Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Pedemonte

Genova, le città principali

Badante Rapallo
Badante Chiavari
Badante Sestri Levante
Giorgia, assistenza domicilio Pedemonte

Sono disponibile se qualcuno avesse bisogno di aiuto per spostamenti commissioni compagnia .
Erika, assistenza domicilio - 16010 Pedemonte

Buongiorno, sono una persona paziente ed educata e mi piace prendermi cura Delle persone. Posso cucinare molto bene e occuparmi di tutto ciò che riguarda la casa, sono disponibile a svolgere qualsiasi tipo di mansione e commissione all'esterno (spesa etc). Sono una persona onesta e responsabile, italiana, di 39 anni, con un aspetto giovanile e sorridente.
Silvia, assistenza anziani domicilio - 16010 Pedemonte

Ciao mi chiamo Silvia e ho 19 anni! Sono una studentessa di ingegneria gestionale e sono qui perchè sono vogliosa di rendermi indipendente ed imparare cose nuove. Mi piace poter dare una mano al prossimo, soprattutto se esso è in difficoltà oppure ha bisogno di compagnia, per svolgere attività insieme come leggere o cucinare e rallegrarsi un pò. Non ho esperienza pregresse in questo campo ma mi fa sempre piacere passare del tempo con gli anziani e imparare sempre qualcosa da loro. Non vedo l'...
Jessica, assistenza anziani domicilio - 16010 Pedemonte

Sono una ragazza di 24 anni laureata in psicologia con il massimo dei voti. La mia esperienza professionale è soprattutto incentrata sui bambini, ma ho esperienza personale con gli anziani. Cerco lavoro part time.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca