Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Piano Tavola

Catania, le città principali

Badante Catania
Badante Acireale
Badante Paterno'
Carmen, cure domicilio Piano tavola

Sono Carmen ho 32 anni, ho 3bambini, la mattina mi piacerebbe aiutare qualche nonnina a sbrigare qualcosina o cucinare x lei, sono una ragazza semplice e molto educata, non fumo.
Manuela, assistenza anziani domicilio Piano tavola

Salve, mi chiamo Manuela , ho 20 anni e non ho nessuna esperienza a riguardo. Amo stare in compagnia di persone semplici ed educate, se alla base c'è questo sono disposta a fare qualsiasi cosa come cucinare, pulire la casa, parlare del più e del meno per tenere compagnia, leggere dei libri, il tutto con tanto amore e gentilezza!! Sono una ragazza seria, volenterosa, affidabile, molto dolce, sensibile, giocosa, capace di portare a termine gli impegni. Sono disponibile fin da subito a lavorar...
Federica, assistenza anziani domicilio Piano tavola

Mi chiamo Federica ed ho 22 anni! Contattatemi per maggiori info
Agata, assistenza anziani domicilio - 95032 Piano tavola

Sono una persona, creativa, molto paziente, disponibile agli spostamenti, capace di adattarsi a qualsiasi esigenza. Mi propongo per fare compagnia, per la lettura, per accompagnamento visite mediche o vario genere, fare la spesa, assunzione di farmaci ad orari stabiliti.
Grazia Federica, assistenza domicilio Piano tavola

Salve sono Federica, ho 22 anni e abito a Catania (Sicilia), sono una ragazza solare, spigliata, proattiva, energetica e con tanta voglia di fare. Mi sono sempre occupata dei miei nonni e vorrei poter essere utile a qualche anziano che ne ha di bisogno.
Loredana, assistenza anziani domicilio Piano tavola

Buongiorno sono Loredana Grazia e sono in cerca di lavoro, ho sempre lavorato nel settore dell'abbigliamento, e adesso vorrei intraprendere nuovi lavori in vari settori. In passato mi sono occupata della cura di mio nonno, sono madre di due figlie una di 18 anni e l'altra quasi 11, sono disponibile in qualsiasi momento della giornata, sono una persona seria e molto puntuale, mi piace essere sempre puntale nei miei impegni ed essere sempre molto professionale. Spero di essere contattata e so...
Oriana, assistenza anziani domicilio - 95032 Piano tavola

Sono una ragazza di 19 anni nei-diplomata in lingue. Sono una persona molto sensibile, soprattutto nei confronti di bambini ed anziani. Mi piacerebbe aiutare persone anziane, anche solo tenendogli compagnia o poter fare per loro servizi di pulizie leggere (lavare piatti, stirare, spolverare....). Contatti pure chi fosse interessato. :)

Sono una persona molto attenta ai bambini e agli anziani, molto dolce e mi fa piacere assistere e ascoltare gli anziani che sono fonte di insegnamenti e di saggezza.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Piano Tavola