Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Pedemonte

Verona, le città principali

Badante Verona
Badante Legnago
Badante San Giovanni Lupatoto
Chiamaka, assistenza domicilio Pedemonte

Ciao. Io sono Sharon. Io vengo da Nigeriano. Ho venticinque anni. Amo aiutare e aiutare gli anziani a rendere più facile la loro vita quotidiana. Ho molto esperienza.
Alice, assistenza anziani domicilio - 37029 Pedemonte

Sono Alice ed ho 21 anni e sono una studentessa universitaria. Se state cercando una ragazza volenterosa, dolce, premurosa e volete sapere di più su di me, non esitate a contattarmi.

Buongiorno sono Silvia sono un insegnante di scuola dell infanzia Offro compagnia alle persone anziane sono automunita quindi posso anche andare a fare la spesa .Sono una ragazza solare , allegra che ama leggere. Ho accudito la mia nonna per due anni non ho molta esperienza ma sono disponibile a imparare

Ragazza di 15 anni molto sveglia e solare e più che felice a fare compagnia e fare commissioni per qualche anziano. Se avete bisogno non esitate io sono qui felice di aiutare.

Sono pensionata, ma vorrei continuare a lavorare ancora un po'. Ho sempre lavorato come impiegata, ma mi sono anche occupata della mia famiglia: marito, e un figlio. E anche della mamma che purtroppo era ammalata. Mi piace cucinare, mettere in ordine la casa, manon stirate!

Disponibile da subito anche se ho solo 25 anni sono una persona serissima

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca