Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Pavona

Roma, le città principali

Badante Lido Di Ostia Ponente
Badante Lido Di Ostia Levante
Badante Guidonia Montecelio
Roxana, assistenza anziani domicilio - 00041 Pavona

. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Anna, assistenza domicilio - 00041 Pavona

Assistenza anziani lungo orario, igiene, farmaci, cucina. Responsabita' e pazienza.
Giulia, assistenza anziani domicilio Pavona

Sono una ragazza italiana di 23 anni, diplomata, seria ed affidabile con esperienza maturata presso una signora di 92 anni, autosufficiente, cui badavo 24h. Inoltre ho anche assistito mia nonna invalida. Sono una persona estremamente responsabile, rispettosa e gentile. Sono disponibile per aiutare signore autosufficienti che abbiano bisogno di compagnia, piccolo aiuto in casa, bisogno di commissioni, solo in orario part time.
Carolina, assistenza domicilio Pavona

Salve Sono una Signora italiana molto affabile educata non fumatrice .non vizi Mi propongo come aiuto in casa...lavanderia..spesa e cucinare..compagnia..vivo ad Albano Laziale esattamente a Pavona ho referenze.. Grazie

Salve! Sono una ragazza giovane e volenterosa di entrare a far parte del mondo del lavoro. Purtroppo non ho esperienze professionali, ma ritengo di avere comunque una certa conoscenza degli anziani. Senza contare le innumerevoli volte in cui mi sono ritrovata, fin da bambina, a vedere adulti prendersi cura di persone anziane o a farlo io in primis, ho avuto anche l'occasione di frequentare più volte luoghi a loro dedicati e ho appreso davvero cosa significhi passare del tempo prezioso con lo...
Roberta, assistenza anziani domicilio - 00041 Pavona

Salve, sono una ragazza di 27 anni di pavona. Sono una persona seria e onesta, disposta ad aiutarti nelle faccende domestiche e a farti compagnia, ma non posso restare in orari notturni. Non esitare a contattarmi!

Sono Daniela, ho 50 anni e vivo ad Albano laziale. Ho esperienza come assistente per anziani, sono automunita. Posso offrire compagnia, commissioni e faccende domestiche escluso lo stiro.

Sono una ragazza solare e tanta voglia di imparare

Amministrazioni medicine e punture di tutti tipi..medicazioni, lavaggio all letto.Sonno diplomata come Osss.Esperienza 3 ani .

So no una dona seria o laborator in domenio 10 ani o 50 ani

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca