Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Partanna

Trapani, le città principali

Badante Marsala
Badante Trapani
Badante Mazara Del Vallo
Stefania, assistenza anziani domicilio Partanna

Sono Stefania Ramo, ho 28 anni e una laurea in Scienze e tecniche psicologiche. Offro un'assistenza per preparazione e consumo dei pasti, un'aiuto nelle commissioni e negli spostamenti o semplicemente per compagnia. Sono molto paziente e predisposta all'ascolto, è importante instaurare dei rapporti umani tali da far sentire l'assistito amato e al sicuro.
Anna Maria, assistenza anziani domicilio Partanna

Salve, mi chiamo Anna e offro la mia disponibilità nella cura e assistenza di anziani autonomi e non. Sono una persona affidabile, educata, premurosa e gentile.
Emanuela, assistenza domicilio - 91028 Partanna

ho esperienza con gli anziani, precedente tirocinio ad una casa degli anziani del mio paese e in un associazione di volontariato..

Sono Alessia e ho 20 anni, posso offrire assistenza la mattina

Sono una donna di 34 anni con tanta voglia di lavorare. Ho accudito qualche anziana nella loro abitazione per alcune ore al giorno. Ho accudito i miei nonni. Sono una donna onesta, garbata buona e servizievole.

Salve! Mi chiamo annamaria e vorrei davvero trovare un lavoro :) sono una ragazza molto svelta amo lavorare.

sono una persona molto disponibile altruista molto solare sono una vera è propria compagnia per l'anziana mi piace aiutarla a fare commissioni amministrative o semplicemente delegata per comprare la spesa, 'per pulire vestiti, cucinare stirare , pulire casa.Io ho esperienza sul campo con i miei nonni e con una associazione in quanto accompagnavo anziani a fare le dialisi

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca