Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Parona

Pavia, le città principali

Badante Pavia
Badante Vigevano
Badante Voghera
Andrea Marisa, assistenza domicilio Parona

Sono Andrea, una ragazza di 22 anni con voglia di imparare. Diciamo che non ho esperienza in senso qualificato ma ho esperienza a livello personale, avendo aiutato vicini/e di casa, la mia nonnina e signore del mio paese. Sono una ragazza solare che comunque ha avuto modo di stare vicino a persone anziane, anche grazie al mio lavoro di commessa in un supermercato.
Alessandra, assistenza domicilio Parona

sono Alessandra sono brasiliana, ho 41 anni sono estetista, posso offrire la mia compagnia, sono molto socievole, ho la patente e l'auto, e posso ofrire lavoro de massaggi e estetica.

Questa è la parte più importante: le famiglie vi prestano molta attenzione. Presentati nella maniera più dettagliata possibile. Questa è la parte più importante: le famiglie vi prestano molta attenzione. Presentati nella maniera più dettagliata possibile. Questa è la parte più importante: le famiglie vi prestano molta attenzione. Presentati nella maniera più dettagliata possibile. Questa è la parte più importante: le famiglie vi prestano molta attenzione. Presentati nella maniera più de...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca