . Sono disponibile solo la Mattina perché la sera frequento un corso socio sanitario

Sono disponibile o esperienza , lavorativa.parlo molto bene l' italiano o un buon carattere . cerco di fare possibilmente bene il mio lavoro. Porto molto rispetto alle persone; perche o avuto una buona educazione. Sono dominicana con cittadinanza italiana . sono in Italia da quando avevo 9 anni . o 38 anni.o due mie zie qui in Italia . due miei cugini; o bisogno di lavorare sono molto volonterosa mi piace molto stare a contatto con gli anziani capisco che diventano come dei bambini a una ce...
Anastasia, assistenza anziani domicilio - 47034 Forlimpopoli

Salve mi chiamo Anastasia sono ragazza ucraina ho 23 anni non voglio descrivermi da sola unica cosa è che sono onesta ...ho esperienza nel settore...se vi interessa la mia candidatura sarò lieta di aiutarvi..grazie
Annarita, assistenza anziani domicilio Forlimpopoli

Mi presento mi chiamo Annarita ho 24 anni ho lavorato come badante ed so fare tutto ho voglia anche di imparare altre cose mi impegno sul lavoro ed sono una ragazza seria
Matilde, assistenza domicilio - 47100 Vecchiazzano

Mi chiamo Matilde, ho 20 anni, sono una studentessa messicana, studio in Francia ma sono in Erasmus a l'Università di Bologna campus Forlì. Mi considero una persona calma, paziente e gentile. Se volete saperne più su di me, non esitate a contattarmi.
Lina, assistenza domicilio Forlimpopoli

Cerco lavoro come badante ad ore con esperienza ( NO H24 ) tra Forlimpopoli / Forlì / Cesena Sono italiana ed ho 49 anni. Max Serietà e Disponibilità Immediata !

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Pianta