Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Pedara

Catania, le città principali

Badante Catania
Badante Acireale
Badante Paterno'
Emanuela, assistenza anziani domicilio Pedara

Salve, sono una donna seria e affidabile, mi chiamo Emanuela, ed offro la mia disponibilità per aiutarvi con i vostri cari.. Posso dare la mia disponibilità solo parte time ed I miei prezzi sono da concordare insieme. Grazie
Caterina, assistenza domicilio Pedara

Ciao a tutti, sono Caterina, sono una ragazza di 25 anni che ancora studia e ha voglia di formarsi, mi piace molto conversare e sono empatica.
Angela, assistenza anziani domicilio - 95030 Pedara

Ho un attestato professionale di operatore di comunità per anziani. Ho lavorato in case di riposo e a domicilio.
Magda, assistenza anziani domicilio - 95030 Pedara

Mi chiamo Magda ho 24 anni. Sono patentata e automunita. Posso esservi di aiuto nell'accompagnarvi a scoglere le vostre commissioni, o per fare delle visite, o per fare la spesa.
Alessia, assistenza anziani domicilio - 95030 Pedara

Mia mamma offre servizio come bandante , per qualsiasi informazione contattate

Ho svolto e continuo a svolgere con soddisfazione la funzione di badante principalmente accudendo i miei nonni e, amici di famiglia. Attualmente sono alla ricerca di un nuovo rapporto di lavoro e per tale ragione sono in grado di garantire disponibilità immediata. Nel mio lavoro , mantengo un atteggiamento energico quando mi occupo dei più anziani donando loro cure , attenzione e soprattutto dolcezza e conforto . Mi reputo altresì una persona affidabile e puntuale con spiccate attitudini di ...
Elsa, assistenza anziani domicilio - 95030 Pedara

Sono elsa, ho 17 anni ed avrei bisogno di un lavoretto estivo. Ci so fare con le persone anziane. Amo essere di compagnia ed inoltre sono molto brava nelle faccende domestiche. Devo avere orari prestabiliti perché non ho un mezzo di trasporto e devo potermi organizzare con mezi altrui Non ho molto esperienza, ma ho spesso aiutato in famiglia o nonni di amici.
Agata, assistenza anziani domicilio Pedara

Salve a tutti mi chiamo Agata e ho 43 anni.Sono una persona preparata, onesta affidabile. Ho lavorato presso case di riposo e da privati.Faccio questo lavoro da tanti anni sono automunita e possiedo un mezzo personale. Non alcun tipo di vincolo familiare in quanto ho un figlio ormai grande. Disponibile anche per assistenza notturna saltuaria.
Giulia, assistenza domicilio Pedara

Sono una ragazza nata di 19 anni energetica, solare, molto disponibile, caparbia e gentile. La mia unica esperienza con gli anziani è stata con i miei nonni, dove li aiuto con la cucina, le pulizie il cane e li accompagno a fare le varie compere.
Nunziata, assistenza domicilio - 95030 Pedara

Salve, mi chiamo Nunzia, sono una donna sposata, madre di quattro figli e in cerca di un'occupazione. Ho diverse esperienze nell'assistenza agli anziani, sia da privato che in case di riposo e residence.
Enza, assistenza domicilio Pedara

Sono una signora con tanta voglia di lavorare.o lavorato in una famiglia come colf poi come badante e baby sitter.e altre esperienze alberghiere.senza impegni familiari.i miei figli sono abbastanza grandi.grazie
Fulvia, assistenza domicilio Pedara

Piacere, sono Fulvia e ho avuto in prima persona esperienza con persone fragili che hanno necessità di assistenza. Sono stata anche volontaria della Croce Rossa Italiana dove facevamo compagnia e intrattenimento nelle case di cura.
Claudia, assistenza anziani domicilio - 95030 Pedara

io al mio paese o fatto la badante per 6 anni a marito e moglie le posso fare della conpagnia o portali fuori a fargli fare una passeggiata se ce da fargli da mangiare qualcosa da pulire
Anna Maria, assistenza anziani domicilio - 95030 Pedara

Mi chiamo Anna Maria e sono un operatrice OSA ho svolto il tirocinio in RSA e sono turnista in struttura il mio lavoro si occupa di assistere anche privatamente persone sia abili che inabili

Salve sono katiuscia sono di pedara (CT) SONO MAMMA DI 2 FIGLI E HO NECESSITÁ DI LAVORARE HO GIÀ FATTO LA BADANTE PER ANZIANI FINO A POCO TEMPO FA SE CE POSSIBILITÀ DI UN IMPIEGO IO SONO UNA MAMMA DI 39 ANNI HO UN AFFITTO DA PAGARE E DUE FIGLI DA PORTARE AVANTI IL MIO COMPAGNO E DISOCCUPATAO E ANCHE INVALIDO DAL PIEDE DESTRO SE CE POSSIBILITÀ DI UN IMPIEGO IO SONO DISPONIBILE DA SUBITO INIZIANDO DA DOMANI MATTINA DALLE ORE NOVE INPOI VI RINGRAZIO

Sono una persona solare, dinamica, paziente, alto senso di responsabilità. Offro e richiedo la massima serietà.

Sono una persona seria, affidabile , paziente e amo il contatto con la gente

Cerco lavoro come badante a Catania

Buona sera amo lavorare con le persone e aiutarle con amore! Ho 39 anni e sono automunita. sono una persona seria e puntuale.

Salve.. sono una ragazza di 23 anni..molto dolce e paziente.. mi piace prendermi cura delle persone anziane..

Sono un assistente sociale e svolgo attività professionale privatamente, disbrigo pratiche mediche ed invalidità civili.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca