Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Palosco

Bergamo, le città principali

Badante Bergamo
Badante Treviglio
Badante Seriate
Michela, assistenza domicilio Palosco

Salve a tutti sono Michela , una ragazza che sta studiando un indirizzo sociale, e mi piacerebbe mettermi al servizio e poter aiutare coloro che hanno più bisogno. Ho più esperienza con i bambini, anche se anche con le persone anziane avendo mia nonna non in perfetta saluta so.che signifa assistere e dare sostegno per il.soddisfacimento dei suoi bisogni. Nulla.se avete bisogno non esitate
Chiara, assistenza anziani domicilio Palosco

Buongiorno mi chiamo Chiara e ho 29 anni. Faccio assistenza agli anziani da tanti anni e sono operatore socio sanitario (oss) dal 2007. Ho lavorato con anziani in casa di riposo e cliniche, dove mi occupavo di igiene e cura dell'anziano, aiutarlo nella deambulazione, preparare pranzo e aiutarlo nel fare il bagno, e ovviamente pulizia e disinfezione della struttura. Ho svolto lavoro anche a domicilio per allettati che avevano bisogno di assistenza per l'igiene, per anziani che avevano bisog...

Sono Stefania di Palosco, ho 40 anni, italiana, sposata, mamma di due bambini. Sono una persona seria e affidabile, mi occupò di pulizie domestiche ma mi piacerebbe assistere una persona su d'età e fargli compagnia.
Virginia, assistenza domicilio - 24050 Palosco

Mi chiamo Virginia ho 37 anni e sono mamma di un bambino di poco meno di 3 anni. Non ho esperienza con gli anziani se non con i miei genitori, mia mamma 72 anni e mio papà 74. Penso di poter dare una mano nelle commissioni, spese, farmacia, dottore, e eventualmente per la preparazione dei pasti. Sono una persona paziente dinamica e volenterosa.

Sono SIlvia ho 40anni, sono una donna umile ma grintosa offro compagnia a persone anziane , sono.simpatica e disponibile , ho.gia' svolto.questa mansione con persone anziane !.

Mi propongo come autista o per compagnia a persona anziana. Amo leggere. Sono una paziente ascoltatrice e abitualmente accompagno le persone a me care per le loro necessità quotidiane, penso di potermi rendere utile anche ad altri.
Silvia, assistenza domicilio Palosco

Mi piace essere di aiuto e portare anche qualche sorriso e compagnia a.chi ha bisogno. Sono disponibile dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 15.
Viviana, assistenza domicilio Palosco

Mi chiamo Viviana ho 51 anni sono madre e nonna , agli anziani posso offrire qualsiasi tipo di assistenza , a partire dalla compagnia , pulizie domestiche , commisioni , spesa , cucina , auito a mangiare e alla pulizia del corpo.Avendo avuto esperienza lavorando come ASA in casa di riposo e un esperienza quotidiana aiutando mia madre in tutte queste faccende domestiche . Sono automunita quindi disposta ad accompagnare per visite , giri o altro . Sono una persona seria e molto affidabile .

Buonasera, mi chiamo Mary, ho 41 anni. Ho sempre lavorato come operaia, commessa. Ho deciso di provare a dare il mio aiuto a persone anziane perché mio suocero totalmente invalido si trova in una casa di cura e durante le mie visite col tempo ho cominciato a sentirmi vicina a tutti quei nonni bisognosi di affetto e anche di aiuto. Se posso essere di aiuto a qualcuno ne sarò felice. Non ho esperienza diretta ma credo che a volte la buona volontà e l'umanità valgano più di un titolo di studio....

Mi piace il mondo degli anziani. Ho svolto un progetto di alternata scuola lavoro presso la RSA Di Bergamo. Mi rendo disponibile per ripetIzioni a bambini e ragazzi di scuola elementare, media, superiore in materie umanistiche e ingles.e seguo inoltre nella preparazione di esami, tesine e per trovare un metodo di studio.

Sono Barbara ho 50 anni e cerco lavoro come assistente per un anziano possibilmente la mattina. Ho lavorato per più di 10 anni con un signore anziano non autosufficiente, le mie mansioni erano varie tra cui autista, faccende domestiche, cura di lui e della casa.

Ho assistito i miei genitori per 2 anni e un anziano malato di demenza senile. Mi presento attenta e premurosa ho molta empatia con le persone anziane.

Esperienze personali famigliare

Esperienza pluriennale in strutture residenziali per anziani offro professionalità e serietà. Per qualsiasi domanda sono a disposizione.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca