Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Petrosino

Trapani, le città principali

Badante Marsala
Badante Trapani
Badante Mazara Del Vallo
Debora, assistenza domicilio Petrosino

Salve, mi chiamo Debora e sono una ragazza gentile, simpatica e cordiale. Mi sono diplomata l'anno scorso dal liceo delle scienze umane e mi piace portare compagnia alle persone anziane, inoltre posso svolgere le faccende domestiche.
Giusy, assistenza domicilio - 91020 Petrosino

Salve mi chiamo Giusy ho 43 anni e la mia vocazione e occuparmi di persone bisognose amo gli anziani, i disabili e mi prendo cura di loro con amore quell'amore che viene da Dio sono una cristiana praticante; Le mie esperienze sul campo come assistente agli anziani ho assistito sia uomini che donne allettate, ho fatto anche medicazione di piaghe da decubito! attualmente mi occupo di una nonnina di 86 anni semiautosufficente solo di mattina, quindi sono disponibile nel pomeriggio dalle 16 alle...
Anna Lisa, assistenza domicilio Petrosino

Buongiorno mi chiamo Anna Lisa, ho 46 anni , sono una donna seria , sono italiana , ho saltuariamente accudito i miei suoceri , e quando i miei genitori erano assenti x lavoro mi prendevo cura dei miei nonni , sono auto munita , posso accompagnarli a fare delle visite mediche , a fare la spesa , a fare delle passeggiate , o delle commissioni , sono capace di prendermi cura della casa e a preparare per loro il pranzo o la cena. Sto frequentando il corso OSA, possiamo incontrarci e fare due ...
Vita, assistenza anziani domicilio - 91020 Petrosino

Salve, è un esperienza che mi permette di stare a contatto con persone che hanno molto bisogno. Sono disponibile, paziente e generosa.
Giovanna, cure domicilio - 91020 Petrosino

Salve a tutti mi chiamo giovanna o 37 anni o due figlie una di 15 l'altra di 11 mi so occupare un po di tutto o avuto persone allettate signore che dovevo dare da mangiare mi offro anche per pulizie stiro e altro. Sono una persona solaredisposizione chiamatemi quando volete attiva da subito nono problemi di orari grazie mille a tutti quelli che leggeranno il mio annuncio.
Vita, assistenza anziani domicilio Marsala

Sono una mamma di 47 anni, ho un buon approccio con la gente, sono socievole e aperta al dialogo, amo i bambini e mi piace aiutare le persone con difficoltà. Sono abbastanza disponibile.
Rita Valentina, assistenza domicilio Petrosino

Salve, sono Valentina ho 18 anni, 19 a dicembre. Sono una ragazza dinamica, responsabile, autonoma, affidabile, solare e riesco a gestire ed a organizzarmi il lavoro in modo autonomo. Ho già delle pregresse esperienze all'assistenza agli anziani, contattemi per ulteriori informazioni.

Buona sera sono Samanta ho 28 anni e cerco lavoro con esperienza

Assistenza completa in tutte le sue necessità per anziani e portatori di handicap

Disponibile sia par time che full time. Per info contattatemi.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca