Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Pennisi

Catania, le città principali

Badante Catania
Badante Acireale
Badante Paterno'
Emanuela, assistenza domicilio Monterosso etneo

Salve a tutti. Sono Emanuela, ho 21 anni, sono diplomata in servizi sociali e sanitari, so cucinare piatti tipici della tradizione e non, e intrattenere le persone anziane con le quali ho esperienza sia familiare che all'esterno della stessa. Vorrei occuparmi principalmente di persone autosufficienti o parzialmente tali, per aiutarli in commissioni e nelle esigenze personali.
Anna, assistenza domicilio Acireale

mi chiamo anna ho 53 anni e sono automunita. volontaria di croce rossa a catania, faccio volontariato presso l ospedale cannizzaro di ct nel reparto di neurologia. ho l abilitazione full/d e faccio soccoritrice in ambulanza come volontaria. amo la montagna e la natura, e mi piace fare sport.spero di poter essere d aiuto a chi ha necessità.
Vanessa, assistenza anziani domicilio Aci catena

Buona sera mi chiamo Vanessa e' faccio questo annuncio per conto di mia suocera, che non ha internet e non usa la nuova tecnologia. Sta cercando lavoro come Dama di compagnia cucinare un buon pranzo o cena, assistere all'anziana se autosufficiente, fare qualche pulizia domestica. Mia suocera si chiama Mariella ha 60 anni ed ha oltre 20 anni di esperienza, ama stare con gli anziani. Ha lavorato in case di cure e abitazione private. Risiede ad Aci catena. Chiede 700€ mensili O 175€ a settimana.
Daniela, infermiera domicilio Acireale

I nostri nonni non possono fare la spesa, andare alla posta a pagare. Io posso guidare per loro.Non abbandonarli.Chiamami.Necessiti di una persona fidata ed io lo sono.Ho lavorato per più di 10 anni con gli anziani.Qualche nonnetto mi chiama per andare a pagare la bolletta della luce, altri per andare a ritirare le ricette prescritte dal medico e passare dalla farmacia.Non mancano i nonni che hanno bisogno di fare la spesa. Mi amano come io amo loro. Il rispetto e l'amore accomuna questi nost...
Graziella, badante - 95024 Acireale

Salve sono Graziella, mi occuperei della compagnia con persone anziane, svolgere delle commissioni, pulizie, sistemare la casa, occuparmi riguardo l'assistenza medica ed amministrativa. Sono molto precisa per questo, ho gia avuto qualche esperienza con i miei nonni, ho la qualifica osa, ho fatto diversi tirocini in strutture residenziali per anziani, case di riposo, ho fatto anche un corso per conseguire la qualifica. mi occupavo nei tirocini anche di anziani non autosufficienti, persone all...
Luana, assistenza domicilio - 95024 Acireale

Salve mi chiamo Luana ho 23 anni e sono una studentessa. Ho già esperienza nella cura degli anziani come compagnia o per passeggiate. Cerco un piccolo impiego da conciliare allo Studio. Sono molto solare disponibile e comprensiva con gli anziani. Massima serietà.
Angela, assistenza anziani domicilio - 04100 Latina

Soni Angela, una studentessa in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche che ha tanta pazienza e disponibilità. Sono disponibile a svolgere varie commissioni per anziani, come fare la spesa , ritirare referti medici, comprare medicine , ecc e do anche disponibilità ad accompagnarli con la mia vettura per visite mediche o qualunque altro spostamento richiesto. Non ho esperienza sul campo, se non con i miei nonni, a cui spesso faccio commissioni e accompagno, ma mi reputo una persona molto attenta ...
Alessandra, assistenza domicilio Acireale

Buonasera sono Alessandra una ragazza di roma ho 36 anni Mi piacerebbe molto dare una mano a questi nonnini che dopo una vita a dedicarla a noi, e adesso e il momento di prendersi cura di loro Mi piace leggere, giocare a carte , passeggiare , ascoltare Per qualsiasi domanda non esitate a contattarmi
Francesca, assistenza domicilio Acireale

Salve mi chiamo francesca ho 20 anni, Non ho esperienza in questo tipo di lavoro ma vorrei provare
Gloria, assistenza anziani domicilio Aci catena

Ciao sono una ragazza volenterosa e solare
Maria Catalina, assistenza domicilio Acireale

Ciao a tutti, ho 23 anni e ho già avuto esperienza con gli anziani. Sono molto dolce e affettuosa, i vostri cari si troveranno bene con me. Sono disponibile duramente la giornata o a turni alterni. Mi occupo dei pasti, di lavare l'anziana (allettata o meno), di fare compagnia, posso farle fare un giro fuori. A
Daniela, assistenza domicilio - 95024 Acireale

Sono una persona molto paziente, dole e disponibile. Aiuto da anni ad accudire i miei nonni a casa. Svolgo con dimestichezza tutte le faccende domestiche, in particolare mi piace cucinare. Sono estremamente pulita, non fumatrice.
Rosaria, assistenza anziani domicilio Aci sant'antonio

Salve sono una donna che ha tanta voglia di lavorare .....
Cecilia, assistenza anziani domicilio - 95024 Acireale

Salve, sono Cecilia, una ragazza di 20 anni che cerca un impiego in questo ambito e in qualsiasi altro. Ho avuto precedenti esperienze lavorative brevi con l'assistenza degli anziani, di circa qualche mese. Offro compagnia, aiuto con le pulizie, aiuto in cucina e nei pasti, commissioni, spesa.
Giovanna, assistenza domicilio - 21041 Albizzate

Salve, sono Giovanna, ho 26 anni e sono una studentessa in Farmacia. Mi metto a disposizione come aiutante, compagnia e sbrigo faccende per persone anziane (no full time). Sono automunita, non fumatrice, cordiale, attenta alla pulizia e alle necessità altrui. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi.
Sara, assistenza anziani domicilio Acireale

Mi chiamo Sara, amo molto i bambini. Ho esperienze, in quanto ho svolto vari tirocini presso scuole materne, casa di cura e volontariato in ospedale. Sono una ragazza solare e dinamica
Maria, assistenza domicilio - 95022 Aci catena

Salve, sono un operatore socio sanitario. Da 4 anni faccio questo lavoro. Mi sono dedicata dai più piccoli ai più grandi. Amo prendermi cura della gente. Faccio un pó di tutto: mi occupo della persona a 360 C e della governo della casa. Se siete interessati, contattatemi pure. Grazie, spero in un vostro possibile contatto.
Maria, assistenza anziani domicilio - 95024 Acireale

Buongiorno, mi chiamo Maria e ho fatto questo lavoro, l'ultimo ho fatto compagnia ad una signora anziana dolcissima, e vorrei continuarlo a fare. Sono più propensa a fare compagnia alle signore anziane e a delle commissioni se ne hanno bisogno. Sono automunita.
Maria Grazia, assistente infermiera Acireale

Buongiorno cerco lavoro come badante . Sono di Acireale e poichè al momento non sono automunita ... L importante x me e la serietà reciproca, x tanto NO UOMINI SOLI e NO PERDITEMPO. Non sono infermiera , ma ho fatto esperienza ad assistere oltre in casa, anche in ospedale.Parte-time o full-time , x me poco importa....il rispetto e la fiducia prima di tutto d ambo le parti.Ho esperienza precedentemente con anziani , e bambini
Felicia, assistenza anziani domicilio Acireale

Come volontaria di Croce Rossa e responsabile dell'attività di intrattenimento presso una casa di riposo, ho acquisito molta esperienza nel capire e realizzare i bisogni delle persone anziane.
Nancy, assistenza domicilio Scillichenti

Signora francese, massima serietà, disponibile sin da subito. Disponibilità a lavorare nei comuni limitrofi.
Martina, assistenza domicilio - 95022 Aci catena

Sono una ragazza di 21 anni che vuole lavorare per avere un guadagno per l'università. Amo cucinare, amo gli animali e ho fatto volontariato come animatrice per un po di anni
Manuela, assistenza anziani domicilio - 95022 Aci catena

Salve a tutti, sono Manuela! Sono una ragazza con tanta voglia di aiutare le persone, e gli anziani in particolare! Sono molto empatica e solare! Sono disponibile per un colloquio!
Luisa, assistenza anziani domicilio Aci catena

Salve, sono una ragazza molto solare, affidabile, onesta e precisa in tutto ciò che faccio, studentessa universitaria nel settore umanistico.
Lorena, assistenza domicilio - 95024 Acireale

Sono una Psicologa in fase di specializzazione ed a breve conseguirò il titolo di educatore professionale. Ho scelto di dedicare la mia vita all’aiuto del prossimo. Sono una persona molto educata, solare, gentile e puntuale.
Alessandra, assistenza anziani domicilio Acireale

Salve sono un osa con esperienza nelle case di riposo sono una ragazza puntuale dolce e molto precisa e amo tanto il mio lavoro
Giovanna, assistenza anziani domicilio Aci sant'antonio

Mi chiamo Giovanna e mi propongo per prestare compagnia a signore anziane, intrattenendole piacevolmente con letture o semplicemente conversando. Ho esperienza solo con persone anziane della famiglia ma avendo molta pazienza, dolcezza, educazione ed altruismo vorrei provare ad allietare con la mia compagnia, per qualche oretta al giorno, donne anziane, cercando di colmare amorevolmente e senza troppe pretese un po' della loro solitudine con sane letture o chiacchierate.
Graziana, assistenza anziani domicilio Acireale

Mi chiamo Graziana ho 24 anni, Abito ad Acireale pv. Ct Ho finito gli studi sono Diplomata. Sono una persona solare, attenta e responsabile, mi piace passare del tempo con loro. Valuteremo insieme i giorni e gli orari. . . . . .

Salve, mi chiamo Lucia sono una ragazza di 26 anni ho esperienza come dama di compagnia e assistenza anziani

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca